FilmUP.com > Forum > Attualità - Scusate se continuo,ma è allucinante...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Scusate se continuo,ma è allucinante...   
Autore Scusate se continuo,ma è allucinante...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-05-2002 16:01  
ma come si fa a dare del detersivo al posto di UN BICCHIERE D'ACQUA!!! ma come si fa ad essere così COGLIONI(scusate il termine,ma quando cè vo cè vo)Sant'Iddio!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 17:26  
quote:
In data 2002-05-20 16:01, seanma scrive:
ma come si fa a dare del detersivo al posto di UN BICCHIERE D'ACQUA!!! ma come si fa ad essere così COGLIONI(scusate il termine,ma quando cè vo cè vo)Sant'Iddio!!!

Lo leggo solo ora..
Ci crederai che non vado più al ristorante da quando ho sentito la notizia? E cmq, non era sapone...era una specie di acido...ancora peggio!
Io dico se è possibile..
Ma del piccino che si sa? Ti prego dimmi che non è morto!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 19:40  
Bhe se fai conto che una volta in un ospedale hanno messo la sacca sbagliata alla flebo: era disinfettante.Lascia perdere che il colore era lo stesso: c'era scritto grande come una casa:"Disinfettante"!

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 20:17  
Ad una mia amica al bar hanno dato acido al posto dell'acqua,ha dovuto subire un numero impressionante di interventi.Una cosa inaudita.

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004996 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd