FilmUP.com > Forum > Attualità - Prodi rifiuta il confronto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Prodi rifiuta il confronto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Prodi rifiuta il confronto
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2006 18:12  
quote:
In data 2006-03-15 17:47, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-15 17:01, Ipsedixit scrive:
Ma quanti sono i trans con diritto di voto in Italia?

transissimi

La battuta è buona.

Ma luxuria nn è affatto un trans..tanto per essere precisi (ovviamente mi rivolgo a ipse..ah..bentornato)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-03-2006 18:31  
quote:
e PROPONGONO CANDIDATO VLADIMIR LUXURIA!!! MA PER FAVORE!!! Non ho niente in contrario a che un Gay o un Trans siano senatori, camerati o ministri, ma una cosa sarebbe stato un PASOLINI alla camera, un'altra VLADIMIR LUXURIA, che mi sa proprio di... prendiamo il trans per eccellenza e prendiamoci un pò di voti...

(La domanda che più sorge spontanea a questo punto è: Ma quanti sono i trans con diritto di voto in Italia? O_O Mi sa che devo cominciarmi a preoccupare....)

questo è il tipico discorso da razzista. non ho niente contro di loro, però ...

se non hai niente contro di loro, non esiste nessun però. Vladimir è una persona come le altre, un cittadino come gli altri, ha il diritto di candidarsi a prescindere da quale sia il suo orientamento sessuale.

se no torniamo al discorso delle ballerine che faceva Londoner qualche topic più in là.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 15-03-2006 18:45  
Mah, sinceramente non capisco i tuoi continui interventi sul sottoscritto. Le "ballerine" mediaset sono l'incarnazione dell'antifemminismo. Fanno le stupide, mostrano il corpo senza sapere ballare accanto al televisore in giacca e cravatta. Ridono alle battute nei loro confronti che ne enfatizzano la stupidità e il loro ruolo subalterno. Vanno in parlamento in virtù di un premio immagine. Personalmente sono favorevole all'ingresso del 50 % di donne al parlamento (anzi di più, visto che le donne sono di più rispetto agli uomini). Ma mi sento male all'idea che le rappresentanti del mondo femminile siano le "ballerine" mediaset. In tutti gli altri paesi europei questa figura non esiste, ci mancherebbe altro. Le donne qui in Uk guidano gli autobus, i treni, fanno i medici e i deputati. Ma non arrivano ai posti di potere in virtù della loro bellezza. Mi sembra che tu stia difendendo un'anomalia drammatica del nostro paese.

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-03-2006 18:50  
finalmente ho potuto sentire il "disco" di Berlusconi.
non è vero....è errato...è falso...ogni replica iniziava sempre allo stesso modo.
era pieno di fogli con numeri e dati.
era tirato come un violino...rotto.
ha pure criticato il poco tempo a disposizione.
tanto è vero che non ha mai rispettato i tempi,o quasi.

sui contenuti ha ribadito le solite cose.
niente di nuovo sotto il sole.

Prodi aveva un solo foglietto, era piu' tranquillo, ha detto pure delle battute.

e non ha reagito alle continue provocazioni della controparte.

2 - 0 .
aspetto la partita di ritorno.

mi hanno un po' deluso le domande dei 2 giornalisti, in particolare quello del Messaggero.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 15-03-2006 18:51  
quote:
In data 2006-03-15 18:45, londoner scrive:
Le donne qui in Uk guidano gli autobus, i treni, fanno i medici e i deputati.

Ti sembrerà strano, ma lo fanno anche qui in Italia!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 15-03-2006 19:09  
quote:
In data 2006-03-15 18:31, liliangish scrive:
quote:
e PROPONGONO CANDIDATO VLADIMIR LUXURIA!!! MA PER FAVORE!!! Non ho niente in contrario a che un Gay o un Trans siano senatori, camerati o ministri, ma una cosa sarebbe stato un PASOLINI alla camera, un'altra VLADIMIR LUXURIA, che mi sa proprio di... prendiamo il trans per eccellenza e prendiamoci un pò di voti...

(La domanda che più sorge spontanea a questo punto è: Ma quanti sono i trans con diritto di voto in Italia? O_O Mi sa che devo cominciarmi a preoccupare....)

questo è il tipico discorso da razzista. non ho niente contro di loro, però ...

se non hai niente contro di loro, non esiste nessun però. Vladimir è una persona come le altre, un cittadino come gli altri, ha il diritto di candidarsi a prescindere da quale sia il suo orientamento sessuale.

se no torniamo al discorso delle ballerine che faceva Londoner qualche topic più in là.

Ma io sono razzista... non ho niente contro Gay e Trans, ma che abbiano una qualsiasi capacità da esercitare... sono contrario a Vladimir Luxuria tanto quanto lo ero per IVA ZANICCHI o per EMILIO FEDE (Candidato al Senato e ritirato appena in tempo da evitare una figura di merda). Non ritengo giusto prendere un individuo e farne l'ESEMPIO di una categoria, prenderlo come bandiera sotto cui unire un'intera "Classe"; questo è RAZZISMO, non il mio. Vladimir Luxuria è abile in? Sarebbe utile per? Ragazzi... ricordiamo che c'è un paese del G8 da governare, non un hotel di seconda categoria. Gradirei vedere professori universitari blasonati, grandi scrittori, filosofi, scienziati, ingegneri, intelletti eletti, non uomini dello spettacolo... ma forse sono un utopista.

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 15-03-2006 19:15  
quote:
In data 2006-03-15 18:51, projector scrive:
quote:

Certo..in percentuale molto minore però

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 15-03-2006 19:19  
quote:
Mah, sinceramente non capisco i tuoi continui interventi sul sottoscritto. Le "ballerine" mediaset sono l'incarnazione dell'antifemminismo. Fanno le stupide, mostrano il corpo senza sapere ballare accanto al televisore in giacca e cravatta. Ridono alle battute nei loro confronti che ne enfatizzano la stupidità e il loro ruolo subalterno. Vanno in parlamento in virtù di un premio immagine. Personalmente sono favorevole all'ingresso del 50 % di donne al parlamento (anzi di più, visto che le donne sono di più rispetto agli uomini). Ma mi sento male all'idea che le rappresentanti del mondo femminile siano le "ballerine" mediaset. In tutti gli altri paesi europei questa figura non esiste, ci mancherebbe altro. Le donne qui in Uk guidano gli autobus, i treni, fanno i medici e i deputati. Ma non arrivano ai posti di potere in virtù della loro bellezza. Mi sembra che tu stia difendendo un'anomalia drammatica del nostro paese.

no, io difendo la libertà di scelta, e il diritto di ciascuno ad essere giudicato a posteriori e non a priori. che si tratta di ballerine, transessuali o calciatori.

perché il fatto che una vada a sculettare in tv per la gioia di quei quattro frustrati che sbavano non vuol dire che sia deficiente nè che non sia una persona rispettabile.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Inviato: 15-03-2006 19:24  
quote:
In data 2006-03-15 19:19, liliangish scrive:
quote:

no, io difendo la libertà di scelta, e il diritto di ciascuno ad essere giudicato a posteriori e non a priori. che si tratta di ballerine, transessuali o calciatori.

perché il fatto che una vada a sculettare in tv per la gioia di quei quattro frustrati che sbavano non vuol dire che sia deficiente nè che non sia una persona rispettabile.

Secondo me fai un po' di confusione. I transessuali per esempio qui in UK fanno lavori normali. Li puoi trovare in posta, piuttosto che in ospedale, nessuno batte ciglio. Il calciatore è un lavoro molto importante e remunerativo. Lo trovo molto democratico: ciò che conta è sapere controllare il pallone senza le mani (ad eccezione del portiere). Molti ragazzi condannati alla povertà possono perciò divenire professionisti, a patto che abbiano talento e si impegnino negli allenamenti. La ballerina mediaset è invece un'insulto al mondo femminile. E chi guarda quei programmi non sono 4 frustrati come dici tu. Sono molti, moltissimi italiani. Un numero tanto grande quanto vergognoso.

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2006 19:26  
quote:
In data 2006-03-15 18:51, projector scrive:
quote:

ma londoner il cervello lo ha dimenticato in Italia ?

che poi giudica le persone da quello che fanno in tv
non sa neanche distinguere un lavoro dalla vita privata
roba da matti

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 15-03-2006 19:28  
quote:
In data 2006-03-15 19:24, londoner scrive:
quote:
quote:

Secondo me fai un po' di confusione. I transessuali per esempio qui in UK fanno lavori normali. Li puoi trovare in posta, piuttosto che in ospedale, nessuno batte ciglio. Il calciatore è un lavoro molto importante e remunerativo. Lo trovo molto democratico: ciò che conta è sapere controllare il pallone senza le mani (ad eccezione del portiere). Molti ragazzi condannati alla povertà possono perciò divenire professionisti, a patto che abbiano talento e si impegnino negli allenamenti. La ballerina mediaset è invece un'insulto al mondo femminile. E chi guarda quei programmi non sono 4 frustrati come dici tu. Sono molti, moltissimi italiani. Un numero tanto grande quanto vergognoso.

sì ma questo non c'entra niente con il discorso che stavo facendo io a Ipsedixit.

fai come Berlusconi, lo interrogano sui brogli elettorali di Storace, e lui tira in ballo la sinistra.

fosse per me le ballerine le toglierei tutte dalla televisione, è ovvio, non c'è neanche bisogno di dirlo. certo non è che puoi toglierle di là e mandarle tutte a fare i deputati, ma se qualcuna vuole provarci, nessuno ha diritto di darle addosso per il mestiere che fa. questo è il discorso, e vale in Italia come in Inghilterra come in Papuasia.

londoner

Inviato: 15-03-2006 19:41  
quote:
In data 2006-03-15 19:28, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-15 19:24, londoner scrive:
quote:
quote:

sì ma questo non c'entra niente con il discorso che stavo facendo io a Ipsedixit.

fai come Berlusconi, lo interrogano sui brogli elettorali di Storace, e lui tira in ballo la sinistra.

fosse per me le ballerine le toglierei tutte dalla televisione, è ovvio, non c'è neanche bisogno di dirlo. certo non è che puoi toglierle di là e mandarle tutte a fare i deputati, ma se qualcuna vuole provarci, nessuno ha diritto di darle addosso per il mestiere che fa. questo è il discorso, e vale in Italia come in Inghilterra come in Papuasia.

Ma io l'ho detto più volte. La colpa non è delle ballerine. E' dei telespettatori. La colpa non è solo di Berlusconi. E' soprattutto dei suoi elettori che si fanno fregare. In Uk le ballerine mediaset non ci sono perchè la gente cambierebbe canale subito. In inghilterra non c'è Berlusconi perchè qui la gente non si fa fregare così facilmente ...

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-03-2006 19:45  
Lilian è semplice!!!

Gli Inglesi sono intelligenti,noi Italiani invece siamo stupidi.Ma levati va...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2006 19:46  
in Gran Bretagna in compenso guardano tutti The big brother

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 15-03-2006 19:47  
Berlusconi: "Prodi ha la faccia da bulldog"
"E' sempre meglio per l'Italia saper suscitare simpatia piuttosto che presentarsi a ogni riunione internazionale con quell'aria perennemente afflitta da bulldog esausto. Comunque Prodi non sa quel che dice". E' la risposta irritata che il presidente del consiglio dà all'intervistatore di 'Liberal' che gli ricorda la critica del leader dell'Unione secondo cui il suo governo in campo internazionale, "fa solo la politica delle pacche sulle spalle".
--------------------------------------------

Non c'e che dire..le argomentazioni di Berlusconi sono davvero valide!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128041 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd