FilmUP.com > Forum > Attualità - Prove tecniche di Regime.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Prove tecniche di Regime.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Prove tecniche di Regime.
bigapple80

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Marcon (VE)
Inviato: 06-05-2008 20:29  
Meglio mille inceneritori che i rifiuti raccontati dai vari Grillo, Travaglio e compagnia bella.

Il popolo bue come lo chiamate voi non ha votato così perché è stupido ed è stato educato in malo modo, ma perché si è rotto i coglioni di voi. PUNTO.

Tutto il resto è aria fritta.

Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-05-2008 20:42  
quote:
In data 2008-05-06 20:29, bigapple80 scrive:
Meglio mille inceneritori che i rifiuti raccontati dai vari Grillo, Travaglio e compagnia bella.

Il popolo bue come lo chiamate voi non ha votato così perché è stupido ed è stato educato in malo modo, ma perché si è rotto i coglioni di voi. PUNTO.

Tutto il resto è aria fritta.

Adesso cerchiamo almeno di non sparare cazzate a mitraglia...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 21:26  
quote:
Meglio mille inceneritori che ..

Ci fornisci il tuo indirizzo che suggeriamo subito un inceneritore lì a due passi?
Una città come San Francisco ha il 70% di raccolta differenziata e l'obiettivo rifiuti zero. Aggiornati Nerone, sei fuori dal tempo.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Marcon (VE)
Inviato: 06-05-2008 21:42  
quote:
In data 2008-05-06 21:26, Quilty scrive:
quote:
Meglio mille inceneritori che ..

Ci fornisci il tuo indirizzo che suggeriamo subito un inceneritore lì a due passi?
Una città come San Francisco ha il 70% di raccolta differenziata e l'obiettivo rifiuti zero. Aggiornati Nerone, sei fuori dal tempo.

Allora dimmi, grande genio, a San Francisco il 70% del differenziato dove va? Non chiamiamoli inceneritori, giusto, termovalorizzatori, ma i rifiuti dove ce li mettiamo?

Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 21:48  
Come sarebbe a dire? Il 70% del differenziato viene riciclato e dato a imprese che forniscono centinaia di posti di lavoro, mentre l'inceneritore non solo è spreco di materia ma anche improduttivo, nonchè pagato dagli italiani . E questo è poi il motivo per cui la stampa non fornisce la versione alternativa , perchè gli imprenditori statalmente assititi perderebbero la loro mafietta.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-05-2008 23:26  
quote:
In data 2008-05-06 20:05, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-06 19:17, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-05-06 18:19, eltonjohn scrive:

L'inquinamento è un problema serio e mondiale, non credo comunque che qualche inceneritore possa contribuire più di tanto ad inquinare rispetto alle tonnellate di pattume a cielo aperto e alle discariche abusive che seminano davvero diossina e cancracci vari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 06-05-2008 alle 18:21 ]

Bè questo è un modo errato e scorretto di porre la questione. Per come la metti tu pare che chi è contro gli inceneritori è a favore della monnezza a cielo aperto. Niente di più falso. Piuttosto è un ipocrita e un criminale chi diffonde l'idea che gli inceneritori sono la panacea di tutti i mali e che i rifiuti che butti lì dentro si "volatilizzano", spariscono, non ci sono più. Ti dirò di più: proprio dove non si è stati in grado di gestire i rifiuti "ordinari", mettere un inceneritore è produrre rifiuti altamente tossici è folle. Un conto sono i rifiuti per strada, le cartacce, gli scarti dell'alimentazione (tutte cose schifose intendiamoci, che io odio nella maniera più assoluta) un conto sono le ceneri di scarto di un termodistruttore che ops per sbaglio, non volendo, per colpa non si sa di chi vengono tenuti male, a cielo aperto o che magari ti contaminano la falda acquifera.

quote:

L'alimentazione (la polenta per così dire, ma non certo solo quella) è un problema assai più serio di quanto si creda, ormai è assodato che l'iperalimentazione di stampo occidentale favorisce il cancro, non sono affatto cazzate.

E questo chi lo ha messo mai in dubbio? Quello che si contesta a Veronesi è aver sminuito la questione inquinamento, anche se magari solo in quell'intervista non lo so questo. Diciamo che ha fatto una gaffe alla Fini... Secondo te è giusto bruciare le bandiere di Israele? Bè secondo me no, però se uno lo dice mentre si parla di quel povero tizio ucciso da 5 neofascisti è chiaro che quell'affermazione suona male, sembra oggettivamente come una sottovalutazione dell'altra vicenda. Si possono dire cazzate anche dicendo cose oggettivamente esatte ed è questo che a mio avviso ha fatto Veronesi.

Il povero cristo è stato ucciso da cinque balordi, se poi questi erano fascisti, comunisti, liberali o repubblicani ha davvero ben poca importanza, si tratta di un fattaccio di ordinaria e scellerata delinquenza non di un omicidio politico, non andare a cercare il Matteotti della situazione quando non c'è ne traccia.
Per quanto riguarda gli inceneritori, questi sono certamente inquinanti ma non di più di un qualsiasi impianto industriale e lo smaltimento delle scorie deve essere è ovvio razionalmente ed "onestamente" gestito, e qui ne convengo con te, casca davvero l'asino....

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 06-05-2008 alle 20:07 ]

Seh, vabbè... continua pure a saltare di palo in frasca se lo ritieni divertente, ti avviso solo del fatto che hai mancato la presa 5 o 6 post fa e... boom!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 06-05-2008 23:27  
quote:
In data 2008-05-06 20:05, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-06 19:17, Hamish scrive:
quote:

L'inquinamento è un problema serio e mondiale, non credo comunque che qualche inceneritore possa contribuire più di tanto ad inquinare rispetto alle tonnellate di pattume a cielo aperto e alle discariche abusive che seminano davvero diossina e cancracci vari.

Bè questo è un modo errato e scorretto di porre la questione. Per come la metti tu pare che chi è contro gli inceneritori è a favore della monnezza a cielo aperto. Niente di più falso. Piuttosto è un ipocrita e un criminale chi diffonde l'idea che gli inceneritori sono la panacea di tutti i mali e che i rifiuti che butti lì dentro si "volatilizzano", spariscono, non ci sono più. Ti dirò di più: proprio dove non si è stati in grado di gestire i rifiuti "ordinari", mettere un inceneritore è produrre rifiuti altamente tossici è folle. Un conto sono i rifiuti per strada, le cartacce, gli scarti dell'alimentazione (tutte cose schifose intendiamoci, che io odio nella maniera più assoluta) un conto sono le ceneri di scarto di un termodistruttore che ops per sbaglio, non volendo, per colpa non si sa di chi vengono tenuti male, a cielo aperto o che magari ti contaminano la falda acquifera.

quote:

L'alimentazione (la polenta per così dire, ma non certo solo quella) è un problema assai più serio di quanto si creda, ormai è assodato che l'iperalimentazione di stampo occidentale favorisce il cancro, non sono affatto cazzate.

E questo chi lo ha messo mai in dubbio? Quello che si contesta a Veronesi è aver sminuito la questione inquinamento, anche se magari solo in quell'intervista non lo so questo. Diciamo che ha fatto una gaffe alla Fini... Secondo te è giusto bruciare le bandiere di Israele? Bè secondo me no, però se uno lo dice mentre si parla di quel povero tizio ucciso da 5 neofascisti è chiaro che quell'affermazione suona male, sembra oggettivamente come una sottovalutazione dell'altra vicenda. Si possono dire cazzate anche dicendo cose oggettivamente esatte ed è questo che a mio avviso ha fatto Veronesi.

Il povero cristo è stato ucciso da cinque balordi, se poi questi erano fascisti, comunisti, liberali o repubblicani ha davvero ben poca importanza, si tratta di un fattaccio di ordinaria e scellerata delinquenza non di un omicidio politico, non andare a cercare il Matteotti della situazione quando non c'è ne traccia.
Per quanto riguarda gli inceneritori, questi sono certamente inquinanti ma non di più di un qualsiasi impianto industriale e lo smaltimento delle scorie deve essere è ovvio razionalmente ed "onestamente" gestito, e qui ne convengo con te, casca davvero l'asino....

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 06-05-2008 alle 20:07 ]

Seh, vabbè... continua pure a saltare di palo in frasca se lo ritieni divertente, ti avviso solo del fatto che hai mancato la presa 5 o 6 post fa e... boom!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2008 23:42  
quote:

Il popolo bue come lo chiamate voi...

Ancora dai del voi.., vecchio fascistone nostalgico. Mi riferivo mica a te che appartieni alla sub-categoria del popolo somaro. Con il dovuto rispetto dovuto al tenero animale, qui si metaforeggia sulla tua slavata imitazione delle di costui ben più nobili scoregge.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 06-05-2008 23:47  
Trovo molto interessanti alcune analisi, alcuni commenti, precisazioni, argomenti.., ma ciò che sopratutto mi conforta e che, a torto a ragione, se ne possa parlare con quella libertà che sul popolo somaro fa scarso effetto...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 07-05-2008 13:14  
Hamish! Capisco anche se posti una volta sola...

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 07-05-2008 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 07-05-2008 13:28  
Mi si era rincoglionito il computer e comunque two is megl che one.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-05-2008 13:31  
quote:
In data 2008-05-07 13:14, eltonjohn scrive:
Hamish! Capisco anche se posti una volta sola...

però ti esponi davvero a facili ironie elton se scrivi certe cose!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 07-05-2008 14:50  
Le ironie in quello che ho scritto le capteranno forse le menti semplici

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-05-2008 17:51  
io non ci capisco niente di quello che scrivi elton. Certo che cinque contro uno è tipico di voi uomini.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 08-05-2008 18:14  
Potrebbe però essere uno contro cinque... Mai letto Kafka?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124122 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: