FilmUP.com > Forum > Attualità - Chi l'ha scritto?? (un bolscevico?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Chi l'ha scritto?? (un bolscevico?)   
Autore Chi l'ha scritto?? (un bolscevico?)
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-08-2004 18:25  
è neccessario battere con il voto la cosiddetta casa delle libertà.
destra o sinistra nn c'entrano: è in gioco la democrazia.
berlusconi ha dichiarato di volere riformare la Costituzione Italiana, cioè intaccare gli stessi valori che fanno da fondamento alla democrazia italiana.
ha annunciato di volere dare in pasto al parlamento una legge che darebbe facoltà di stabilire ogni anno la priorità dei reati da perseguire.

nn è possibile che l'italia abbia un presidente del consiglio come berlusconi, annessi i suoi macabri trascorsi giudiziari.

"la sinistra nn deve temete le reazioni del centro destra: berlusconi è un uomo pericoloso da abbattere istituzionalmente: ne è in gioco il destino dell'Italia.

ma forza italia da chi trae i propri finanziamenti?? io un'idea ce l'ho.

come gobetti disse che il fascismo era l'autobiografia di una nzaione, cosi fungenil caso berlusconi nel nostro Paese: un italia meschina e ipocrita.

Berlusconi è un piccolo tiranno, presuntuoso e insipiente.
straordinari gli italiani che si gettano a corpo morto tra le sue bracce
sarà x le barzellette?

berlusconi e bossi e La democrazia precaria.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-08-2004 18:30  
quote:
In data 2004-08-11 18:25, mariano scrive:

"la sinistra nn deve temete le reazioni del centro destra: berlusconi è un uomo pericoloso da abbattere istituzionalmente: ne è in gioco il destino dell'Italia.

Io se fossi in te più che istituzionalmente lo abbatterei fisicamente...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-08-2004 19:23  
Cosa vuole modificare esattamente della
nostra tanto maltrattata Costituzione?
I primi 12 articoli sono intoccabili
per fortuna..ma per il resto?

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003808 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: