FilmUP.com > Forum > Attualità - Palestinesi in Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Palestinesi in Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Palestinesi in Italia
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 20:54  
quote:
In data 2002-05-13 19:42, mattia scrive:
quote:
In data 2002-05-13 18:56, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-13 16:51, mattia scrive:
ma dico solo,,,diamoci una svegliata... o forse datevi una svegliata...

è da un pò che sò sveglia nn ti preokkupà!

cara miss... non ce l'avevo con te,,, davvero

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2002 09:19  
quote:
In data 2002-05-13 19:15, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-05-13 09:20, OneDas scrive:
Scusa, dmrrgg ma sono espressioni "popoli inferiori" che mi infastidiscono. Non tanto il fatto che tu scherzi sull'atomica.

Ok, nessun problema.
Adesso edito quel messaggio e tolgo l'espressione incriminata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 13-05-2002 alle 19:17 ]

grazie , di cuore.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-05-2002 19:48  
E' terrorismo anche bombardare l'IRaq con
bombe all'uranio che provocano la nascita
di bambini malformati; è terrorismo anche
produrre mine anti-uomo da mandre in Africa come in una fabbrica della mai provincia;
il terrorismo è fatto di molte cose,presenta
mille forme,semmai la differenza è in come
e quando te lo presentano,ciò quando fa loro comodo:siamo davvero tanti Truman, e c'è chi ci crede convinto lle cazzate sull'ideologia
(che,casualmente ,cambia ogni giorno), che ci dicono:cazzo,come stanno ridendo,come ci prendono per il culo,e noi tutti a dargli corda,a rischiare per interessi più loro che nostri,a spendere tasse per finanziare con
mezzo miliardo di euro al giorno il futuro esercito europeo...

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 16-05-2002 20:54  
a Sproposito dei no-global (quei coglioni dei), avete visto le immagini di Caruso, leader dei no-global di NApoli, che distribuiva BASTONI ai suoi amichetti per sfilare pacificamente?? Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti...

(emoticons che scuote la testa)

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 17-05-2002 11:29  
quote:
In data 2002-05-16 20:54, MrWolf scrive:
a Sproposito dei no-global (quei coglioni dei), avete visto le immagini di Caruso, leader dei no-global di NApoli, che distribuiva BASTONI ai suoi amichetti per sfilare pacificamente?? Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti...

(emoticons che scuote la testa)

i bastoni dei celerini però non sono stati ripresi.
(ah già dimenticavo che tutto avveniva tra le mura di una caserma)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 17-05-2002 12:32  
NO DAS NON STO PARLANDO DI CELERINI!!! Sto parlando di NO-GLOBAL, prima che la storia della caserma saltasse fuori visto che la manifestazione stava seguendo il suo corso!!!!NON GIUSTIFICO LA VIOLENZA IMMOTIVATA (BADA BENE, IMMOTIVATA), ma se tu no-global ti armi e minacci me, una città o un negozio, io celerino ti smonto le gengive, e tu nn ti devi permettere di dirmi niente!!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 17-05-2002 14:57  
quote:
In data 2002-05-17 12:32, MrWolf scrive:
NO DAS NON STO PARLANDO DI CELERINI!!! Sto parlando di NO-GLOBAL, prima che la storia della caserma saltasse fuori visto che la manifestazione stava seguendo il suo corso!!!!NON GIUSTIFICO LA VIOLENZA IMMOTIVATA (BADA BENE, IMMOTIVATA), ma se tu no-global ti armi e minacci me, una città o un negozio, io celerino ti smonto le gengive, e tu nn ti devi permettere di dirmi niente!!!!!

anche se mi picchiano in una caserma ?
anche se mi costringono a cantare faccetta nera ?
anche se mi strappano i pearcing?

MrWolf

Inviato: 18-05-2002 03:23  
si ok!!! celerini vaffanculo!!! ma io sto parlando di NO GLOBAL...NO GLOBAL...

MrWolf

Inviato: 18-05-2002 03:26  
Cazzo i celerini abusano del loro potere..probabilmente, Anche a me è arrivata una smanganellata in una partita di SERIE c"2 mentre esultavo tranquillamente senza rompere niente (dove il FANO, QUEST'ANNO, è TRIONFALMENTE TORNATO DOPO 3 ANNI DI DILETTANTI FORZA MAGICA ALMA!!!! )...stiamo sempre cmq parlando di no-globabl..è per questo che nn sono credibili...cazzo non sono credibili. Alla luce di questo, con gli idioti trasformati in vandali...ben gli sta cantare faccetta nera cazzo...spaccano una città, in qualche modo dovranno pur ripagare (uhmmm....non sono proprio lucido )

OneDas

Inviato: 20-05-2002 12:38  
Sapete quanto non ami l'attuale governo, però devo riconoscere che con la questione dei paletinesi transfughi si stanno comportando, a mio parere, bene.
Assieme agli altri paesi (vedi Spagna e Grecia) che hanno accettato di ospitarne qualcuno.
I grandi d'Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania) invece nicchiano.
Ancora non hanno capito che è necessario uno sforzo di tutta la comunità internazionale ??
Dov'è l'Europa unità ?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.122986 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.