Autore |
Amnesty International condanna l'Italia... |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 19-07-2002 16:42 |
|
quote: In data 2002-07-19 16:38, marcomond scrive:
Ragazzi, ok, si è riso e scherzato...ma ora facciamo i seri: Amnesty fa bene a fare quello che sta facendo (SCEMO IO CHE HO SCRITTO IMMEDIATAMENTE SENZA ACCORGERMI CHE NON ERA IL TOPIC GIUSTO confondendo quello della pena con l'argomento del G8)...xò va sottolineato che è tanto inutile quanto controvarso continuare a girare intorno alla questione già esposta in altri topic: agli sbirri non piace Genova e i suoi manifestanti, si sa, tanto che le strategie x rompere i coglioni se le inventano una dietro l'altra...ma non facciamo nemmeno il continuo errore di demonizzare a tutti i costi un Fini o un Berlusconi come UFFICIALI MANDATARI di questo scempio, lì bramosi di vedere teste spaccate in culo al popolo che dissente xchè qwueste sono pacchianate post Marx, con una visione delle cose fantapoliticamente assurda (Phib, così come la storia dei carri armati al quirinale)...non siamo in una dittatura, nè tanto meno la polizia potrà mai soffocare veramente le idee e le opinioni altrui! E visto che si declama tanto l'informazione: informatevi su quanti sbirri hanno perso (giustamente a sto punto) il posto...e non dite che sono losche manovre del governo o dei generali...è stata l'ignoranza, che ora viene (dal governo) ben punita...che Amnesty ottenga attenzioni, questo si sa...aspettate e poi vedrete...
|
Applaudo perchè finalmente si comincia a parlare con ragione.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-07-2002 19:23 |
|
e ci dovevi propinare 8 pagine di boiate per capirlo?ma và...và... |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 19-07-2002 19:51 |
|
quote: In data 2002-07-19 19:23, mallory scrive:
e ci dovevi propinare 8 pagine di boiate per capirlo?ma và...và...
|
Ma và cosa? Scusa se non ho voglia di stare a criticare e battibeccare sempre...e x capirlo? Ma guarda che l'ho capito da tempo, riconoscendo un sacco di cose, che certa gente (un bel po' troppo di parte) non capisce...che la tua sensibilità al riguardo sia alquanto fervida dato che sei di Genova s'era capito, ma cosa vuoi, che nessuno abbia più da dire nulla al di fuori dei tuoi schemi? Che risate allora, w il morbo Quilty e compagnia...troppe stronzate estremiste, e si vede... |
|
marcomond
| Inviato: 19-07-2002 19:53 |
|
Andatevi inoltren a leggere le ultime dichiarazioni di certi black che ridono solo all'idea di pensare a loro in comunella con la polizia e che nella scuola Diaz ce n'erano molti che poi si sono dati subito alla fuga, prima dell'arrivo...ah no, scusate ste cose erano scritte sul corriere, giornale di destra...ma per favore, quanta ridicolaggine che regna... |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-07-2002 23:35 |
|
ti voglio dire solo un ultima cosa...
e non dirò altro...per ovvi motivi...
quello che ho detto,non l'ho detto per provocarti o per tirare in ballo la politica...o peggio ancora,perchè sono stata contagiata dal morbo di Quilty(ma ti senti?)...
ho solamente portato agli occhi di tutti coloro che hanno perso tempo a risponderti(me compresa),che in fondo per te tutto questo è un bel gioco,dimostrato anche dalla teoria del Calamaro:Marcomond,il feticista dell'ultimo post...e dalla tua bella frase iniziale:"Ragazzi, ok, si è riso e scherzato...ma ora facciamo i seri"...che forse sarebbe anche servita a farmi tacere se poi non avessi imperversato con altre cazzate...
cmq...scherzavi vero?per quanto ancora ci ripeterai questa frase...?ogni volta che ti renderai conto di dire stronzate o ogni volta che non saprai più come difendere il tuo qualunquismo...?
hasta...
|
|
marcomond
| Inviato: 20-07-2002 10:03 |
|
quote: In data 2002-07-19 23:35, mallory scrive:
ti voglio dire solo un ultima cosa...
e non dirò altro...per ovvi motivi...
quello che ho detto,non l'ho detto per provocarti o per tirare in ballo la politica...o peggio ancora,perchè sono stata contagiata dal morbo di Quilty(ma ti senti?)...
ho solamente portato agli occhi di tutti coloro che hanno perso tempo a risponderti(me compresa),che in fondo per te tutto questo è un bel gioco,dimostrato anche dalla teoria del Calamaro:Marcomond,il feticista dell'ultimo post...e dalla tua bella frase iniziale:"Ragazzi, ok, si è riso e scherzato...ma ora facciamo i seri"...che forse sarebbe anche servita a farmi tacere se poi non avessi imperversato con altre cazzate...
cmq...scherzavi vero?per quanto ancora ci ripeterai questa frase...?ogni volta che ti renderai conto di dire stronzate o ogni volta che non saprai più come difendere il tuo qualunquismo...?
hasta...
|
Inizia a renderti conto, che tu sei fra i tanti che qui non sanno argomentare, prima di scrivere...classico atteggiamento di quelli che dopo aver preso la batostina della notte si inalberano e devono x forza dire che l'altro che scrive dice cazzate...ma ti senti tu? Invasata anche te come altri? Oppure povera lesa che nonostante tutto non accetta chi dice altro? Renditi conto che si può benissimo sdrammatizzare sui tuoi (e ben altri) atteggiamenti, capito? Quel giorno che molti si prendevano le manganellate, la gente favorevole al vertice era a casa, a vedersi un bel film, a scopare, bere, divertirsi...non a tutti frega di quelli che sono andati in piazza e non a tutti importa denigrare continuamente un premier e la polizia (sai mentre il primo è stato votato, la seconda è quella che ti protegge)...pochi invasamenti bambina...la verità che vi tenete la vostra realtà e trovate continue sfumature x dire "questo non va", ma Berlusconi di là", e "Fini quaggiù", xchè la "polizia quassù"...in certi momenti siete ridicoli oltre misura...non vuol dire contestare, fate solo i capricci, e in fondo siete gli unici che belano veramente, schiavi di ideologia camuffata da buon senso..."HASTA"...anche questa ridicolaggine, MPF... |
|
marcomond
| Inviato: 20-07-2002 10:06 |
|
quote: In data 2002-07-19 23:35, mallory scrive:
tuo qualunquismo...?
hasta...
|
Ah, ecco...qualunquismo...termine inflazionato da gente che qualunquista lo è di natura, e che vede di un solo colore...il paese non funzionerà mai grazie a certi atteggiamenti qualunquisti come certi che si sono riscontrati qui...ma non da parte mia... |
|
|