FilmUP.com > Forum > Attualità - "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore "Non puoi lavorare, sei brutta e grassa"
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2007 21:59  
quote:
In data 2007-01-08 21:54, lumbreras scrive:
Da che mondo è mondo professioni come la cameriera o la commessa richiedono sempre una bella presenza...

Allora dovrò tornare nel negozio dove ho fatto acquisti la settimana scorsa per lamentarmi col gestore...proprio nel suo doveva lavorare l'unica commessa cessa della città?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-01-2007 22:04  
allora io vivo in australia, visto che da queste parti non c'è un pub in cui almeno una cameriera non sia una cessa paurosa.

lasciamo perdere poi le commesse: è vero, spesso e volentieri sono carine, e stanno lì, nei negozi di abbigliamento femminile (ora mi direte che le scelgono per invogliare gli uomini ad accompagnare le loro donne a fare acquisti e pagarli...)a consigliarti capi importabili che potrebbero mettere soltanto loro.

oppure se la chiacchierano e non ti cagano, e se gli chiedi qualcosa sembra che stai facendo un dispetto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-01-2007 22:05  
ma pensa te... qui le commesse carine sono totalmente prive di buongusto, non sanno quale sia la differenza tra un maglione lana 100% e uno di acrilico. i disastri maggiori si verificano con le cameriere carine, ai pub: difatti dopo le prime mie due domande (per testare il terreno), mandano sempre la collega bruttina che di fatto è quella che comanda perchè sa che cosa deve fare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-01-2007 alle 22:06 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2007 22:09  
quote:
In data 2007-01-08 22:05, mulaky scrive:
ma pensa te... qui le commesse carine sono totalmente prive di buongusto, non sanno quale sia la differenza tra un maglione lana 100% e uno di acrilico. i disastri maggiori si verificano con le cameriere carine, ai pub: difatti dopo le prime mie due domande (per testare il terreno), mandano sempre la collega bruttina che di fatto è quella che comanda perchè sa che cosa deve fare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-01-2007 alle 22:06 ]

ma hai fatto cambio di sesso recentemente ?

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-01-2007 22:12  
fino a prova contraria, mensilmente ovaie e utero reclamano attenzione

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-01-2007 22:12  
vabbè ma magari se la commessa o cameriera che sia è anche simpatica la cosa passa in secondo piano...

magariu quella licenziata era acidella...
che ne so dico così per dire..

cmq al tg5 disse che prima dell'assunzione aveva specificato al telefono il suo peso e la sua altezza e dissero che andava bene

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-01-2007 22:14  
è chiaro che il datore di lavoro non aveva idea di cosa fosse il Body Mass Index...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 08-01-2007 22:15  
quote:
In data 2007-01-08 22:12, mulaky scrive:

no perchè certi commenti prettamente esterior-estetici non suonano molto congrui in bocca a una donzella,a meno che la suddetta non coltivi particolari passioni.....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-01-2007 22:15  
quote:
In data 2007-01-08 22:14, liliangish scrive:
è chiaro che il datore di lavoro non aveva idea di cosa fosse il Body Mass Index...

mi sa...
cmq non so perchè ma credo che il gestore sia donna, mi confermate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-01-2007 alle 22:23 ]

mulaky

Inviato: 08-01-2007 22:22  
quote:
In data 2007-01-08 22:15, Velvetone scrive:
quote:
In data 2007-01-08 22:12, mulaky scrive:

no perchè certi commenti prettamente esterior-estetici non suonano molto congrui in bocca a una donzella,a meno che la suddetta non coltivi particolari passioni.....

da che mondo è mondo, cioè il mondo di tutti (non so il tuo), una donna si è sempre permessa di discutere sull'estetica (e non solo) di un'altra donna, specie poi se l'altra donna è bellina ma totalmente oca e incapace.
inoltre, qualora io fossi "sessualmente" indirizzata verso le donne anzicchè gli uomini, non ci sarebbe nessun cambio di sesso: si tratterebbe solo di lesbismo, senza casablanca in mezzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-01-2007 alle 22:24 ]

Velvetone

Inviato: 08-01-2007 22:28  
perlamadoppera,mulaky,dove l'hai messa l'autoironia ? insieme al tuo arsenale femminile nel comodino di cameretta ?

va bè che il mio umorismo fa piangere persino me,ma un po' di levità perlacacchio....

e cmq ora il tuo discorso è indubitalmente più chiaro...

PS: vedo che Silvia già sta facendo scuola....

mulaky

Inviato: 08-01-2007 22:33  
ma come?? ho usato la tua stessa ironia!!!

sarei curiosa di capire cosa intendi per "arsenale femminile", ma temo la tua risposta ed eviterò di chiedere.

p.s. considerando l'età, potrei benissimo essere stata io a fare "scuola"

n.b. "indubitabilmente"

EDIT: e visto che siamo finiti nei piani un po' più alti che non mi competono, abbandono questa sezione. notte.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-01-2007 alle 22:35 ]

Velvetone

Inviato: 08-01-2007 22:38  
quote:
In data 2007-01-08 22:33, mulaky scrive:
ma come?? ho usato la tua stessa ironia!!!

sarei curiosa di capire cosa intendi per "arsenale femminile", ma temo la tua risposta ed eviterò di chiedere.

p.s. considerando l'età, potrei benissimo essere stata io a fare "scuola"

n.b. "indubitabilmente"

1)ah ah ah... .... e pensare che ho scritto queste cose per cazzeggio.... quanto mi schifa la vostra sensibilità, o sirene dai capelli grigi...

2) sai,inizialmente avevo pensato alle classiche 'tette ' come scioglimento della metafora,ma in ultimo il riferimento è ad altre più frivole cosette....

p.s. : chissa com'è ti vedo sempre come una candida (? ? ) diciottenne...

n.b. : quando il cervello fucina,il refuso è sempre in agguato....

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2007 23:48  
Ma che è sta roba?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-01-2007 09:58  
Io, personalmente, alle bellone preferisco quelle 'bruttine' (che poi è tutto 'soggettivamente relativo').
Tempo fa, mentre facevo acquisti a via Duomo a Napoli (famoso per i suoi negozi in cui, oltre a sfoggiare capi all'ultima moda sfoggiano anche le commesse tritura palle), mi fermai in un negozio dove trovai una commessa abbastanza sovrappeso, ma che era di una squisitezza non indifferente. Non mi sentivo guardata dalla testa ai piedi da una delle solite anoressiche di turno, e, anche se magari non lo pensava seriamente, il suo 'ti sta bene' mi suonava di gran lunga più sincero di quello detto da una delle solite commesse da 38 di vita.
Forse nei pub e nei locali il 'femminone esagerato' può anche andar bene, ma evidentemente ancora nessuno capisce che nei negozi al femminile la perfetta mannequin danneggia gli acquisti, poichè danneggia l'autostima delle clienti, siano esse delle foche grasse o esili come libellule. Perlomeno, io da donna la penso così.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.131897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd