FilmUP.com > Forum > Attualità - Ridere o piangere??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ridere o piangere??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Ridere o piangere??
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-07-2003 22:43  
No Roby non ti ritengo nè ipoctita nè stupida, anzi tutt'altro.
Volevo solo dire che forse tu mi hai sopravalutata, o forse non capita.
Mi spiace che forse attraverso i post non si percepisce il tono con cui uno dice le cose , e forse sono apparsa offesa, ma non è così.
Io ho letto che sei attiva in politica e quindi è ovvio che tu abbia una visione diversa dalla mia riguardo la cosa. Non è che io on abbia idee o ideali e che non sia pronta a combattere per affermarli, è solo che nessuno e ti giuro nessuno di quei " signori" che fanno parte della categoria " politici, riescono a convincermi, non ne stimo uno che sia uno, anche se reiesco a riconoscere che qualcuno sembra e sottolineo sembra volersi impegnare più di altri, nelle cose che io ritengo giuste.
Detto questo mi dispiavceva risultare superficiale o peggio stupida, solo perchè in questo momento mi sento cofusa, cosa che dal mio punto di vista mi sembra legittima.
Capisci quello che intendo dire?
E' chiaro che non ce l'avevo con te vero?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-07-2003 22:57  
Pascal diceva ; nn condivido affatto le tue idee ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa difenderle.
Così voglio che sia lo spirito del forum.....per tanti motivi diciamo logistici e per qualcuno di personale. Tu sei sempre andata avanti per la tua strada senza mai chiedere a nessuno vieni con me ? e su questo c assomigliamo...l o so che stanno morendo dal ridere li gl i utentacci le battute si sprecano... chi mi ama m segue sempre per qualsiasi verso e quindi anche la politica che dandoti atto è una merda.... Teniamo sempre alta la testa monica se gli altri la abbassano sono in torto. E chi lascia i l campo qualsiasi esso sia è un viglaicco.....e questo mio messg lascia i l tempo che trova ho finito

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003877 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd