FilmUP.com > Forum > Attualità - Bombe alla questura di Genova
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bombe alla questura di Genova   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Bombe alla questura di Genova
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-12-2002 22:10  
allora nn leggermi...volevo solo esporre un mio pensiero...
Acnhe le forze dell'ordine hanno fatto schifo...a Genova..purtroppo.

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-12-2002 22:12  
quote:
In data 2002-12-15 22:05, Quilty scrive:
Io credo che tu non capisca.
Ma non te ne faccio una colpa.
La rappresentazione come realtà.
Quante volte al cinema...eppure c'è chi non coglie il senso. E dire che è esplicito.Si parla sempre di politica, di mafia. Mi viene in mente "Essi vivono".
Mettiti gli occhiali.

Scusami, ma ci credo che non capisco: potresti riformulare il tuo ultimo post-pensiero in modo più chiaro (sai, sono miope), perchè davvero non c'ho capito niente.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-12-2002 22:14  
Dire che sono stati solo i famigerati Black Block a distruggere la città è un idiozia.
Un disperato tentativo per difendere molti componenti violenti di questo movimento.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 15-12-2002 22:14  
Vogliamo anche dire che i black bloc a Genova non sono stati arrestati(nessun arrestato!!!)? Vogliamo dire che non sono stati nemmeno fermati ma lasciati agire impunemente? Vogliamo dire che a Firenze non c'erano perchè pare che facciano una mnifestazioni sì e una no?
E diciamolo, poi ognuno tragga le sue conclusioni, a seconda del livello di realtà che riesce a percepire, quello che non è stato contaminato ancora dalla video parola.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 15-12-2002 22:20  
Io sono stata ad una conferenza tenuta dal loro movimento, nella mia Università..dove sono intervenuti in molti, come Agnoletto, anche il padre di Giuliani..e hanno utilizzato parole di condanna verso i Black Block.

Comunque è vero, per molti è una moda,una parte di ragazzi seduti in platea era lì solo perchè è un "moda"...molti di loro nn sanno nemmeno cosa sia il movimento no-global...è triste come realtà.
Scusate se nn sono chiara nell'esporre le mie opinioni, ma è un mio difetto...sorry Alessandro

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 15-12-2002 22:20  
quote:
In data 2002-12-15 22:14, Quilty scrive:
Vogliamo anche dire che i black bloc a Genova non sono stati arrestati(nessun arrestato!!!)? Vogliamo dire che non sono stati nemmeno fermati ma lasciati agire impunemente? Vogliamo dire che a Firenze non c'erano perchè pare che facciano una mnifestazioni sì e una no?
E diciamolo, poi ognuno tragga le sue conclusioni, a seconda del livello di realtà che riesce a percepire, quello che non è stato contaminato ancora dalla video parola.

Hitman, ti consiglio di non rispondergli. Perchè tanto per ogni questione che poni tu, lui te ne ripropone un'altra, senza risponderti.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 15-12-2002 22:22  
quote:
In data 2002-12-15 22:20, dejanira scrive:
Io sono stata ad una conferenza tenuta dal loro movimento, nella mia Università..dove sono intervenuti in molti, come Agnoletto, anche il padre di Giuliani..e hanno utilizzato parole di condanna verso i Black Block.

Comunque è vero, per molti è una moda,una parte di ragazzi seduti in platea era lì solo perchè è un "moda"...molti di loro nn sanno nemmeno cosa sia il movimento no-global...è triste come realtà.
Scusate se nn sono chiara nell'esporre le mie opinioni, ma è un mio difetto...sorry Alessandro

Beh, non esagerare...che poi mi sento in colpa.

Quilty

Inviato: 15-12-2002 22:24  
quote:
In data 2002-12-15 22:12, Alessandro scrive:

Scusami, ma ci credo che non capisco: potresti riformulare il tuo ultimo post-pensiero in modo più chiaro (sai, sono miope), perchè davvero non c'ho capito niente.

Tu
che livello di consapevolezza hai della realtà?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 15-12-2002 22:25  
quote:
In data 2002-12-15 22:22, Alessandro scrive:
quote:

Quando ho detto che era una fatica leggerti, parlavo dei contenuti, non della tua forma; che anzi mi sembrava più che chiara. Risolto l'equivoco?

Quilty

Inviato: 15-12-2002 22:29  
quote:
In data 2002-12-15 22:20, Alessandro scrive:

Hitman, ti consiglio di non rispondergli. Perchè tanto per ogni questione che poni tu, lui te ne ripropone un'altra, senza risponderti.

Di questo argomento ho parlato in lungo e in largo, ci sono decine di post dove si è sviscerato ogni aspetto . Non c'è una questione una della quale io o altri non abbiano discusso. Ho risposto e spiegato tutto quello che c'era da spiegare.
Di certo non rispondo a hitman.
Che si rilegga le 38 pagine di "non capisco", o "carlo giuliani ragazzo" o "amnesty international condanna l'Italia".
Ripetere agli stolti non fa proprio per me.
Poi non sapevo che hitman ponesse delle questioni. Veramente comica la cosa.

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 15-12-2002 22:31  
più che altro good old hitman si nutre di fastidio. tutto il resto non fa per lui.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

quote:
In data 2002-12-15 22:24, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-15 22:12, Alessandro scrive:

Tu
che livello di consapevolezza hai della realtà?

Che domanda è?
La consapevolezza è sempre personale, e non di livello. Poi, come è ovvio, mi convinco che la consapevolezza delle cose a cui assisto personalmente sia "maggiore" rispetto a quelle che non conosco. Ma non significa che la ritenga assoluta. C'è anche quella degli altri.
Per le cosa che non posso conoscere, invece, c'è solo quella di altri, che io devo, per forza, accettare; criticamente.
Questa è una risposta?

dejanira

quote:
In data 2002-12-15 22:25, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-15 22:22, Alessandro scrive:
quote:

Quando ho detto che era una fatica leggerti, parlavo dei contenuti, non della tua forma; che anzi mi sembrava più che chiara. Risolto l'equivoco?

CHIARO

Quilty

Inviato: 15-12-2002 22:41  
quote:
In data 2002-12-15 22:31, Alessandro scrive:

Che domanda è?
La consapevolezza è sempre personale, e non di livello. Poi, come è ovvio, mi convinco che la consapevolezza delle cose a cui assisto personalmente sia "maggiore" rispetto a quelle che non conosco. Ma non significa che la ritenga assoluta. C'è anche quella degli altri.
Per le cosa che non posso conoscere, invece, c'è solo quella di altri, che io devo, per forza, accettare; criticamente.
Questa è una risposta?

La consapevolezza è personale. E di livello.
Come un operaio in fabbrica. Imparerà ad essere consapevole del suo mestiere,della sua realtà quotidiana. E (forse) imparerà a conoscere come è fatta la sua fabbrica,quali piani si occupano di cosa,come si produce un prodotto. Se vuole salire di livello deve essere sveglio. E curioso. Certo tu saprai il tuo mestiere,ma come va avanti la fabbrica?

hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-12-2002 22:42  
Con te Quilty si finisce sempre a lanciare accuse alle forze dell'ordine, al sistema, agli Stati Uniti.
Ora penso di andare a dormire, perchè penso sia molto più appagante di stare a rispondere alle tue provocazioni.
Ma tu guarda, parli come se fossi un semi-Dio.
Comunque ne riparleremo domani.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.010686 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.