Autore |
Posso mai stare zitta??????? |
Gunny82
 Reg.: 18 Mag 2004 Messaggi: 223 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 30-05-2004 17:28 |
|
Ahah...certo Santoro era un saterello che li invitava e loro che rifiutavano degli imbroglioni...
certo certo....peccato che ti sei dimenticato di dire che quando ci andavano venivano sottoposti a sorte di interrogatori/linciaggi verbali...da parte di Santoro...
ma smettetela di essere ridicoli..
_________________ "Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood - |
|
Gunny82
| Inviato: 30-05-2004 17:29 |
|
ah dimeticavo...che criminali BErlusconi e Vespa che deturpano le isole pontine più belle
...ma vi sentite cio che dite?
_________________ "Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood - |
|
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 30-05-2004 17:35 |
|
................ormai questo forum sta cadendo sempre più giù....
Tonnellate di pagine di discussioni politiche e sempre muro contro muro....ormai leggo solamente perchè ho visto quanto sia inutile provare a parlare con certa gente.
Ma leggere questi topic è vermanete sfiancante.
Da certa gente non ti sentirai neanche ammettere che la terra è tonda se è Berlusconi a dirlo.
pietoso.... |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 30-05-2004 20:26 |
|
Per non parlare delle personalità multiple! |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 30-05-2004 20:41 |
|
quote: In data 2004-05-30 17:28, Gunny82 scrive:
Ahah...certo Santoro era un saterello che li invitava e loro che rifiutavano degli imbroglioni...
certo certo....peccato che ti sei dimenticato di dire che quando ci andavano venivano sottoposti a sorte di interrogatori/linciaggi verbali...da parte di Santoro...
ma smettetela di essere ridicoli..
|
Non hai mai visto una puntata di una trasmissione di Santoro.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 31-05-2004 00:47 |
|
quote: In data 2004-05-30 14:20, Gunny82 scrive:
Xander guarda.....parli..parli....ma nn dici niente di nuovo...
E' inutile che mi propini la risposta a Draven....è ovvio che se ti dico che non rispondi nn puoi riportare solo la rispostina a draven che ti fa comodo....e non menzioni cio che non hai risposto a me.
Ma fa lo stesso chi se ne importa....capire hai capito subito...solo che fai finta di non capire.
|
Guarda Gunny se ti può consolare manco a me ha risposto sugli scioperi...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 31-05-2004 00:53 |
|
quote: In data 2004-05-30 16:09, xander77 scrive:
quote: In data 2004-05-30 13:59, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-05-30 01:07, xander77 scrive:
quote: In data 2004-05-29 22:29, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-05-29 14:00, xander77 scrive:
Dite un po' che un bel paese senza più scioperi, sindacati, gente che alza la voce e che contraddice o critica il potere costituito (e unico) in fondo in fondo non vi dispiace? Se così fosse, risparmieremmo tante inutili polemiche e ci sarebbe maggior chiarezza.
[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 29-05-2004 alle 14:10 ]
|
Mah un paese senza più scioperi l'ho già visto col centrosinistra, quando il Cinese della CGIL le ha fatte passare tutte, dalla riforma delle pensioni all'aumento delle tasse senza dire nemmeno un 'pè'. Voi avete visto uno sciopero prima del governo Berlusca? No, l'ultimo era stato nel '94 quando ha vinto Berlusca.
Le ferrovie? Il centrosinistra le ha spezzate e andava tutto bene, gli scioperi li fanno ora...?
Non ci sono voci contrarie? L'ho già visto con Forattini cosa succede alle voci contrarie al centrosinistra, querelato e cacciato da Repubblica. Ma la sinistra è democratica.
|
Lo è la destra?
Che fine hanno fatto Biagi, Santoro e Luttazzi?
|
Hai citato 3 persone che con Forattini non c'entrano nulla.
Forattini fa satira. Così come la Gialappa o certi comici di Zelig che guardacaso lavorano proprio sulle reti di Berlusca. Bel dittatore che paga per farsi prendere per il culo vero?
Biagi, Santoro e Luttazzi hanno fatto una cosa diversa: lanciare accuse a Berlusca senza possibilità di contraddittorio.
Luttazzi fece venire in trasmissione un certo Travaglio che tenne un monologo su come i soldi di Berlusca provenissero dalla malavita, senza che nessuno potesse confutare o rispondere alle sue accuse.
Toh, guarda un po', quel Travaglio che quando ha fatto una battua a D'Alema (al congresso del partito, non certo in tv sotto campagna elettorale!) è stato querelato dallo stesso D'Alema.
Sarà mica un vizio eh?
Oppure dire 'siete andati al governo con le pezze al culo e siete venuti via ricchi' è un grave insulto mentre dire che i tuoi soldi te li da la mafia è satira?
|
la superficialità delle cose che scrivi è imbarazzante.
Marco Travaglio è un giornalista che ha studiato pagina per pagina gli atti dei processi che riguardano Berlusconi: non siamo nell'ambito delle opinioni, è tutto documentato. A te questo ovviamente non frega un cazzo,non hai letto Travaglio,
per te rimane solo l'ennesimo parolaio.
Forattini, Biagi, Santoro,Luttazzi e aggiungo pure la Guzzanti: ciò che li accomuna è la libertà d'espressione, concetto che evidentemente ti sfugge.
Santoro ha avuto come ospiti nei suoi programmi poliitci di ogni schieramento, dai tempi di Samarcanda in avanti.
Nel periodo di Sciuscià lui invitava esponenti del centro destra, spesso questi si rifiutavano di andare. Poi il giorno dopo dichiaravano che Santoro nelle sue trasmissioni invitatva solamente gente che la pensava come lui. Bell'esempio di onestà intellettuale da parte dei liberi pensatori del centro destra: ma da dei servacci non c'era poi da aspettarsi altro!
Luttazi ha invitato per tutto il perido di Satyricon (e non solo dopo l'intervista Travaglio) Berlusconi ed esponnenti de l centro destra. Risultato: solo rifiuti anche qui. Per poi indignarsi piccati per la mancanza di possibiltà del contraddittorio.
Hanno parlato criticando, chi hanno criticato ha vinto le elezioni (che danno hanno provocato!) e loro non ci sono più.
Non è poi così difficile da capire.
Almeno ora la Rai è sicuramente più libera:
a proposito quando Berlusconi parla da Vespa dov'è il contradditorio?
|
Allora, se Travaglio è un giornalista che avendo sudato sulle fonti per informarsi bene quando apre bocca dice verità assolute, il centrosinistra è una manica di ladri che è andata al governo con le pezze al culo ed è venuta via ricca...
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9
[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 31-05-2004 alle 01:08 ] |
|
| Inviato: 31-05-2004 01:06 |
|
Citare Vespa è fuori luogo... Vespa non lecca il culo a Berlusconi... Vespa lo lecca a chiunque stia al governo! Vi siete mai chiesti come mai stia sempre a galla?
Poi cavoli, bell'onestà intellettuale...
Nel topic sui programmi da salvare ho messo otto e mezzo e mi son sentito rispondere che è un programma berlusconiano e fazioso
(!!!). L'UNICO programma di approfondimento dove ho visto parlare TUTTI, da Gasparri a Casarin, tutti con lo stesso tempo e lo stesso trattamento, nessuno insultato o interrotto continuamente come da Santoro o Flores.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Gunny82
| Inviato: 31-05-2004 01:12 |
|
certo xander certo...la sai tu cosa ho visto certo....
ma piantala su...che dato che nn sai cosa rispondere dici che nn l'ho mai visto...sei proprio alla frutta
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 31-05-2004 14:03 |
|
Gunny, il tuo fare inquisitorio non ci piace per niente, se hai da dire qualcosa controbatti con le stesse argomentazioni,senza tacciarci di ridicolaggine.Questo, semmai, potrebbe essere il compito del moderatore, che non ha certo i tuoi toni.Se la sezione non ti piace, puoi anche non venirci.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Gunny82
| Inviato: 31-05-2004 19:00 |
|
Ginestra se non VI piace il mio modo di fare..non me ne può fregare di meno.
Se tu avessi letto i post precedenti è proprio xander che non risponde a cio che dico..ERGO....non mi dire che IO devo rispomdere con argomentazioni.
Tu cosda sei la portavoce del gruppo a cui non piace il mio tono?
cosa siamo sotto regime?
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 31-05-2004 19:48 |
|
Scusate se mi intrometto come osservatore esterno (siccome vedo tutto dalla Svizzera).
Tutti si lamentano di Berlusconi, tutti si incazzano perchè è al potere,tutti si incazzano perchè vogliono un altro che li rappresenti, tutti vogliono che le truppe se ne vadano dall'Iraq al contrario di Berlusconi, (potrei andare avanti fino a domattina a dire cosa vuole il popolo italiano)...
Ma allora...
CHE CAZZO LO VOTATE A FARE?
Se volete qualcun'altro al potere è semplice: o ne votate un altro, o non votate perchè reputate che non c'è gente all'altezza nelle liste... È COSÌ DIFFICILE?
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 31-05-2004 21:01 |
|
Se l'avessi votato, starei qui a recriminare, secondo te? Avrei già ficcato la testa nel water.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
CugInside
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 252 Da: latina (LT)
| Inviato: 31-05-2004 21:41 |
|
quote: In data 2004-05-31 21:01, ginestra scrive:
Se l'avessi votato, starei qui a recriminare, secondo te? Avrei già ficcato la testa nel water.
|
Concordo..
_________________ e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso.. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-05-2004 21:53 |
|
Ma ci pensate che oltre il 20% degli elettori rivoterà Forza Italia e questo pagliaccio che in 3 anni non ha ancora fatto una -dico una legge a parte la patente a punti?
Escludendo quelle che ha fatto per i suoi interessi ,ovviamente (rogatorie-falso in bilancio-cirami-schifani -gasparri...)
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|