FilmUP.com > Forum > Attualità - PATRIMONI IN VENDITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PATRIMONI IN VENDITA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PATRIMONI IN VENDITA
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 27-06-2002 14:16  
Non vedo l'ora di entrare in azione dunque...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-06-2002 22:08  
Ho sentito che volevano vendere persino una spiaggia vicino da me, quella di Sperlonga

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 22:56  
quote:
In data 2002-06-26 16:00, marcomond scrive:
Sì Denise...tu hai ragione...quanto a Cocci...aaaaahhhhh...è sempre così bello vederti irritata , ci provo un gusto che tu non hai idea...che so, come "mettere le dita davanti al cammino di una coccinella, che arranca cercando di trovare altre vie..." (ovviamente le coccinelle, quelle ANIMALI, le adoro...non posso dire lo stesso x quelle "umane" )

bravo, bravo, ormai con te non si puo' fare un discorso....... chiedi a Quilty quanti anni abbia... mi sa tanto che qui cominceremo a chiederci se tu i tuoi 20 (20?) anni li abbia vissuti chiuso in un sacchetto di nylon....

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2002 23:06  
quote:
In data 2002-06-27 22:56, cocinella scrive:
mi sa tanto che qui cominceremo a chiederci se tu i tuoi 20 (20?) anni li abbia vissuti chiuso in un sacchetto di nylon....

non è che ci ha messo altro nel sacchetto di nylon?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 27-06-2002 23:10  
quote:
In data 2002-06-27 23:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-27 22:56, cocinella scrive:
mi sa tanto che qui cominceremo a chiederci se tu i tuoi 20 (20?) anni li abbia vissuti chiuso in un sacchetto di nylon....

si, puo' darsi!
non è che ci ha messo altro nel sacchetto di nylon?

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 28-06-2002 16:32  
Hei ragazzine...mi piacerebbe entrare in un sacchetto di nylon con voi due...le vie di fuga sono pressochè nulle, il sangue non va in giro e i pezzi rimangono già sistemati, pronti per essere buttati...va bhe, poi dovrò farmi la doccia...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 28-06-2002 19:15  
quote:
In data 2002-06-28 16:32, marcomond scrive:
Hei ragazzine...mi piacerebbe entrare in un sacchetto di nylon con voi due...le vie di fuga sono pressochè nulle, il sangue non va in giro e i pezzi rimangono già sistemati, pronti per essere buttati...va bhe, poi dovrò farmi la doccia...

CRETINO

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-06-2002 19:22  
quote:
In data 2002-06-28 19:15, cocinella scrive:
quote:

CRETINO

Coci ma non è che tu e Marcomond sotto sotto vi state innamorando??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 28-06-2002 19:27  
Miss, lo so...ormai è evidente...ma che ci vuoi fare...lei continua a starmi addosso...sì, insomma mi ricerca continuamente...mi Vuole...

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-06-2002 19:33  
quote:
In data 2002-06-28 19:27, marcomond scrive:
Miss, lo so...ormai è evidente...ma che ci vuoi fare...lei continua a starmi addosso...sì, insomma mi ricerca continuamente...mi Vuole...

al sondaggio "Siete maniaci sessuali" cosa hai risposto?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 28-06-2002 19:39  
Ho risposto Sì (SCHERZO, MANCO L'HO MAI VISTO STO SONDAGGIO)...in compenso faccio di quei pensierini su quella maialona di Julianne Moore...

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-06-2002 19:47  
quote:
In data 2002-06-28 19:39, marcomond scrive:
Ho risposto Sì (SCHERZO, MANCO L'HO MAI VISTO STO SONDAGGIO)...in compenso faccio di quei pensierini su quella maialona di Julianne Moore...

eccotelo... http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=3827&forum=22&31
MA NN USARE + QUELLA VOLGARISSIMA PAROLA X DEFINIRLA!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 29-06-2002 21:16  
quote:
In data 2002-06-28 19:22, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-28 19:15, cocinella scrive:
quote:

CRETINO

Coci ma non è che tu e Marcomond sotto sotto vi state innamorando??

innamorarmi di uno come Marcomond sarebbe la rovina della mia vita.. e anche della sua..!
anche se inn effetti quando qualcuno mostra intolleranza verso una categoria, gli auguro sempre di innamorarsi di una persona appartenente a quella categoria!
e poi, Miss... non hai capito a chi e' rivolto il mio affetto !!!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-06-2002 21:29  
quote:
In data 2002-06-29 21:16, cocinella scrive:
Miss... non hai capito a chi e' rivolto il mio affetto !!!

io penso non lo abbia capito nessuno...
sei talmente riservata che è difficile capire verso chi provi interesse...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Inviato: 29-06-2002 21:37  
quote:
In data 2002-06-29 21:29, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-29 21:16, cocinella scrive:
Miss... non hai capito a chi e' rivolto il mio affetto !!!

io penso non lo abbia capito nessuno...
sei talmente riservata che è difficile capire verso chi provi interesse...

ma come??????????????'

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127049 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd