FilmUP.com > Forum > Attualità - L'Italia veltrusconiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'Italia veltrusconiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore L'Italia veltrusconiana
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2008 21:48  
quote:
In data 2008-04-18 21:35, HistoryX scrive:

Cosa dice il corriere?

Deve avere letto la mia analisi e ha copiato il pezzo: li denuncerò per plagio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 18-04-2008 alle 21:49 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2008 18:39  
sinceramente dopo pochi giorni dalle elezioni stiamo assistendo già ad una situazione a dir poco imbarazzante.
c’è chi, contento del risultato e consapevole di avere preso per il culo per l’ennesima volta gli italiani, festeggia con l’amico fidato Putin nella megavilla in Sardegna costruita su terreni abusivi, anzi ancora peggio, su terreni tolti ai pastori.
Dall’altra parte il PD appare ridicolo, cercando tra le altre cose alleanze con l’UDC e forse chi lo sa un nuovo mastella, e rendendosi ridicolo con certe uscite.
la sinistra arcobaleno, meglio perderla che trovarla. rifondazione, comunisti italiani, sinistra critica, partito comunista dei lavoratori ecc...alla fine è difficile dire cosa voglia dire ormai essere di sinistra. Poi ci si stupisce se la ‘classe lavoratrice’ (anche qui mi piacerebbe sapere cosa si intende con questa espressione) ha dato parecchi voti alla lega nord. Mi sembra ovvio che la frammentazione a sinistra abbia creato a dir poco un disorientamento fra i suoi possibili elettori e la credibilità è scomparsa.
In più se poi si crede all’equazione extracomunitari=insicurezza nelle città, oppure extracomunitari=meno lavoro per gli italiani il gioco è fatto.
Sembrano affermazioni banali, in realtà lo sono, ma hanno fatto breccia fra molte persone anche con la spinta di grandi plagiatori in tv e nella stampa.
Non so che fine abbia fatto la sinistra, anche se qualcuno che si vede spesso in tv continua a ribadire che, nonostante la disfatta, la sinistra esista ancora anzi si discute su quale partitello sia più di sinistra degli altri. Assurdo.

Magra consolazione, da ora in poi avremo un’italia più sicura, più lavoro per tutti e, forse, come dice qualcuno, Cchiù pilu pe' tutti
Salviamo il salvabile

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 20-04-2008 08:45  
Ma non solo appestato, anche comunista????
Al rogo!!!

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004924 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: