FilmUP.com > Forum > Attualità - Strage di delfini per farne bistecche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Strage di delfini per farne bistecche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Strage di delfini per farne bistecche
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-04-2007 20:33  
quote:
In data 2007-04-27 19:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-27 13:04, badlands scrive:
i gatti son degli emeriti stronzi.viva i cani!
ciao!

Ti dirò. Anche l'affetto dei cani a me pare più di natura servile che limpido e sincero, ma di sicuro sono molto meglio dei gatti e dei delfini. E pure delle otarie, via!

si in effetti c'è del servilismo in loro,ma hanno un che di sincerità,non son solo biechi paraculi come i gatti,e poi ci puoi giocare,andare a spasso,fare a botte.e comunque pure per me,ogni carne è carne,è consiglio vivamente cavallo e struzzo,già che ci siamo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-04-2007 09:47  
Io in Canada ho mangiato bisonte d'allevamento (tra l'altro niente di speciale),poi ripensando a Buffalo bill e Custer ho digerito piuttosto male...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2007 22:43  
quote:
In data 2007-04-27 11:29, claudia07 scrive:
Il GATTO si affeziona di più alla casa che al padrone!

Oddio, i miei gatti ultimamente sono affettuosissimi. Sarà che ho un periodo un pò stressante, ma quando torno a casa si piazzano nel divano con me e sono molto coccoloni. Non vengono da me perchè hanno bisogno di mangiare visto che già a metà pomeriggio si mangiano la loro bella ciotola. Tranne qualche raro caso ho sempre avuto a che fare con gatti particolarmente affettuosi. Ne ho una che non mi lascia in pace nemmeno in bagno, mi segue sempre per qualche coccola in più.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-04-2007 22:50  
quote:
In data 2007-04-28 22:43, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-04-27 11:29, claudia07 scrive:
Il GATTO si affeziona di più alla casa che al padrone!

Oddio, i miei gatti ultimamente sono affettuosissimi. Sarà che ho un periodo un pò stressante, ma quando torno a casa si piazzano nel divano con me e sono molto coccoloni. Non vengono da me perchè hanno bisogno di mangiare visto che già a metà pomeriggio si mangiano la loro bella ciotola. Tranne qualche raro caso ho sempre avuto a che fare con gatti particolarmente affettuosi. Ne ho una che non mi lascia in pace nemmeno in bagno, mi segue sempre per qualche coccola in più.

Ma infatti sta cosa che i gatti si affezionano alla casa e non al padrone è una grande puttanata

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2007 22:55  
Già!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-04-2007 23:00  
Secondo me comunque non si affezionano proprio. Ma ovviamente non lo posso provare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-04-2007 23:08  
il mio si sveglia, mangia, chiede di uscire, torna, chiede di essere coccolato, mangia, dorme e riprende d'accapo.
di sicuro si è affezionato a questa routine qui, per il resto non saprei.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-04-2007 23:14  
quote:
In data 2007-04-28 23:08, pkdick scrive:
il mio si sveglia, mangia, chiede di uscire, torna, chiede di essere coccolato, mangia, dorme e riprende d'accapo.

Si ecco, descrizione azzeccata.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 28-04-2007 23:19  
Beh se chiede di essere coccolato e a sua volta fa le fusa,lecca e strofina il muso addosso perchè non dovrebbe essere affettuoso?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-04-2007 23:47  
ahah ma infatti si, è affettuosissimo, la questione era sull'affezionarsi, insomma non so se sia legato a me quanto lo sono io o se mi sfrutti perchè gli fa comodo uno che gli riempie e gli gratta la pancia (tra l'altro è inquietante che faccia anche le fusa al cibo, quando lo soddisfa particolarmente).

però ehi, anche fosse la seconda chi se ne fotte? a me va benissimo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-04-2007 alle 23:47 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 29-04-2007 00:15  
quote:
In data 2007-04-28 23:47, pkdick scrive:
ahah ma infatti si, è affettuosissimo, la questione era sull'affezionarsi, insomma non so se sia legato a me quanto lo sono io o se mi sfrutti perchè gli fa comodo uno che gli riempie e gli gratta la pancia (tra l'altro è inquietante che faccia anche le fusa al cibo, quando lo soddisfa particolarmente).

però ehi, anche fosse la seconda chi se ne fotte? a me va benissimo!

Anche perchè lo stesso discorso si può fare anche per le persone...La tua ragazza è affettuosa?E ma è così solo perchè gli fa comodo avere qualcuno con cui fare sesso.

pkdick

Inviato: 29-04-2007 00:17  
comunque c'è da dire che ha regalato una lucertola a mia madre, quindi così egoista non può essere.

Deeproad

Inviato: 29-04-2007 02:43  
quote:
In data 2007-04-29 00:17, pkdick scrive:
comunque c'è da dire che ha regalato una lucertola a mia madre, quindi così egoista non può essere.

Poteva anche essere in segno di sfida. Per la serie: "io so fare questo, vediamo cosa sei capace di fare tu!"

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2007 02:54  
il mio amore di gatto è affezionato a noi! se gli teniamo le porte chiuse piange perchè vuole stare con noi. se lo prendo in braccio dopo una mezza giornata lontana da casa x lavoro, lui mi fa il motorino dell'amore! appena sveglia, si struscia e mi lecca. dopo pranzo me lo coccolo e mi accarezza la faccia con la zampina, per poi addormentarsi. certo, gli prendono gli attacchi di violenza, ma nell'insieme è parecchio coccoloso. mi lecca, mi fa le fusa, mi fissa, si struscia... e non solo per il cibo. ed è pure geloso se mio padre mi abbraccia, ahahahaha!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-05-2007 11:59  

ma l'avete mai assaggiata una bistecca di delfino..?

e' una vera delizia

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009244 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd