Autore |
ARRIVA BUSH IN ITALIA |
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2004 22:19 |
|
quote: In data 2004-05-14 22:10, ginestra scrive:
Senza offesa nemmeno per me, pensa che, da verace donna di sinistra, per quanto guardi all'orizzonte, non vedo spuntare nessuna luce.La mia mortificazione è sapere che nessuno regge alto il nome della sinistra.La mia consolazione è che nessuno regge alto il nome della destra, quindi, metterei una bella X di pareggio, magro piacere per noi comunisti,ma almeno alle prossime elezioni si combatterà ad armi pari.
|
Ad armi pari mi sembra una dichiarazione poco realistica considerando la chiassosa e volgare grancassa di cui dispone quel carrozzone da circo della destra.
Ci sono gli autogol e le lotte intestine, è vero, ma è ben triste dover contare su questo, data l'assoluta mancanza d'appeal degli uomini che schiera la sinistra. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-05-2004 22:27 |
|
Beh, a conti fatti, nemmeno uomini d'appeal esistono sull'altro fronte!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2004 22:40 |
|
quote: In data 2004-05-14 22:27, ginestra scrive:
Beh, a conti fatti, nemmeno uomini d'appeal esistono sull'altro fronte!
|
Qui temo che ti sbagli. Non ne avranno per noi ma i codici dell'arroganza, dell'impunità, della bugia asserita con spavalderia, il mito del vincente che fa lo slalom nell'illegalità hanno molti estimatori.
Abbiamo già perso una volta per questo motivo. E se adesso, come mi auguro, riusciremo in un qualche sorpasso non sarà per i nostri meriti ma per gli altrui errori.
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 14-05-2004 23:45 |
|
quote: In data 2004-05-14 19:40, mariano scrive:
mia opinione personale serbo sincero disprezzo e totale svillimento per tutti quei politici (il parolaio rosso su tutti,naturalmente)e gente comune che il 5 giugno si assesteranno a "protestare" bellamente contro la visita di bush x la celebrazione del ricordo della liberazione di Roma dal nazifascifmo.
oltre al presidente americano ci saranno e verranno ricordati anche gli eroi partigiani.
ci sarà anche Enrico Boldrini ad essere celebrato ed accolto.
e cosa vuole fare la sinistra rissucchiata dal paciguerrismo??
protestare il ricordo, la dignità umana, infrangere la reputazione storica???
sicuramente no, ma vorrei che ci rilettessero prima di agire a cosa fischiano e si lamentano nel nome della libertà e della dignità.
|
In teoria un pacifista senza se e senza ma dovrebbe fischiare pure i partigiani visto che usavano armi da fuoco invece della non violenza...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
ginestra

| Inviato: 15-05-2004 01:38 |
|
Giusto: mettete dei fiori sui vostri cannoniiiii....
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-05-2004 13:10 |
|
L'importante è che gli controllino i documenti e il permesso di soggiorno.
Stì extra-comunitari che si infilano ovunque...
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 15-05-2004 13:40 |
|
In realtà la protesta è contro Bush e la sua politica.
Questo è stato detto chiaramente, ed è una protesta scarosanta.
Non è in discussione il ruolo degli americani e dei partigiani nella Liberazione del nostro paese dal nazifascismo: onore a chi ha combattuto ed è morto per la democrazia e la libertà.
Tutte le altre speculazioni sul rispetto e il non rispetto non sono altro che il solito bla bla screditante e qualunquista: certe cazzate bisognerebbe lasciarle alla destra più becera e ignorante che in tali questioni volte a creare malintesi e scontro polemico da sempre sguazza.
Invece noto che purtroppo un certo modo di ragionare fa proseliti un po' ovunque.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
ginestra

| Inviato: 15-05-2004 14:23 |
|
quote: In data 2004-05-15 13:40, xander77 scrive:
Non è in discussione il ruolo degli americani e dei partigiani nella Liberazione del nostro paese dal nazifascismo: onore a chi ha combattuto ed è morto per la democrazia e la libertà.
Tutte le altre speculazioni sul rispetto e il non rispetto non sono altro che il solito bla bla screditante e qualunquista: certe cazzate bisognerebbe lasciarle alla destra più becera e ignorante che in tali questioni volte a creare malintesi e scontro polemico da sempre sguazza.
Invece noto che purtroppo un certo modo di ragionare fa proseliti un po' ovunque.
|
Giustissimo, io e te ci troviamo sempre d'accordo...o quasi.
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 15-05-2004 20:02 |
|
quote: In data 2004-05-14 23:45, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-05-14 19:40, mariano scrive:
mia opinione personale serbo sincero disprezzo e totale svillimento per tutti quei politici (il parolaio rosso su tutti,naturalmente)e gente comune che il 5 giugno si assesteranno a "protestare" bellamente contro la visita di bush x la celebrazione del ricordo della liberazione di Roma dal nazifascifmo.
oltre al presidente americano ci saranno e verranno ricordati anche gli eroi partigiani.
ci sarà anche Enrico Boldrini ad essere celebrato ed accolto.
e cosa vuole fare la sinistra rissucchiata dal paciguerrismo??
protestare il ricordo, la dignità umana, infrangere la reputazione storica???
sicuramente no, ma vorrei che ci rilettessero prima di agire a cosa fischiano e si lamentano nel nome della libertà e della dignità.
|
In teoria un pacifista senza se e senza ma dovrebbe fischiare pure i partigiani visto che usavano armi da fuoco invece della non violenza...
|
bhe, io nn sono mica uno di quelli del senza se e senza ma, e tu dovresti saperlo...
e poi quello che hai detto è un poco stupidotto: stai confondendo l'elletorato di sinistra con una conventicola di hippy fricchettoni..
no alla guerra ma si alla guerriglia, ove è necessaria!!
cosi gridavano i giovani compagni nel '77...
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
mariano
| Inviato: 15-05-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-05-15 13:40, xander77 scrive:
|
sono d'accordo con te.
sono assolutamente d'accordo con te.
ma il fatto è che se i partigiani, gli eroi di quegli anni e pilastri della nostra libertà, decidono di esserci,se loro lo vogliono, io personalmente nn me la sento di dissentire x quanto bush nn mi piaccia.
ma gli voglio cmq vedere i protestatori, e già me li immaggino impacciati e stretti dalla loro sconsideratezza .
e già immagino tutte le volgarità esplicitate dalla nostra, cara, becera destra e tutte le loro oscene strumentalizzazioni.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 15-05-2004 alle 20:24 ] |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 15-05-2004 22:28 |
|
Ripeto quello che ho già detto all'inizio, ovvero che tirare sanpietrini alla pula e bruciare qualche bandiera di certo non cambierà la politica di Bush...
Una protesta più concreta...?
Per esempio sfruttare le elezioni europee per mandare a rappresentarci in Europa gente che secondo voi mostrerebbe il Signor Medio a Bush, in modo da dimostrare al Silvio che la sua politica non paga...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
ginestra

| Inviato: 16-05-2004 00:07 |
|
Ragazzi, incrociamo le dita, che se, alle elezioni europee ci sarà un'inversione di tendenza nei confronti della destra, saremo già a metà del nostro cammino.
|
mariano
| Inviato: 16-05-2004 18:48 |
|
la sinistra sicuramente vincerà, nn c'è da temere compagni!!
|
ginestra

| Inviato: 21-05-2004 13:55 |
|
Ieri, a Roma, c'è stata la prima manifestazione di protesta, contro Bush, immagino cosa accadrà quando sarà sul suolo italico.
|
mariano
| Inviato: 21-05-2004 18:45 |
|
quote: In data 2004-05-21 13:55, ginestra scrive:
Ieri, a Roma, c'è stata la prima manifestazione di protesta, contro Bush, immagino cosa accadrà quando sarà sul suolo italico.
|
i dissobedienti hanno promesso l'inferno..
e loro nn scherzano mai.
|
|