FilmUP.com > Forum > Attualità - Durante l'assenza del boss
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Durante l'assenza del boss   
Autore Durante l'assenza del boss
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2004 18:09  
Mancando tu, ci siamo sfrenati a più non posso, parolacce, offese, linguacce,schiaffi e occhiatacce, lotte greco-romane, insomma una vera anarchia.Ora tocca a te aggiornare il tutto, vai vai a ritroso, avrai una bella gatta da pelare, o un bel pollo da spennare?
Comunque bentornato, abbronzato,riposato, conturbato, ammaliato,rinforzato e...soprattutto disintossiccato dal forum.

Sii buono, non spostare questo topic in off.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 18:16  
Ti ringrazio per la piacevole accoglienza, effettivamente adesso sono iperabbronzato, tanto che qualcuno mi scambia addirittura per un cubano.

Per il resto ho avuto modo di dare uno sguardo veloce, qualcosa ho fatto, per il resto sarà un bell'onere e mi farebbe piacere se al vecchio non si aggiungesse del nuovo.

Comunque se tutto va bene a Settembre starò al Festival, quindi il vero ritorno direi che inizierà intorno al 10.

Comunque a me non mi sembra che vi siate comportati tanto male, o meglio, non mi aspettavo tanto di meglio.

Ciao a tutti!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-08-2004 00:38  
bentornato gat...!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003830 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd