FilmUP.com > Forum > Attualità - TERREMOTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > TERREMOTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore TERREMOTO
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-04-2009 11:53  
Sì sì, certi hanno una laurea onoris causa in idiozia. Davanti a un padre che aveva perso la casa e il figlio hanno avuto il coraggio di chiedere "cosa si prova in queste circostanze?".

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 07-04-2009 12:00  
quote:
In data 2009-04-07 11:53, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-04-07 10:07, thetourist scrive:
ma si è sentita davvero fino a napoli, stanotte?
qui non l'abbiamo sentita.

Io l'ho avvertita, e pure altre persone, però soltanto a posteriori ho capito si trattava di una scossa, pensavo più a un mio capogiro, o che avessi beccato il Parkinson.
A differenza dell'altra notte non si è mosso, almeno percettibilmente, il palazzo, i lampadari eccetera.
Comunque lì le scosse stanno continuando anche oggi...

sì, una anche dieci minuti fa
io non ho sentito nemmeno questa, ma mi ha chiamata mia madre che dice di averla sentita benissimo.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-04-2009 13:00  
quote:
In data 2009-04-07 10:53, pkdick scrive:
volendo c'è pure il vesuvio che prima o poi farà un altro regalino...

Mettetegli un grosso tappo di sughero nel cratere

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2009 13:23  
quote:
In data 2009-04-07 13:00, eltonjohn scrive:
quote:

io il tappo glielo metterei su per il naso a chi fa domande idiote.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 07-04-2009 14:05  
quote:
quote:

Cioè te?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 07-04-2009 15:03  
intanto il Napoli e il Catania hanno dichiarato che devolveranno l'incasso delle prossime partite in casa, in beneficenza a favore delle famiglie colpite dal terremoto.
sarebbe bello se tutte le squadre seguissero l'esempio.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 07-04-2009 15:11  
quote:
In data 2009-04-07 14:05, revangier scrive:
quote:
quote:

Cioè te?

Ma io mica ho fatto domande idiote, ho solo dato un ingenuo suggerimento...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 07-04-2009 15:22  
quote:
In data 2009-04-07 15:11, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-04-07 14:05, revangier scrive:
quote:
quote:

Cioè te?

Ma io mica ho fatto domande idiote, ho solo dato un ingenuo suggerimento...

Ma lo vedi che sei un tappo di sughero, Elton? Fai pure la vittima, fai?

Non è possibile che rispondete sempre e cmq col cervello sconnesso e non seguite mai un cazzo di ragionamento.

La mia risposta (ironica come il tuo suggerimento ingenuo) non ha niente a che vedere col quote di MRRSSTEELE e MRSSTEELE ha quotato il tuo mex per ribadire il suo dire, cioè che ci sono giornalisti teste di cazzo che fanno domande idiote, come testimonia pure Hamish.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 07-04-2009 15:23  
quote:
In data 2009-04-07 11:53, Hamish scrive:
Sì sì, certi hanno una laurea onoris causa in idiozia. Davanti a un padre che aveva perso la casa e il figlio hanno avuto il coraggio di chiedere "cosa si prova in queste circostanze?".

Ma io credo che non si debba essere eccessivamente spietati nei confronti dei giornalisti che si trovano ad affrontare certe circostanze, non dev'essere facile fare interviste a gente così provata senza cadere inevitabilmente nel banale, anche perchè fatti come questi ti lasciano il più delle volte senza parole e senza argomenti per forza di cose

thetourist

Inviato: 07-04-2009 15:26  
quote:
In data 2009-04-07 15:23, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-04-07 11:53, Hamish scrive:

Ma io credo che non si debba essere eccessivamente spietati nei confronti dei giornalisti che si trovano ad affrontare certe circostanze, non dev'essere facile fare interviste a gente così provata senza cadere inevitabilmente nel banale, anche perchè fatti come questi ti lasciano il più delle volte senza parole e senza argomenti per forza di cose

ti quoto
volevo scrivere esattamente la stessa cosa.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2009 15:26  
Ma che ragionamento... il fatto è che non è che sono obbligati a farle ste domande. Non danno nulla, nessuna informazione utile ed aggiuntiva. Servono solo a marciare sullae tragedie altrui.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-04-2009 15:56  
ma il massimo secondo me è stato il servizio d'apertura di vespa, ieri sera, con la sarabanda di haendel in sottofondo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2009 16:21  
quote:
In data 2009-04-07 15:56, sandrix81 scrive:
ma il massimo secondo me è stato il servizio d'apertura di vespa, ieri sera, con la sarabanda di haendel in sottofondo.

DIO COME TI ODIO no non te sandrix, brutto vespa. Vespa è il solito. Se ci fosse Marxetto direbbe quanti porca a porca sta per fare l'insettone vorace su questi argomenti spinosi.E' li che si sfrega le mani con il solito da fare furbo e corteggiatore delle miserie umane. Semplicemente il dovere di cronaca esiste (te lo dice una che ha commentato a scuola la strage dell'heysel)ma secondo la mia etica si ferma dove entra il dolore e la dignità dell'essere. Tutto qui,mica per criticarli. Non PUOI chiedere a una sotto shock,cvon gli occhi fuori dalla testa, che non ha più lacrime, che magari ha perso un figlio sotto le macerie come ha passato la prima notte da sfollata. DIOBONO!!Se avesse trovato un po' di forza per rispondere la signora avrebbe potuto dire: ha presente la scena del balletto di Totò con gli spaghetti in mano? Così...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 07-04-2009 17:43  
quote:
In data 2009-04-07 15:26, sloberi scrive:
Ma che ragionamento... il fatto è che non è che sono obbligati a farle ste domande. Non danno nulla, nessuna informazione utile ed aggiuntiva. Servono solo a marciare sullae tragedie altrui.

Ma io invece credo che i loro direttori li obblighino proprio, guarda un po'

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 07-04-2009 alle 17:44 ]

eltonjohn

Inviato: 07-04-2009 17:50  
quote:
In data 2009-04-07 15:56, sandrix81 scrive:

Ma Vespa non è abruzzese? Non era da quelle parti quando è successo il tutto?
Peccato....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.125350 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.