Autore |
LA POLITICA FA RIDERE?? |
cosTruman
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-06-2004 23:44 |
|
io vorrei che in questa discussione si parlasse della politica in generale, senza dire io sono di destra io di sinistra, un pensiero generico sulla politica italiana. io personalmente ritengo che faccia ridere, e che tutto purtroppo sia politicizzato, li trovo tutti degli incompetenti che sparano stronzate a raffica, nn mantengono mai ciò che dicono, e l'unico scopo è vincere contro l'altro partito, ma poi si feramno lì, cioè, voglio dire, nn è che dal momento che vincono fanno qualcosa per mettere a frutto la sua vincita e per cercare di dimostrare di aver vinto facendo qualsiasi cosa di utile, no, si fermano alla vincita, l'importante è vincere, credo che nessuno in politica abbia davvero il profondo interesse di cambiare l'Italia. queste sono le miei opinioni e le vostre?
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
ginestra
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 11-06-2004 01:57 |
|
Da un lato fa ridere, poiché si fraseggia, ci si accusa a vicenda, si fa demagogia, si parla si parla ma poco si agisce.Dall'altra, ti assicuro, fa piangere,perché a pagare il malgoverno, siamo sempre e solo noi!In più abbiamo perso del tutto la faccia, non bastava tangentopoli, ora abbiamo anche chi ci rappresenta in modo ridicolo e plateale, senza fare nomiiiiiiiiiiiiiii.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
cosTruman
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 11-06-2004 02:11 |
|
beh io intendevo ridere per nn piangere!
cmq hai ragione in pieno
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
zacrage
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 15 Feb 2004 Messaggi: 308 Da: iglesias (CA)
| Inviato: 11-06-2004 12:28 |
|
ridere? fà sbellicare..
_________________ we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE |
|
stevie
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 11-06-2004 12:40 |
|
La politica senza vaselina fa urlare di dolore, altroché.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 11-06-2004 19:19 |
|
Mi fa ridere...ma visto che loro decidono
in parte il nostro futuro le mie risate
sono molto amare |
|
moxfurbona
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 12-06-2004 14:14 |
|
Fino a poco tempo fa guardavo i servizi dal parlamento ai tg e mi venivano nausea,bava alla bocca,malditesta e nevralgie.Poi ho pensato che non mi potevo avvelenare il sangue così ora mi godo il parlamento col pop corn aspettando che parlino i borghezio,i buontempo e gli schifani.Loro mi fanno proprio scompisciare ma anche gli altri son proprio divertenti:pianisti,sceneggiate,canzoncine,risse,parolacce...che c'è di meglio? Tutto condito spesso da discorsi più stupidi che in una sit-com americana... |
|
|