Autore |
Forza Italia è un partito di squadristi |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-09-2003 17:00 |
|
Chiu8nque mi ha mandato un messaggio privato sappia che no riesco a leggerlo perchè ho la casella intasata e ci metto troppo per aprirla...mi spiace !
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-09-2003 17:03 |
|
quote: In data 2003-09-16 17:00, Matthew scrive:
Sei solo un montato...credi di avere la verità in bocca vero. bravo mi fa piacere per te.
Io allora sarò ignorante per te come tu sei un arrogante e sbruffone per me.
E non andare ad analizzare le paroline e dirmi che non mi hai dato del cretino direttamente..e uguale a ch se lo avessi detto.
Quindi ti saluto, a te e alle tue sentenze Mr."Io so tutto e tu sei un mediocre"
| ..t'ho detto di stare zitto e non offendere,ma a quanto pare....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-09-2003 17:08 |
|
Un racconto tratto da Famiglia Cristiana, noto giornale cattolico .
Nessuno può dire che sia di parte, leggi Mattew informati, esci dalla fiction televisiva del tuo padrone.
io TORTURATO a Bolzaneto dai colleghi di papà
Forza Italia sa chi sono gli aggrediti e gli aggressori, e lo sa anche chi legge e si informa, e si tiene alla larga da quella banda di squadristi in giacca e cravatta.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
seanma
| Inviato: 16-09-2003 17:11 |
|
quote: In data 2003-09-16 17:08, Quilty scrive:
Un racconto tratto da Famiglia Cristiana, noto giornale cattolico .
Nessuno può dire che sia di parte, leggi Mattew informati, esci dalla fiction televisiva del tuo padrone.
io TORTURATO a Bolzaneto dai colleghi di papà
Forza Italia sa chi sono gli aggrediti e gli aggressori, e lo sa anche chi legge e si informa, e si tiene alla larga da quella banda di squadristi in giacca e cravatta.
| che continui a fare?tanto non ti ascolterà..ci manca solo che gli scrivi open your eyes ed è fatta....
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 16-09-2003 17:14 |
|
Seanma ma chi sei tu per dirmi di stare zitto..al massimo puoi dirlo al tuo cane di stare zitto.
Cmq io dovrei stare zitto e quilty no?
E mi sai dare una spiegazione per questo?
| Inviato: 16-09-2003 17:15 |
|
Bravi ora diventate strafottenti in due. Ottimo. Vi saluto gente.
| Inviato: 16-09-2003 17:22 |
|
Fa come ti pare...
Dico solo che mi vergogno di avere quasi la stessa età tua e di quell'altro pirla di shady...vuol dire che siam messi proprio male...notare che questo si riferisce ad altri post,per evitare equivoci...
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-09-2003 18:26 |
|
Io proprio non vi capisco... Seanma te che in altri topic dici che è sbagliato offendere e usare parole grosse te la prendi col povero Matthew ma a Quinty non dici niente? e questonon capisco... Per quinti nessuno ti spaccia per un estimatore di Carlo Giuliani (naturalmente hai fatto notare che l'estintore non è mai partito)... vorrei solo se ci fosse un pò più di correttezza e il mio appello è per i 15 tpic dove da ogni parte si attacca qualcuno o qualcosa, nella fattispecie sempre e solo Berlusconi o forza Italia... dal g8 alle dichiarazioni su putin, dalla politica all'economia...
Io dico solo e sarà un sogno che si discuta anche su altre cose... Parlare di Berlusconi è come sparare sulla croce rossa, rubare un confetto ad un bambino, non è un politico e lo sappiamo tutti... alle prossime elezioni perderà ma parliamo d'altro...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Matthew
| Inviato: 16-09-2003 18:40 |
|
Vergognati di te stesso non della tua età.
Quilty mi ha aggrdito per primo, e tu lo hai difeso criticando solo me e non lui che ha iniziato.
Fate una bella coppia.
e pensare che volevo solo parlare.
Bravi contunuate a compiacervi tra di voi delle vostre opinioni comuni, senza la capiacità di affrontare qualcuno che la pensa diversamente, senza offenderlo.
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-09-2003 18:45 |
|
Cmq anche te per primo non devi offendere..
_________________ Non può piovere per sempre |
|
seanma
| Inviato: 16-09-2003 19:09 |
|
Per me non avrebbe più senso dire che Quilty esagera,perchè l'ho fatto troppe volte e pesantemente anche...continuo a nn capire qst astio..mat tu sei il primo a nn voler dialogare....
|
Matthew
| Inviato: 16-09-2003 19:21 |
|
Ma guardate che io stavo dialogando mi pare...finchè non si è finiti negli insulti..non so voi ma a me da fastidio setirmi dire ignorante e mediocre.
Per me a quel punto il dialogo finisce.
Prima si stava parlando e non ho cercato certo io di offendere per primo mi pare..riguardate pure i post indietro.
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 16-09-2003 19:33 |
|
quote: In data 2003-09-16 17:00, Matthew scrive:
Sei solo un montato...credi di avere la verità in bocca vero. bravo mi fa piacere per te.
Io allora sarò ignorante per te come tu sei un arrogante e sbruffone per me.
E non andare ad analizzare le paroline e dirmi che non mi hai dato del cretino direttamente..e uguale a ch se lo avessi detto.
Quindi ti saluto, a te e alle tue sentenze Mr."Io so tutto e tu sei un mediocre"
|
Invece di lamentarti per le offese ricevute, vatti a leggere i post precedenti tuoi e di Quilty e prova a controbattere in maniera razionale. O i piagnistei per gli insulti servono solo a coprire il fatto che non sai nemmeno di cosa stiamo parlando? |
|
Matthew
| Inviato: 16-09-2003 20:02 |
|
Se lui mi chiede scusa io controbatto.
Come del resto si stava facendo.
| Inviato: 16-09-2003 20:02 |
|
e poi tu chi sei chi ti ha chiesto nulla