FilmUP.com > Forum > Attualità - Amnesty International condanna l'Italia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Amnesty International condanna l'Italia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Amnesty International condanna l'Italia...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 20:12  
stronza.
MALLORY è UNA STRONZA!AHNN LO SAPEVATE?BE VE LO DICO IO:MALLLLORY è UNA STRONZA!CHE PENA CHE MI FANNO GLI STRONZI!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2002 20:13  
quote:
In data 2002-07-18 20:07, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-18 20:02, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-18 19:55, marcomond scrive:
Mallory, non c'è nulla da dire su quello che hai scritto a parte una cosa: LA SINISTRA DOVREBBE DEFINITIVAMENTE METTERSI IL CUORE IN PACE E ACCETTARE (e un anno è già passato!) QUELLA COSA CHIAMATA SCONFITTA !



ma ci fai o lo sei?
sconfitta?
sei il politicante plagiato del nuovo millennio...la destra e la sinistra intese come squadre di calcio da tifare,la politica come sport...
bela e bruca Marcomond...
fino a quando vedrai toglierti anche questo essenziale diritto...
perchè se non te ne fossi accorto è di questo che si parla!di diritti!
scusa...forse tu capisci solo Beee Beee...




Ecooti svelata dolce pecorina... (ma dai mallory sto scherzando, BEEEEEE...)



ahaa scherzi....
sei più stupido di quanto pensassi...
ma si...
ti immagino...
quando vai a votare disegni i cazzi nelle schede...vero?
si ti immagino...
ma si...
in fondo...
un coglione i meno che vota un suo simile...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 20:15  
quote:
In data 2002-07-18 20:13, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-18 20:07, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-18 20:02, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-18 19:55, marcomond scrive:
Mallory, non c'è nulla da dire su quello che hai scritto a parte una cosa: LA SINISTRA DOVREBBE DEFINITIVAMENTE METTERSI IL CUORE IN PACE E ACCETTARE (e un anno è già passato!) QUELLA COSA CHIAMATA SCONFITTA !



ma ci fai o lo sei?
sconfitta?
sei il politicante plagiato del nuovo millennio...la destra e la sinistra intese come squadre di calcio da tifare,la politica come sport...
bela e bruca Marcomond...
fino a quando vedrai toglierti anche questo essenziale diritto...
perchè se non te ne fossi accorto è di questo che si parla!di diritti!
scusa...forse tu capisci solo Beee Beee...




Ecooti svelata dolce pecorina... (ma dai mallory sto scherzando, BEEEEEE...)



ahaa scherzi....
sei più stupido di quanto pensassi...
ma si...
ti immagino...
quando vai a votare disegni i cazzi nelle schede...vero?
si ti immagino...
ma si...
in fondo...
un coglione i meno che vota un suo simile...



BEEEEEEEE....BEEEEEEEEE.... ...



*non mi dire che ti stai innervosendo, pecorina....

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2002 20:16  
quote:
In data 2002-07-18 20:12, seanma scrive:
stronza.
MALLORY è UNA STRONZA!AHNN LO SAPEVATE?BE VE LO DICO IO:MALLLLORY è UNA STRONZA!CHE PENA CHE MI FANNO GLI STRONZI!




sono stata troppo dura?
ohhh ma devi scusarmi!...non ci so fare con i bambini..
và ora...continua a giocare con i tuoi soldatini...và...sù...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 20:17  



ahaa scherzi....
sei più stupido di quanto pensassi...
ma si...
ti immagino...
quando vai a votare disegni i cazzi nelle schede...vero?
si ti immagino...
ma si...
in fondo...
un coglione i meno che vota un suo simile...
[/quote]

Ehhh, che visione delle cose moooooooooooolto superficiale...immagini male tesoro, in compenso quello che disegnava è il tuo caro amico, ...se la sinistra deve accettare la sconfitta tu devi accettare quel verbo che si chiama CRESCERE

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 20:18  
quote:
In data 2002-07-18 20:16, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-18 20:12, seanma scrive:
stronza.
MALLORY è UNA STRONZA!AHNN LO SAPEVATE?BE VE LO DICO IO:MALLLLORY è UNA STRONZA!CHE PENA CHE MI FANNO GLI STRONZI!




sono stata troppo dura?
ohhh ma devi scusarmi!...non ci so fare con i bambini..
và ora...continua a giocare con i tuoi soldatini...và...sù...


Grazie mammina

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2002 20:21  
quote:
In data 2002-07-18 20:17, marcomond scrive:



ahaa scherzi....
sei più stupido di quanto pensassi...
ma si...
ti immagino...
quando vai a votare disegni i cazzi nelle schede...vero?
si ti immagino...
ma si...
in fondo...
un coglione i meno che vota un suo simile...



Ehhh, che visione delle cose moooooooooooolto superficiale...immagini male tesoro, in compenso quello che disegnava è il tuo caro amico, ...se la sinistra deve accettare la sconfitta tu devi accettare quel verbo che si chiama CRESCERE
[/quote]

bè...le tue risposte si commentano da sole...
vedo che continui a tirare in ballo la sconfitta e la vittoria mentre i parlavo solo di diritti...
credo che la superficialità...
non stia dalla mia parte..ma dalla tua caro Marcomond...
mi sembra davvero inutile continuare a parlare con te...
dal momento che solo io parlo...tu beli...
ciao

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-07-2002 20:24  
Ecco la notizia per quelli che ridono....sono le notizie che non arrivano mai,ma sono sempre notizie.


________________________


Agrigento, 13:55
Attentati, carabinieri escludono matrice islamica

I carabinieri non sono convinti che ci sia una matrice islamica dietro l'attentato di Agrigento per il quale è stato arrestato Domenico Quaranta che, per anni, è stato alle prese con problemi psichiatrici.
Ad incastrare, secondo gli inquirenti, il favarese Domenico Quaranta, sono state soprattutto le perizie calligrafiche effettuate comparando una lettera scritta di suo pugno quando era recluso nel carcere di Trapani e le scritte sulle lenzuola ritrovate nei pressi dei luoghi degli attentati, compreso quello alla metro di Milano. E' stato accertato, poi, che il giovane era a Milano, ospite di alcuni parenti, nel periodo dell'attentato alla metroolitana.

Questi elementi investigativi sono stati illustrati questa mattina dal comandante del nucleo provinciale dei carabinieri di Agrigento, colonnello Giuseppe Lanzillotti, il quale ha anche dichiarato di potere escludere, almeno per gli attentati compiuti ad Agrigento, la matrice terroristica islamica. Secondo gli inquirenti Domenico Quaranta da anni è alle prese con problemi di natura psichiatrica. A tal proposito è stato ricordato che il favarese quando si trovava rinchiuso nel carcere di Trapani andò in escandescenza appiccando poi il fuoco alle suppellettili della cella. Aveva avuto anche problemi di natura psichiatrica durante il periodo in cui prestava servizio di leva, tanto da essere ricoverato presso un ospedale militare. (Red)



______________________


Questo sarebbe quello che metteva le bombe in nome di Maometto.
Si attendono altre risate.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 21:28  
quote:
In data 2002-07-18 20:16, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-18 20:12, seanma scrive:
stronza.
MALLORY è UNA STRONZA!AHNN LO SAPEVATE?BE VE LO DICO IO:MALLLLORY è UNA STRONZA!CHE PENA CHE MI FANNO GLI STRONZI!




sono stata troppo dura?
ohhh ma devi scusarmi!...non ci so fare con i bambini..
và ora...continua a giocare con i tuoi soldatini...và...sù...

SEI TROPPO PERMALOSA!Questa storia delle pecore però era davvero ridicola!noi ragioniamo,voi delirate.
Fine.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-07-2002 10:47  
Fine....
Fini?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-07-2002 11:22  
anche adesso il tuo avatar rappresenta il senso della vita?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-07-2002 11:41  
[/quote]

Hei mr. schifezza umana, Amnesty non va a denunciare anche la violazione dei diritti umani di tutti quei bambini violentati? Delle ragazze degli ultimi fatti?

Genova...solo il G8 ti interessa, e quindi solo lì si è colpevoli e solo lì bisogna accanirsi vero? Ridicolo come tutti quei giornali di parte...ridicolo come le propagande a vuoto...ridicolo come il manipolatore che sei...
[/quote]

Un paio di considerazioni veloci:
La differenza sostanziale tra l'interesse di Amnesty nei riguardi del G8 e le altre atrocità inferte a bambini, donne, e indifesi vari è che il "massacro" di Genova è stato organizzato da un governo, dal governo di uno stato democratico e tollerante...è prorpio questo che bisogna sottolineare e mai dimenticare.
Qui non si fa (almeno non credo proprio) una lotta tra sinistra e destra...sarebbe infantile e inutile. Si discute su fatti, su cose accadute. Io spero vivamanete come già detto in precedenza che Marcomond sia il vero dispensatore della verità, perchè cio che sta accadendo nel nostro paese sta sempre più sfiorando il grottesco (in parlamento ci sono dei veri e propri buffoni), spero davvero che noi tutti si stia sbagliando, che stiamo dicendo stronzate, perchè se solo il 10% delle nostre paure fosse fondato, alla fine del suo mandato Berluska si barricherà al quirinale difeso dai carri armati.
Inoltre vedo con sommo rancore che il tono della diatriba sta sempre più cadendo nella mediocrità degna dei banchi di montecitorio.
Forse non ci sono più argomentazioni??


  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-07-2002 11:49  
quote:
In data 2002-07-19 11:41, Phibes scrive:



Hei mr. schifezza umana, Amnesty non va a denunciare anche la violazione dei diritti umani di tutti quei bambini violentati? Delle ragazze degli ultimi fatti?

Genova...solo il G8 ti interessa, e quindi solo lì si è colpevoli e solo lì bisogna accanirsi vero? Ridicolo come tutti quei giornali di parte...ridicolo come le propagande a vuoto...ridicolo come il manipolatore che sei...
[/quote]

Un paio di considerazioni veloci:
La differenza sostanziale tra l'interesse di Amnesty nei riguardi del G8 e le altre atrocità inferte a bambini, donne, e indifesi vari è che il "massacro" di Genova è stato organizzato da un governo, dal governo di uno stato democratico e tollerante...è prorpio questo che bisogna sottolineare e mai dimenticare.
Qui non si fa (almeno non credo proprio) una lotta tra sinistra e destra...sarebbe infantile e inutile. Si discute su fatti, su cose accadute. Io spero vivamanete come già detto in precedenza che Marcomond sia il vero dispensatore della verità, perchè cio che sta accadendo nel nostro paese sta sempre più sfiorando il grottesco (in parlamento ci sono dei veri e propri buffoni), spero davvero che noi tutti si stia sbagliando, che stiamo dicendo stronzate, perchè se solo il 10% delle nostre paure fosse fondato, alla fine del suo mandato Berluska si barricherà al quirinale difeso dai carri armati.
Inoltre vedo con sommo rancore che il tono della diatriba sta sempre più cadendo nella mediocrità degna dei banchi di montecitorio.
Forse non ci sono più argomentazioni??


[/quote]prova a scartabellare attraverso i topic sugli interventi di Quilty e poi dimmi se il tono di QUESTO topic nn è g iustificato.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2002 12:13  
...visto che io sono "concreta"...
lo volete l'indirizzo di Amnesty x fare le donazioni o mandare lettere?


ps... Mattia... è orrendo il tuo avatar, capisco che ha un "significato", ma rimane comeunque orrendo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 19-07-2002 16:38  
Ragazzi, ok, si è riso e scherzato...ma ora facciamo i seri: Amnesty fa bene a fare quello che sta facendo (SCEMO IO CHE HO SCRITTO IMMEDIATAMENTE SENZA ACCORGERMI CHE NON ERA IL TOPIC GIUSTO confondendo quello della pena con l'argomento del G8)...xò va sottolineato che è tanto inutile quanto controvarso continuare a girare intorno alla questione già esposta in altri topic: agli sbirri non piace Genova e i suoi manifestanti, si sa, tanto che le strategie x rompere i coglioni se le inventano una dietro l'altra...ma non facciamo nemmeno il continuo errore di demonizzare a tutti i costi un Fini o un Berlusconi come UFFICIALI MANDATARI di questo scempio, lì bramosi di vedere teste spaccate in culo al popolo che dissente xchè qwueste sono pacchianate post Marx, con una visione delle cose fantapoliticamente assurda (Phib, così come la storia dei carri armati al quirinale)...non siamo in una dittatura, nè tanto meno la polizia potrà mai soffocare veramente le idee e le opinioni altrui! E visto che si declama tanto l'informazione: informatevi su quanti sbirri hanno perso (giustamente a sto punto) il posto...e non dite che sono losche manovre del governo o dei generali...è stata l'ignoranza, che ora viene (dal governo) ben punita...che Amnesty ottenga attenzioni, questo si sa...aspettate e poi vedrete...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.140843 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: