FilmUP.com > Forum > Attualità - Forza Italia è un partito di squadristi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Forza Italia è un partito di squadristi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Forza Italia è un partito di squadristi
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 10:45  
quote:
In data 2003-09-17 09:08, pibedeoro scrive:
Però che brutto avere una magistratura che non condanna nessunodi quei poliziotti... Io mi chiedo dove andremo a finire la vera tristezza è anche questa.

Veramente si sta procedendo nei confronti di 73 agenti delle forze dell'ordine, è notizia dell'altro giorno.

73 avvisi di fine indagine per le violenze alla Diaz e a Bolzaneto

12 settembre 2003

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 11:01  
quote:
In data 2003-09-17 09:44, Matthew scrive:
Bravo Tristam. Uguale al tuo amico.
Eppure io l'ho scritto che rispondevo se ricevevo delle scuse.
Cmq pensala come vuoi. Dall'alto dei tuoi 5300 post.
Non hai ancora capito che qui è solo questione di rispetto.
Purtroppo tu come quilty hai la brutta abitudine di sparare sentenze senza sapere un cazzo di me.
Fa come ti pare. Non ti daro piu la soddisfazione di incazzarmi dopo questo post. puoi scrivere cio che vuoi.

P.S. di quello che ti pare ma voi fate presto a fare i galletti...siete tutti delle stesse idee..quello che è venuto qui a discutere solo contro corrente sono stato io.

No. tu non sei venuto controcorrente. Tu sei venuto alla cazzo. che è ben diverso.
1. aspetti le scuse, ma sei tu che dovresti darle. se non altro moralmente per le offese implicite nelle tue parole. per aver riso dei fatti. soprattutto di fronte a me che il g8 l'ho vissuto in prima persona.
2. non hai letto nessun messaggio iniziale, e già qui si dovrebbe capire che la voglia di ignoranza è una tua caratteristica.
3. come dicevo prima, non ti sei documentato, ti agganci al nulla, non vuoi leggere, vedere, informarti. resti sulla tua. perchè le tue idee le hai estrapolate dalla tua cultura, sottoposta a qualche minuto di telegiornale che mostrava in maniera stravolta, attraverso il montaggio, fatti non corrispondenti al vero...
Pussa via ora.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 11:04  
se non vuoi risposndere perchè ti aspetti delle scuse è evidente che sei un permaloso e quindi possiamo anche dire che tu sia un vero babbo perchè non solo lo sei davvero, ma anche perchè continui a rispondere affermando che non vuoi rispondere...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 12:37  
Ti ho gia detto che se si scusa io rispondo. Altrimenti tanti saluti.
Potete anche fare meno gli sboroni..tutti quanti.
Siete voi gli ignoranti, nl senso che ignorate come ci si comporta con la gente..ed è piu importante questo nella vita, piuttosto che il vostro rapporto di amnesty international.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 17-09-2003 12:43  
E ti dirò un altra cosa..tutte le critiche che mi avete rivolto voi due non spiegano ancora perchè vi costi tanto chiedere scusa dato che avete torto..dato che non ho iniziato io ad insultare.
E' odioso chi come voi usa il forum come strumento di prepotenza perchè tanto cìè uno schermo di computer che vi para il fondoschiena e vi permette di fare i gradassi e scrivere insulti.
Siete patetici. E con questo la finisco qui.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 17-09-2003 13:47  
Bravo! Cresci...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 17-09-2003 13:57  
devo ammettere che sei talmente strafottente che mi risulta difficile non risponderti..ma sta tranquillo in futuro mi impegnero a farlo.
Del resto uno come te che non centrava un emertio cazzo colla discussione e arriva qui a fare l'avvocato del diavolo almeno una risposta la merita...quindi eccola qui.
Ciao Bello...

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 14:51  
Ora Matthew hai un pò esagerato, capisco il tuo risentimento ma non te la devi prendere più di tanto, cerca anzi di parlare e di esporre i tuoi pensieri senza alterarti? è solo una discussione non ne vale la pena farsi il sangue marcio...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 17-09-2003 14:55  
Ancora tu... ma non dovevamo rivederci più!
Io posto quando voglio e scrivo quello che voglio: se permetti chi o cosa c'entra con la discussione non lo decidi tu, grazie a Dio. Aspetto con ansia, come tutti credo, le tue repliche a Quilty, a Tristam e a tutti quelli che hanno preso parte a questo topic; non vedo l'ora di leggere le tue argomentazioni per poter continuare a discutere anche se ho come l'impressione che i tuoi prossimi post parleranno di scuse, offese e di non voler più replicare, più o meno come gli ultimi 4-5 post che hai lanciato.
Arrogante o meno , io sono qua pronto a leggere fino all' ultima parola che tu scriverai. E tu?
Io non ti conosco, purtroppo per te però nel forum ognuno è quello che scrive e i tuoi post (impressioni personnalissima, bada bene!) mi danno l'idea di uno che magari siè anche accorto di aver sbagliato però continua a pestare i piedi. Come un bimbo che fa capricci.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-09-2003 14:58  
quote:
In data 2003-09-17 14:55, xander77 scrive:
Io posto quando voglio e scrivo quello che voglio: se permetti chi o cosa c'entra con la discussione non lo decidi tu, grazie a Dio. Aspetto con ansia, come tutti credo, le tue repliche a Quilty, a Tristam e a tutti quelli che hanno preso parte a questo topic; non vedo l'ora di leggere le tue argomentazioni per poter continuare a discutere anche se ho come l'impressione che i tuoi prossimi post parleranno di scuse, offese e di non voler più replicare, più o meno come gli ultimi 4-5 post che hai lanciato.
Arrogante o meno , io sono qua pronto a leggere fino all' ultima parola che tu scriverai. E tu?
Io non ti conosco, purtroppo per te però nel forum ognuno è quello che scrive e i tuoi post (impressioni personnalissima, bada bene!) mi danno l'idea di uno che magari siè anche accorto di aver sbagliato però continua a pestare i piedi. Come un bimbo che fa capricci.

però ammetterai,xander,di star calcando inutilmente la mano...mi sembra controproducente contro gente simile..lo dico perchè sono così anch'io e mi comportavo tempo fa alla stessa maniera...parlo quindi cognito facto.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 17-09-2003 15:10  
Con "gente simile2 cosa significa seanma? Dai che sono curioso disapere...

seanma

Inviato: 17-09-2003 15:14  
quote:
In data 2003-09-17 15:10, Matthew scrive:
Con "gente simile2 cosa significa seanma? Dai che sono curioso disapere...

intendevo "con gente irascibile"....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 17-09-2003 15:40  
quote:
In data 2003-09-17 14:58, seanma scrive:
quote:

però ammetterai,xander,di star calcando inutilmente la mano...mi sembra controproducente contro gente simile..lo dico perchè sono così anch'io e mi comportavo tempo fa alla stessa maniera...parlo quindi cognito facto.

Voglio solo capire Seanma

seanma

Inviato: 17-09-2003 15:50  
quote:
In data 2003-09-17 15:40, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-09-17 14:58, seanma scrive:
quote:

Voglio solo capire Seanma

comunque no problem...

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 17:20  
L'importante è chiarirsi e avere chiare le proprie idee...
Meglio stare zitti che parlare a sproposito...
Un tale diceva sempre meglio stare zitti e far credere agli altri di essere scemo che aprire la bocca e darle la certezza...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd