FilmUP.com > Forum > Attualità - Veramente molto interessante....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Veramente molto interessante....   
Autore Veramente molto interessante....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2003 15:51  
Credo,che se vero, è un grosso passo in avanti per tutti

Leggete se avete modo anche
Qui , Qui e dovunque abbiate modo di saper qualcosa in più.

Personalemente pensio sia una bellissima idea, che dovrebbestare alla base delle dempcrazie contemporanee.
La trasparenza è l'unica soluzione per molti dubbi, e nelle cariche pubbliche tutti devono aver modo di sapere

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-10-2003 17:22  
Si è una bella idea: gliela lasceranno realizzare?
Si accettano scommesse su entro quanti mesi a partire da oggi verrà bloccato e portato in tribunale.
Io comunque farò il tifo per lui

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd