FilmUP.com > Forum > Attualità - Palestinesi in Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Palestinesi in Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Palestinesi in Italia
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-05-2002 18:50  
quote:
In data 2002-05-13 16:56, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-13 15:29, Quilty scrive:
Maledetti terroristi.....

Nè maledetti nè benedetti, la porola si spiega da sola TERRORISTI
dell' ira dell'eta brigate nere brigate rosse, islamici, palestinesi, israeliani, non ha alcuna importanza, qualunque siano le loro ragioni non sono scuabili, non sono comprensibili, non vanno tollerati e non c'è differenza tra un terrorista che fà fuori una persona e uno che ne fà fuori 5000 è il concetto che è inammissibile

Questo è certo..solo che in Tv mi sono rotto le palle di sentire sempre parlare di terrorismo per delle cagate....
...la fine della storia dell'ambasciata Usa era che non era cianuro ma ferroCIANURO di potassio,che si usa in agrigoltura ...non è pericoloso;inoltre non c'era nessuna possibilità di avvelenare i condotti dell'acqua semplicemente perchè non c'erano tubature dell'acqua!!!!!
se trovo l'articolo ve lo riporto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 13-05-2002 alle 19:14 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 18:55  
Quilty e che vuol dire non era pericoloso scusa??? E il gesto che è pericoloso, a me non verrebbe neanche in mente di fare cose più o meno pericolose x seminare terrore ed IMPORRE una mia causa

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 13-05-2002 18:55  
quote:
In data 2002-05-13 16:51, mattia scrive:
credo che serva conoscere un pò di più ciò che succede, guardare meno televisione, buttare giù tanti muri, leggere e leggere. eliminare le categorie dicotomiche che costruiscono la nostra mente e che dividono i buoni dai cattivi, (come alle elemenetari).. io non sono per l'appoggio indiscriminato degli anti americani e anti no global. ma dico solo,,,diamoci una svegliata... o forse datevi una svegliata...

Veramente, viviamo in un mondo come quello di Truman...e non ce ne rendiamo conto!
O come quello di Matrix...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 18:56  
quote:
ma dico solo,,,diamoci una svegliata... o forse datevi una svegliata...

è da un pò che sò sveglia nn ti preokkupà!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 13-05-2002 19:12  
quote:
In data 2002-05-13 18:55, MissRigth scrive:
Quilty e che vuol dire non era pericoloso scusa??? E il gesto che è pericoloso, a me non verrebbe neanche in mente di fare cose più o meno pericolose x seminare terrore ed IMPORRE una mia causa

Ai marocchini sono stati sequestrati 4 chili di ferrocianuro di potassio e qualche botto di capodanno(non tritolo!)a casa loro...non avevano messo la roba sotto all'ambasciata!
Il Messaggero ci ha costriuto sopra un caso di terrorismo mai smentito.

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-05-2002 19:15  
quote:
In data 2002-05-13 09:20, OneDas scrive:
Scusa, dmrrgg ma sono espressioni "popoli inferiori" che mi infastidiscono. Non tanto il fatto che tu scherzi sull'atomica.

Ok, nessun problema.
Adesso edito quel messaggio e tolgo l'espressione incriminata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 13-05-2002 alle 19:17 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-05-2002 19:25  
quote:
In data 2002-05-13 14:23, Crappy scrive:
SI

sono pronto

Benissimo.
Domani sosterrai il test.
Buona fortuna (ne avrai un gran bisogno)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2002 19:42  
quote:
In data 2002-05-13 18:56, MissRigth scrive:
quote:
ma dico solo,,,diamoci una svegliata... o forse datevi una svegliata...

è da un pò che sò sveglia nn ti preokkupà!

cara miss... non ce l'avevo con te,,, davvero

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-05-2002 20:00  
Se li ospitano è perchè ci guadagnano qualcosa, e questa è una certezza, e non certo per solidarietà con un popolo;d'altra
parte la cosa può convenire a tutti i paesi europei,ma si vuole che a rimetterci siano
sempre gli stessi,quelli che contano meno nel gioco delle potenze(noi,Spagna, Portogallo):è proprio tutto come al solito
Quando diranno chi finanzia il terrorismo da un lato e dall'altro il 5 esercito più forte del mondo e perchè,quando diranno perchè non
si riesce ad ottenere la pace( e non è per
motivi religiosi,o cmq non sono quelli fondamentali) allora si capirà cosa cìè dietro la guerra...ma nessuno lo dirà almeno
pubblicamente

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-05-2002 20:01  
che si nascesse di destra o di sinistra e' veramente un'opinione nuova...io pensavo che lo si diventasse, invece e' gia' nel DNA!!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 13-05-2002 20:10  
dna puro e schietto caro...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 13-05-2002 20:14  
a quando il Nobel?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 13-05-2002 20:22  
lo hanno già dato,,,, nel 62 Watson e Crick e Wilkins hanno scoperto la doppia elica... una gira a destra, l'altra a sinistra...

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 13-05-2002 20:25  
e' tutto un giramento...in conclusione!

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 13-05-2002 20:51  
alla fine ci giriamo tanto intorno ma alla fine è qui che sta la differenza... nelle ideologie.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.012197 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd