Autore |
La pazzia dell'uomo |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 25-03-2002 17:07 |
|
ho letto una notizia terrificante due ragazze saudite sono state chiuse a chiave in una scuola devastata da un incendio xchè avevano perso il velo e sono morte
Lasciatemi sfogare ...ma PORCA PUTTANA ma è una cosa orrenda...è davvero disumano..
Qualcuno ci aiuti!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-03-2002 17:12 |
|
C'è poko da dire si commenta da sè, poi c'è ancora chi sostiene che con questa gente bisogna dialogarci, capissero uno ci dialogherebbe pure!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-03-2002 17:17 |
|
quote: In data 2002-03-25 17:12, MissRigth scrive:
C'è poko da dire si commenta da sè, poi c'è ancora chi sostiene che con questa gente bisogna dialogarci, capissero uno ci dialogherebbe pure!!
|
E' terribile ! Ma non è un problema di dialogarci o meno. Visto che dialoghiamo con paesi che condannano a morte dei minorati psichici o che se ne fregano, in nome dell'economia, del fatto che inquinando condannano a morte milioni di persone. Si parla sempre di morti solo che per le nostra coscienza e cultura ci sembrano meno atroci.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 25-03-2002 17:41 |
|
quote: In data 2002-03-25 17:17, OneDas scrive:
|
E' terribile ! Ma non è un problema di dialogarci o meno. Visto che dialoghiamo con paesi che condannano a morte dei minorati psichici o che se ne fregano, in nome dell'economia, del fatto che inquinando condannano a morte milioni di persone. Si parla sempre di morti solo che per le nostra coscienza e cultura ci sembrano meno atroci.
|
Bravo OneDas, sul serio BRAVO!!!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
| Inviato: 25-03-2002 17:46 |
|
|
|
a me non sembrano meno atroci affatto, io NON uso 2 pesi e due misure, per me ci si deve indignare in entrambe i casi, cosa che invence NON accade, ho visto milardi di manifestazioni piene di persone indignatissime contro le atrocità che tu hai giustamente elencato, nessuna per quelle citate da Seanna.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 25-03-2002 18:25 |
|
Io non ho parole...... noi donne ne subiamo di tutti i colori!!!
_________________ Now we are free. |
|
OneDas
| Inviato: 26-03-2002 09:29 |
|
quote: In data 2002-03-25 17:46, MissRigth scrive:
|
|
a me non sembrano meno atroci affatto, io NON uso 2 pesi e due misure, per me ci si deve indignare in entrambe i casi, cosa che invence NON accade, ho visto milardi di manifestazioni piene di persone indignatissime contro le atrocità che tu hai giustamente elencato, nessuna per quelle citate da Seanna.
|
Beh, non mi semra che sia così. Il recente caso di Safira lo dimostra: c'è stata una forte mobnilitazione che probabilmente gli ha salvato la vita. Anzi, dirò di più: questo secondo me è successo perchè qualcuno non si è trincerato dietro un : non dialoghiamo con questi barbari. Qualcuno ha avuto il coraggio e l'intelligenza di dialogare senza giudizi aprioristici.
|
| Inviato: 26-03-2002 10:31 |
|
DAS DAS non insultare la mia intelligenza hai capito benissimo che volevo dire e altrettanto benissimo sei stato bravo a sviare!
|
OneDas
| Inviato: 26-03-2002 10:39 |
|
quote: In data 2002-03-26 10:31, MissRigth scrive:
DAS DAS non insultare la mia intelligenza hai capito benissimo che volevo dire e altrettanto benissimo sei stato bravo a sviare!
|
Miss Miss, sto o non sto correndo per la palma per il più polemico e allora sto cercando di vincerla a tutti i costi
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 31-05-2002 10:12 |
|
quote: In data 2002-03-25 18:25, StellaCome scrive:
|
E' vero, voi donne ne subite tante...è una cosa che mi fa impazzire! Potere alle donne!Niente guerre (o comunque molte meno)e nessun delitto di questo tipo...e per questi crimini nei confronti delle donne, con queste ultime al potere ci sarebbero pene U-l-t-r-a s-e-v-e-r-e!!! |
|
cocinella
 Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-05-2002 13:34 |
|
quote: In data 2002-05-31 10:12, marcomond scrive:
quote: In data 2002-03-25 18:25, StellaCome scrive:
|
E' vero, voi donne ne subite tante...è una cosa che mi fa impazzire! Potere alle donne!Niente guerre (o comunque molte meno)e nessun delitto di questo tipo...e per questi crimini nei confronti delle donne, con queste ultime al potere ci sarebbero pene U-l-t-r-a s-e-v-e-r-e!!!
|
eeehhh...femminista?bravo, bravo.
w One Das!!!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 07-06-2002 17:20 |
|
Sì, Coci, sono femminista...non a caso sono favorevole alla pena di morte per tutti i crimini contro la donna. Voglio che stupratori e molestatori sessuali paghino aspramente, con ferocia...MASSIMO RISPETTO PER LA DONNA!!! |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 07-06-2002 19:42 |
|
Che insulsa ridicola tragedia.SIamo ai peggiori livelli. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 07-06-2002 19:52 |
|
mi sono accorto che la questione nn è così semplice...dicendo quello che ho detto si ritira fuori l'annosa questione Islam
Che macigno!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|