Autore |
L' ONOREVOLE BERLUSCONI E' ALLA FRUTTA |
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 07-09-2003 15:37 |
|
Rutelli: se cade Berlusconi, elezioni anticipate; Attacco al governo: 'bugiardi e incapaci'
07/09/2003 - 15:27
(ANSA) - LERICI (SP), 7 SET - Se cade il governo Berlusconi si andra' ad elezioni anticipate? Francesco Rutelli risponde: 'Assolutamente si' e subito'. E precisa: 'La caduta di Berlusconi avverra' solo con un voto. Se vinceremo le amministrative di primavera e le europee sara' difficile che il governo resista e li sara' in campo la questione di un ricambio democratico'. Rutelli attacca poi il governo: 'bugiardi e incapaci che usano l'avversario di turno per nascondere i propri fallimenti'.
copyright @ 2003 ANSA
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2003 15:42 |
|
Rutelli & C. non è che siano tanto meglio di Berlusconi... anzi, mi auguro che non si rivelino addirittura peggio!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
fassbinder
| Inviato: 07-09-2003 15:45 |
|
Beh, Prodi secondo me è stato molto meglio: di certo è un conoscitore profondo del sistema capitalistico, e con lui l'economia in Italia fece passi da gigante, tanto che l'Europa intera ci riconobbe, nel 1997, come il paese economicamente più brillante.
Su Rutelli invece sono d'accordo con te, in quanto è più un teatrante, come Silvio Berlusconi: un attore più che un politico. Ma il prossimo candidato del centro sinistra sarà Romano Prodi.
| Inviato: 07-09-2003 15:49 |
|
In ogni caso, il centro-sinistra avrà l'enorme vantaggio di avere avuto come predecessori questi incapaci: fare peggio di questi è davvero impossibile
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 07-09-2003 18:32 |
|
quote: In data 2003-09-07 15:45, fassbinder scrive:
Beh, Prodi secondo me è stato molto meglio: di certo è un conoscitore profondo del sistema capitalistico, e con lui l'economia in Italia fece passi da gigante, tanto che l'Europa intera ci riconobbe, nel 1997, come il paese economicamente più brillante.
Su Rutelli invece sono d'accordo con te, in quanto è più un teatrante, come Silvio Berlusconi: un attore più che un politico. Ma il prossimo candidato del centro sinistra sarà Romano Prodi.
|
assolutemente d'accordo. potrebbe essere la cura giusta per cercare di risollevarci un pò dal baratro in cui siamo sprofondati.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-09-2003 19:31 |
|
quote: In data 2003-09-07 15:37, fassbinder scrive:
Rutelli attacca poi il governo: 'bugiardi e incapaci che usano l'avversario di turno per nascondere i propri fallimenti'.
copyright @ 2003 ANSA
|
Ha parlato quello onesto ke dice sempre la verità!!!
RUTELLI.....ma m faccia il piacere mi faccia!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 07-09-2003 20:05 |
|
..stiamo inguaiati, eppure Tremonti dice che stiamo meglio della Francia e non so chi altro, l'ha detto poco fa al Tg di Fede io lo dico sempre, quando voglio farmi quattro risate, devo guardarmi rete4
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
fassbinder
| Inviato: 07-09-2003 20:33 |
|
Fede quando le cose vanno di male in peggio si esalta ... speriamo inizi a tirare fuori le bandierine ...l'altra volta dopo aver piazzato quelle azzurre su tutta Italia scomparì dagli schermi per due settimane e quando riapparve, con faccia pesta parlò solo di cronaca nera per mesi ... mi sto già pregustando lo spettacolo
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 07-09-2003 alle 20:34 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 07-09-2003 alle 20:34 ] |
|