FilmUP.com > Forum > Attualità - 10, 100, 1000 Nassirya
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 10, 100, 1000 Nassirya   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 10, 100, 1000 Nassirya
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 04-06-2004 19:11  
Come possono dei manifestanti, scandire uno slogan come questo?
Come possono?
COME POSSONO?
C.O.M.E. P.O.S.S.O.N.O?

Io sono allibito.
E schifato.

E non erano in 3 o 4.
Ho visto le immagini. Erano tanti.

Questi sarebbero i pacifisti?
Ma che vadano a lavorare se sono in grado di fare qualcosa di utile al mondo.

_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 04-06-2004 19:18  
Non mi interessa cosa pensano politicamente.
Non possono dire cose simili.
La politica non giustifica queste cose.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-06-2004 19:24  
credi che i pacifisti che costituiscono la maggiorparte dei manifestanti a roma siano d'accordo con quello slogan?
stai forse confondendo i pochi centinaia di violenti con i migliaia di manifestanti non-violenti, oppure ti resta comodo fare di tutta l'erba un fascio?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 04-06-2004 19:36  
ho scritto che sono tutti?
non mi pare..tu vedi questa scritta?

Ho detto che non erano 3 o 4...e questo gia è proccupante.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-06-2004 19:37  
hai assoiciato quei "tanti" ai gruppi pacifisti.
questo basta.

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-06-2004 19:40  
Lo slogan è brutale e ingiustificabile.
Però è molto peggio inneggiare o sostenere
una guerra che ha fatto migliaglia di morti
,anche e soprattutto fra i civili.Eppure
lo fanno quotidianamente molte più persone

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 04-06-2004 19:40  
certo perchè facevano parte dei pacifisti....non erano fruttivendoli.

il che non significa cio che hai detto tu.

Trova argomenti migliori di questo se hai voglia di polemica.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 19:50  
quote:
In data 2004-06-04 19:40, Julian scrive:
Lo slogan è brutale e ingiustificabile.
Però è molto peggio inneggiare o sostenere
una guerra che ha fatto migliaglia di morti
,anche e soprattutto fra i civili.Eppure
lo fanno quotidianamente molte più persone



C'è bisogno di fare sempre paragoni quando succedono cose del genere?
A me farebbe piacere che se anche uno di quei coglioni leggesse questo post capisse che nessuno li giustifica e che la logica del £certo però in confronto a..." non si fa più in questo Paese così politicamente disunito.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-06-2004 19:52  
quote:
In data 2004-06-04 19:11, Gunny82 scrive:
Come possono dei manifestanti, scandire uno slogan come questo?
Come possono?
COME POSSONO?
C.O.M.E. P.O.S.S.O.N.O?

Io sono allibito.
E schifato.

E non erano in 3 o 4.
Ho visto le immagini. Erano tanti.

Questi sarebbero i pacifisti?
Ma che vadano a lavorare se sono in grado di fare qualcosa di utile al mondo.



Concordo con te e la cosa più brutta è che non erano "cani sciolti" ma erano quelli dei Cobas e dell'area più dura del movimento no global!!!Son dovuti intervenire tra gli altri Angius,Pecoraro Scanio e Rizzo per prendere le distanze.Certo non tutti i manifestanti sono così,ma non sono nemmeno quei 4 gatti che vogliono farci credere...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-06-2004 19:55  
probabilmente non sono stato chiaro.
quelli che urlano certi slogan non possono essere chiamati pacifisti.
ti sembra uno slogan pacifista?
dimmelo tu.
quelli sono slogan promossi da poche centinaia di persone estranee al corteo e in disaccordo cogli ideali dei partecipanti.
spero tu convenga su questo, perchè se non sei d'accordo evidentemente abbiamo delle grosse difficoltà di comprensione e di comunicazione.

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 20:04  
L'episodio dello slogan è stato veramente vergognoso.
Credo che tutte quelle persone che credono in queste manifestazioni, che vengono in piazza pacificamente ,senza bruciare i cassonetti,come è stato fatto,o lanciare sanpietrini , siano profondamente disgustate da tutto questo.
Con quale coraggio ci si possa presentare ad una manifestazione pacifista invocando altri morti per fatti come quello di Nassirya,questo credo che la dica tutta.
Mi sono sentito per un momento preso dalla rabbia pensando a tutte quelle persone che invece manifestano pacificamente e credono in quello che fanno.

C'è da rilevare che certi cretini sono stati isolati ed estromessi dal corteo,e le parole di Gino Strada sull'episodio sono state ineccepibili e le si possono leggere a quesot link:

"Questi individui, gruppi, organizzazioni, sono estranei al movimento per la pace perché inneggiano, o peggio praticano, la violenza" secondo Gino Strada, fondatore di Emergency. "Guerra, terrorismo e violenza sono una cosa sola - prosegue Strada - chi compie questi gesti danneggia e diffama consapevolmente chi crede nella pace, concentrando l'attenzione sui cassonetti o su slogan idioti e vergognosi anzichè sul contenuto della guerra e dell'opposizione alla guerra".

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 20:10  
purtroppo, e non vedo la soluzione, nelle grosse manifestazioni non c'è mai omogenietà di vedute.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-06-2004 20:18  
l'importante è non esagerare
ci sono sempre gli idioti

come del resto non credo che si debba considerare criminale ogni intervento armato, almeno quelli decisi "democraticamente"

l'uomo è un essere eccelso ma anche merdoso

se devi trattare con un criminale a volte è giusto riservargli le giuste contromisure
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-06-2004 14:29  
quote:
In data 2004-06-04 19:52, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-06-04 19:11, Gunny82 scrive:
Come possono dei manifestanti, scandire uno slogan come questo?
Come possono?
COME POSSONO?
C.O.M.E. P.O.S.S.O.N.O?

Io sono allibito.
E schifato.

E non erano in 3 o 4.
Ho visto le immagini. Erano tanti.

Questi sarebbero i pacifisti?
Ma che vadano a lavorare se sono in grado di fare qualcosa di utile al mondo.



Concordo con te e la cosa più brutta è che non erano "cani sciolti" ma erano quelli dei Cobas e dell'area più dura del movimento no global!!!Son dovuti intervenire tra gli altri Angius,Pecoraro Scanio e Rizzo per prendere le distanze.Certo non tutti i manifestanti sono così,ma non sono nemmeno quei 4 gatti che vogliono farci credere...


Ieri sera ho addirittura sentito Casarini (uno dei leader dei no-global) non voler prendere posizione contro quello che è successo dichiarando:"E' semplicemente uno slogan".E poi ci vengono a dire che sono solo poche pecore nere!!!Non so se ridere o piangere...

Coniamo un nuovo slogan:10,100,1000 calci nel culo a questa gente!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-06-2004 15:05  
Casarini è un minorato mentale.
Cosa lo ascolti a fare...
è già tanto se parla...
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: