Autore |
Il Presidente e il Fuoco Amico |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-09-2003 14:04 |
|
Pensate che il nemico naturale di Berlusconi sia la sinistra con i suoi magistrati brutti e cattivi?Mah......
Ciò nonostante il Presidente del Consiglio grazie alle sue capacità sovrumane riesce a fare danni pricipalmente a destra.
Dopo ogni dichiarazione "a braccio" si levano puntualmente le voci degli alleati di An e di Centro che invitano alla moderazione a alla calma.
Il povero Fini durante ogni seduta pubblica con il Cavaliere perde 10 anni di salute,torcendosi nella poltrona e sperando che il Presidente del Consiglio non cominci il suo Show.
Gran parte di Alleanza Nazionale(da sempre promotrice di legalità e chiarezza legislativa),timidamente prende le distanze,nel migliore dei casi fa finta di non aver sentito e chiede chiarimenti.
Ma voi,Popolo di destra,siete tanto convinti di aver fatto bene a votare stò tipo qua?Lo rifareste?Sicuri che sta rendendo forti i vostri partiti e le idee in cui credete?
Sarà che ha sempre dichiarato,disgustato,di non essere un politico.Il grande e inossidabile Andreotti commentò così:"Mah......sarà la vecchiaia.....ma io la politica senza i politici la vedo una cosa complicata......."
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-09-2003 14:12 |
|
io sono minorenne e nn l'ho votato berlusconi.
M rendo conto ke sia l'icoerenza fatta a persona.
Ma vedendo le cazzate ke ha fatto la sinistra precedentemente (escluso forse prodi ke bene o male c ha fatto entrare nell'euro) ho pensato "se dovessi votare voterei ankio berlusca....tanto gli diamo la possibilità di fare cazzate. Anke lui ne ha diritto. Ke ce l'ha solo la sinistra il diritto di fare stronzate???"
Così tanto per cambiare un po'....come dico sempre....tra il marcio e la muffa....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 04-09-2003 20:14 |
|
Il bello è che c'è veramente poco da ridere |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-09-2003 23:28 |
|
E' già una buona risposta.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-09-2003 09:42 |
|
|