FilmUP.com > Forum > Attualità - Spot di Tornatore sull'Alzheimer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Spot di Tornatore sull'Alzheimer   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Spot di Tornatore sull'Alzheimer
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-07-2002 14:01  
nessuno lo vuole trasmettere,nè rai,nè mediaset,ma io l'ho visto,xchè la7 l'ha mandato in onda e di fronte a un mini colpo da maestro del genere c'è da incazzarsi di brutto a sapere che forse nessuno lo vedrà mai,xchè si cagano sotto:ora vi spiego.

Lo spot mostra una seduta parlamentare concitata:ebbene,a un certo punto,un uomo urla disperato.Un urlo angosciante e agghiacciante.Lo speaker su questa scena dice questa frase:"Ques'uomo è malato di Alzheimer.e istituzion i di una malattia ben più grave,l'INDIFFERENZA".
Ora capite xchè questi qui nn lo vogliono trasmetttere?xchè FORSE finalmente dice la verità.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-07-2002 14:06  
Stupendo. Semplicemente stupendo, vero, un colpo da maestro come hai detto tu.
E trovo che non lo trasmettino proprio per lo stesso motivo..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 05-07-2002 14:06  
In Tv passa solo robetta da soap opera,compresi i tg,la realtà è ben altro.
La tv è propaganda,uno spot di quel genere non può passare.
Così come non fanno vedere il doc Bella Ciao con le immagini Rai sul G8 mai andate in onda,come non fanno vedere niente che disturbi i padroni.
Costanzo,soap e pubblicità.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-07-2002 14:08  
A proposito di Costanzo: stamattina accendo la Tv e mi ritrovo davanti il COSTANZO SHOW.
Vi descrivo la scena: 4 draq queen, un operatore di ripresa e tutti gli ospiti in piedi a ballare "I will Survive" ... onestamente sono rimasta sconvolta.
Ho pensato "Si sono drogati?"

CHE SCHIFO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 05-07-2002 14:13  
quote:
In data 2002-07-05 14:06, Quilty scrive:
Così come non fanno vedere il doc Bella Ciao con le immagini Rai sul G8 mai andate in onda,come non fanno vedere niente che disturbi i padroni.

costanzo no x carità ,ma CERTE soap sono godibilissime da guardare e nn trovo siano spazzatura(parlo di "Vivere",ovvio)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-07-2002 14:16  
quote:
In data 2002-07-05 14:13, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-05 14:06, Quilty scrive:

costanzo no x carità ,ma CERTE soap sono godibilissime da guardare e nn trovo siano spazzatura(parlo di "Vivere",ovvio)

Senma
Ma che

seanma

Inviato: 05-07-2002 14:19  
bè,se vogliamo essere franchi sino in fondo...cmq trovo che Beatiful sia una vera merda.

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-07-2002 14:24  
Bruttiful è una bella merda, concordo

meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-07-2002 14:31  
ero proprio curiosa di sapere cosa c'era in questa pubblicità... perchè avevo sentito che nn volevano trasmetterla.. ma nn sapevo perchè!
ora è chiaro....
effettivamente chiudere gli occhi davanti ai problemi è una delle cose che esce meglio al governo italiano... che sia di destra o di sinistra.... sono tutti bravi in questo!!! (quasi quasi direi che anche l'omicidio di Biagi.. è la conseguenza di questo comportamento... tra le altre cose)

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 05-07-2002 14:59  
quote:
In data 2002-07-05 14:08, Hollyanne scrive:
A proposito di Costanzo: stamattina accendo la Tv e mi ritrovo davanti il COSTANZO SHOW.
Vi descrivo la scena: 4 draq queen, un operatore di ripresa e tutti gli ospiti in piedi a ballare "I will Survive" ... onestamente sono rimasta sconvolta.
Ho pensato "Si sono drogati?"

CHE SCHIFO

wow!! mi sono perso una cosa veramente sensazionale, allora!

cmq Platinette è troppo simpatico/a!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-07-2002 15:05  
Ma non c'era Platinette...inoltre erano draq queen sui trampoli

SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 05-07-2002 15:39  
azz io possiedo quel video é non riesco a metterlo in rete

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 05-07-2002 15:42  
quale video?o era una battuta?

SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 05-07-2002 15:55  
il video della publicita' censurata
c'é l'ho' ma non riesco a metterla nel mio sito x poterla far vedere a gli altri

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 05-07-2002 16:36  
Finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!!! eccolo!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123830 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd