FilmUP.com > Forum > Attualità - Strage di delfini per farne bistecche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Strage di delfini per farne bistecche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Strage di delfini per farne bistecche
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 20:32  
Bravo Quentin!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-04-2007 20:33  
quote:
In data 2007-04-26 18:57, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-26 18:39, madpierrot scrive:
Mai vista uccidere una mucca o un maiale?
O la mattanza dei tonni...?

No, ma i tonni non sono abbastanza simpatici da meritare la nostra preziosissima compassione.

Tra l'altro tra le uccisioni più efferate a cui mi sia capitato di assistere quella del maialetto è stata indubbiamente una delle più brutali.

quoto,da piccolo mio nonno li allevva e uccideva,una volta ho voluto vedere l'esecuzione,gli taglian la gola per farlo morire dissanguato,altrimenti la carne non viene buona.sto cazzo di maiale però non morì,si liberò e iniziò a scappare per tutta la fattoria,con mio nonno dietro che gli sparava come un invasato.che poi non capisco bene su che base è simpatico o affettuoso un delfino visto che nessuno qua ne ha mai posseduto uno ne lo ha vito per più di mezz'ora dal vivo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-04-2007 20:43  
oggi pomeriggio ho visto roger & me, di michael moore.
in una scena c'è una donna licenziata della general motors che per campare alleva abusivamente conigli. si vede sta tipa che un attimo primo accarezza 'sto robo simpaticissimo, poi bam! una mazzata fortissima in testa, poi lo appende ad un albero a testa in giù, lo spella incidendo dalle zampe e tirando via la pelliccia (commentando distaccata "ecco, si sta dissanguando"), infine gli incide la pancia a tira via le budella.
tutto in unico piano sequenza.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2007 20:45  
quote:
In data 2007-04-26 18:57, Deeproad scrive:
Tra l'altro tra le uccisioni più efferate a cui mi sia capitato di assistere quella del maialetto è stata indubbiamente una delle più brutali.

Sono i maiali che capiscono cosa accade al macello e muoiono di infarto? O le mucche?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-04-2007 21:02  
quote:
In data 2007-04-26 18:39, madpierrot scrive:
quote:
In data 2007-04-26 18:09, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-04-25 20:56, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-04-25 20:51, claudia07 scrive:

Ma che ragionamenti!
Mai vista uccidere una mucca o un maiale?
O la mattanza dei tonni...?

Quoto in toto.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 26-04-2007 21:06  
quote:
In data 2007-04-21 12:05, eltonjohn scrive:
Uccidere i delfini a scopo alimentare è una cosa abominevole,sono i mammiferi più intelligenti dopo l'uomo,possono essere utilizzati con successo nelle ricognizioni e nel salvataggio subaquei,si affezionano all'uomo come i cani e forse di più.

Coi tempi che corrono, meglio far fuori subito concorrenti potenzialmente scomodi.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 21:21  
quote:
In data 2007-04-26 19:00, quentin84 scrive:
Comunque, in linea generale, uccidere gli animali per mangiarli è sempre meno grave che ucciderli per le pellicce.

Ma del delfino se ne può fare a meno,non trovi? Io non l'ho mai mangiato e sto bene lo stesso

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 26-04-2007 21:29  
quote:
In data 2007-04-26 21:21, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-04-26 19:00, quentin84 scrive:
Comunque, in linea generale, uccidere gli animali per mangiarli è sempre meno grave che ucciderli per le pellicce.

Ma del delfino se ne può fare a meno,non trovi? Io non l'ho mai mangiato e sto bene lo stesso

magari staresti ancora meglio se lo mangiassi, che ne sai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 26-04-2007 alle 21:29 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-04-2007 23:14  
in india è un pezzetto che campano senza mangiarsi le mucche,quindi pure della loro macellazione se ne potrebbe fare a meno a sto punto.ciò che è cibo è sempre benvenuto,ciò che è superfluo no,come le pellicce o i prodotti cosmetici
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2007 10:51  
quote:
In data 2007-04-26 13:43, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-26 13:15, RICHMOND scrive:
Per quanto ai vissuto con un delfino? Io ci sono stato fidanzato con una delfina, quindi posso parlare. In effetti non me l'ha mai data, però era affettuosa. Informati prima di parlare.

Non "o" detto che il delfino non è affettuoso, ho solo detto che non mi pare esserlo. Per il resto chiunque abbia un gatto verrà a dirti che è un animale affettuoso, sebbene in realtà non lo sia, quindi il fatto di viverci a contatto non conta una sega.

Ma a me il gatto pare affettuoso manco per il cazzo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 27-04-2007 11:29  
Il GATTO si affeziona di più alla casa che al padrone!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-04-2007 13:04  
i gatti son degli emeriti stronzi.viva i cani!
ciao!

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-04-2007 14:31  
A Vicenza il gatto è una specialità seconda solo al baccalà...almeno così dicono (Visentin magnagat!)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-04-2007 19:55  
quote:
In data 2007-04-27 13:04, badlands scrive:
i gatti son degli emeriti stronzi.viva i cani!
ciao!

Ti dirò. Anche l'affetto dei cani a me pare più di natura servile che limpido e sincero, ma di sicuro sono molto meglio dei gatti e dei delfini. E pure delle otarie, via!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-04-2007 19:57  
quote:
In data 2007-04-27 14:31, eltonjohn scrive:
A Vicenza il gatto è una specialità seconda solo al baccalà...almeno così dicono (Visentin magnagat!)

Ma infatti non escludo che cani e gatti siano ottimi. Semplicemente, affinchè io mi decida a mangiarli, dovrebbero essere d'allevamento, perchè per il resto è semplicemente carne.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007115 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd