FilmUP.com > Forum > Attualità - PRODI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PRODI   
Autore PRODI
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 12:55  
il mio parere è solo, e ripeto SOLO , personale nel senso che non ha niente a che vedere con simpatie politiche (che poi neanche ho sostanzialmente)

io lo considero uno degli uomini peggiori che sono stati immischiati con la politica degli annni '80
un vero e proprio imbroglione, ladro

non ho ancora capito perchè abbia successo e venga stimato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 13:07  
Beh i suoi trascorsi con il PSI e la sua permanenza come ministro dell'industria hanno all'epoca detsato molti interrogativi, ma se puoi Tenenbaum motiva un poco le tue opinioni sennò su cosa discutiamo?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 13:33  
hai ragione gatsby

è che non mi sento tanto bene (il cervello al momento è parzialemnte fuori uso)

non so neanche perchè mi è venuto da aprire tale topic

comunque lo stesso processo in cui Berlusconi è implicato la dice lunga in realtà su uno dei più grandi furti che si stava progettando ai danni dell'italia e quindi anche di noi poveri fessi con un'altro dei più grandi ladri d'Italia il sig. De Benedetti tralatro condannato per cosa .... ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-06-2004 19:25  
Corrado Guzzanti durante un suo spettacolo ha così magistralmente sintetizzato:
in fondo Prodi è soltanto un buon democristiano, sta giusto in mezzo fra il bene e il male senza voler offendere nè l'uno nè l'altro.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 22:31  
Più che altro mi chiedo che ruolo avesse nella vicenda Moro, pare che una medium gli avesse detto la parola Gradoli (=il paese dove era Moro) , ma io non credo a queste fantasie, per me c'era sotto qualcosa.
Comunque nella politica attuale è uno dei migliori, sicuramente meglio di Berlusconi ma anche di d'Alema, Rutelli &co.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 19-06-2004 alle 22:32 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-06-2004 23:13  
ehm mutaforme... ma qual'è il ruolo di Prodi nella politica attuale?
Capo dell'Ulivo?
A me sembra che come al solito, passate le elezioni, non se lo inculi più nessuno, ha chiesto la costituente della forza unica e gli han risposto a pernacchie, ci crede solo lui ormai che l'Ulivo è un partito unico...
Adesso che è terminato il suo incarico alla commissione europea dove andrà, che farà? Mah...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2004 15:04  
quote:
In data 2004-06-19 19:25, xander77 scrive:
Corrado Guzzanti durante un suo spettacolo ha così magistralmente sintetizzato:
in fondo Prodi è soltanto un buon democristiano, sta giusto in mezzo fra il bene e il male senza voler offendere nè l'uno nè l'altro.

Conciso e lapidario!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2004 15:05  
Comunque io metterei lui e berlusca(mi si perdoni l'eenesima citazione)in un pallone aerostatico, per destinazione ignota e finalmente ci libereremmo di tutti e due!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 20-06-2004 17:28  
quote:
In data 2004-06-19 23:13, EricDraven scrive:
ehm mutaforme... ma qual'è il ruolo di Prodi nella politica attuale?
Capo dell'Ulivo?
A me sembra che come al solito, passate le elezioni, non se lo inculi più nessuno, ha chiesto la costituente della forza unica e gli han risposto a pernacchie, ci crede solo lui ormai che l'Ulivo è un partito unico...
Adesso che è terminato il suo incarico alla commissione europea dove andrà, che farà? Mah...

In effetti D'Alema (che non è nato ieri e sa bene come funziona la politica) è da un bel pò di mesi che gli rema contro (per poter prendere più facilmente le distanze in caso non avesse sfondato alle Europee). Eric avrà forse fatto un giudizio un pò eccessivo nei toni, ma non credo abbia tutti i torti; scommetto che pure alla fin fine alle politiche uscirà fuori qualche altro candidato premier.

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-06-2004 19:13  
quote:
In data 2004-06-19 22:31, mutaforme scrive:
Più che altro mi chiedo che ruolo avesse nella vicenda Moro, pare che una medium gli avesse detto la parola Gradoli (=il paese dove era Moro) , ma io non credo a queste fantasie, per me c'era sotto qualcosa.
Comunque nella politica attuale è uno dei migliori, sicuramente meglio di Berlusconi ma anche di d'Alema, Rutelli &co.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 19-06-2004 alle 22:32 ]

via gradoli era ove risiedeva il leader incontrastato delle Brigare Rosse:Mario Moretti.
Prodi + avanti ha spiegato che la storia della medium nn era che l'artificio x coprire la reale fonte.
nn è lui che dovrebbe preoccuparci:perlomeno si è fatto avanti.
quando la cogniuge Moro ha proposto alla Commissione d'inchiesta una ricerca di questa "via gradoli" gli è stato detto che a Roma nn esisteva nulla di simile, e si è andati a finire in un paesino delle Marche di nome Gradoli.
tutto invano, ovviamente.
A roma cmq via gradoli c'era eccome se c'era.
allora la Commissione si è giustifica chiarendo che x la ricerca si sono addattati ad un'infelice consultazione delle Pagine Gialle.
peccato che anche nelle Pagine Gialle via Gradoli era segnata...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005633 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd