Autore |
Pena di morte sì o no? |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-06-2003 21:06 |
|
Marcomond?
era quello che godeva mentre un criminale veniva "giustiziato"(parola ridicola per anestetizzare un orrore, il termine è UCCISO).
E' quello che si spara le seghe a vedere un assassino friggere sulla pena di morte.
E' evidentemente disturbato mentalmente, un caso tristissimo da ricovero psicologico urgente;una persona che gode nel vedere la gente morire.
La tua morbosità riguardo all'argomento è stata fin troppo fastidiosa e agghiacciante.
E se osi contraddire questo punto sarò costretto a rispolverare i vecchi post dove affermavi che godevi a vedere quella gente morire.
Sempre che tu non utilizzi il medoto Berlusconi....vai vai...vai a cancellare tutti quei post incriminati...vai dalla mammina...
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 24-06-2003 13:22 |
|
quote: In data 2003-06-23 21:06, Quilty scrive:
Marcomond?
era quello che godeva mentre un criminale veniva "giustiziato"(parola ridicola per anestetizzare un orrore, il termine è UCCISO).
E' quello che si spara le seghe a vedere un assassino friggere sulla pena di morte.
E' evidentemente disturbato mentalmente, un caso tristissimo da ricovero psicologico urgente;una persona che gode nel vedere la gente morire.
La tua morbosità riguardo all'argomento è stata fin troppo fastidiosa e agghiacciante.
E se osi contraddire questo punto sarò costretto a rispolverare i vecchi post dove affermavi che godevi a vedere quella gente morire.
Sempre che tu non utilizzi il medoto Berlusconi....vai vai...vai a cancellare tutti quei post incriminati...vai dalla mammina...
|
Vedi, pirlotto, è certo un piacere se ad esempio quel povero scemo dell'assassino della ragazza a Como friggesse a dovere...invece sarà priprio lui a ricorrere (con tutti gli insulsi e incredibili cavilli del caso) a ricovero psicologico, quindi nemmeno la galera...inoltre pensa a quello che ho scritto qui, invece di andare a rispolverare i vecchi post (visto che necessiti del passato, perchè sempre più indebolito dalla squallida macchietta che sei), io non ne ho bisogno e tra l'altro...se dovessi andare in ricovero rischio di incontrarti, magari nella stessa stanza. Dai fila nel buco dove sei stato fino ad ora!
|
|
marcomond
| Inviato: 24-06-2003 13:26 |
|
|
Brrrr...tremo da questa minaccia...e poi xchè dici "godevi"??!? Io ci godo ancora... |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 24-06-2003 13:34 |
|
quote: In data 2003-06-24 13:26, marcomond scrive:
|
Brrrr...tremo da questa minaccia...e poi xchè dici "godevi"??!? Io ci godo ancora...
|
lasciatelo dire: è un modo triste e vergognoso di eccitarsi... |
|
marcomond
| Inviato: 24-06-2003 13:35 |
|
E se osi contraddire questo punto sarò costretto a rispolverare i vecchi post
|
Ti dò una mano vecchio mio...pagina 10 il topic "Muerte" e pagina 13 il topic "Barbarie". Vai pure a rispolverare quello che vuoi, che per il momento non c'ho messo ancora il copyright |
|
marcomond
| Inviato: 24-06-2003 13:37 |
|
quote: In data 2003-06-24 13:34, xander77 scrive:
|
Brrrr...tremo da questa minaccia...e poi xchè dici "godevi"??!? Io ci godo ancora...
|
lasciatelo dire: è un modo triste e vergognoso di eccitarsi...
|
Lasciatelo dire: non credere a tutto quello che un contabaggiane racconta...come diceva il vecchio Boogey "Mai trattare un frescone alla pari" |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 24-06-2003 13:38 |
|
quote: In data 2003-06-24 13:37, marcomond scrive:
quote: In data 2003-06-24 13:34, xander77 scrive:
|
|
lasciatelo dire: è un modo triste e vergognoso di eccitarsi...
|
Lasciatelo dire: non credere a tutto quello che un contabaggiane racconta...come diceva il vecchio Boogey "Mai trattare un frescone alla pari"
|
ma hai detto tu che ci godi ancora, no?
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
marcomond
| Inviato: 24-06-2003 13:43 |
|
quote: [i]In data 2003-06-24 13:38, xander77
|
ma hai detto tu che ci godi ancora, no?
[/quote]
Sì certo, xchè pensi che sarei più felice se non venisse ucciso nessuno (appunto xchè non ci sono stati crimini efferrati) o sono qui che non vedo l'ora che qualcuno venga ucciso xchè così il carnefice affermato frigge? So che fa schifo, che è triste e che ti ho dato più dritte su un carcere serio...ma visto che non è così ti ho già detto quale via preferisco...solo che vedi, con quel povero lì...ormai devi x forza assecondarlo... |
|
marcomond
| Inviato: 24-06-2003 13:45 |
|
quote: In data 2003-06-13 22:26, xander77 scrive:
Credo che tutto il discorso sulla pena di morte e polemiche accessorie riguardi l'idea del mondo che ognuno ha o meglio in quale mondo si vorrebbe vivere. Se parliamo di un mondo pieno di brutture, crimini, stupratori, pedofili e maniaci assassini, e chi pù ne ha più ne metta, dobbiamo domandarci come porci nei confronti di tutta questa merda. Allora, le vie sono due: ci sdegniamo, e sull'onda dell'emozione (in certi casi giustificatissima e umana)costruiamo una società tipo vecchio far west dove è ammesso sparare a chi spara e uccidere chi ha ucciso, nutrendo il nostro senso di vendetta ma perdendo (opinione personale) una buona parte del nostro (già magro) senso di civiltà, senza avere peraltro in cambio nessuna garanzia sulla futura sicurezza di una società di questo tipo ( e sull'utilità della pena di morte ha già postato ILNERO, senza bisogno di aggiungere altro) oppure (seconda via) opponiamo al crimine (l'errore, anche grave) di qualsiasi tipo la giustizia( cioè senso del Giusto) e quanto l'uomo ha guadagnato in civiltà in migliaia di anni di evoluzione. Sono il primo ad indignarmi quando sento di pregiudicati in libertà, di pentiti, o di sconti di pena per criminali incalliti, sono i bocconi amari che purtroppo ci tocca ingoiare per un sistema giuridico tutt'altro che perfetto, ma la distinzione fra atto di giustizia e atto di vendetta deve rimanere, pena la perdita di punti di riferimento sociali importanti, per non fare si che la società collassi su se stessa.
|
Questo l'hai scritto tu no? E ti (ri)dico che lo trovo un ragionamento più che sensato...basta saper parlare |
|
marcomond
| Inviato: 24-06-2003 14:09 |
|
Anzi, ecco, Quilty, cosa mi risponderai:
"Tu, maledetto Marcomond, che ti arroghi con tanta arroganza e sprezzo il diritto di sputare sentenze sulla vita altrui, morboso sino al midollo questo tuo attaccamento e ammirazione nella morte altrui, sporco qualunquista che in centinaia di anni di evoluzione e civiltà nulla hai capito. Ma continua ad osare questo perverso compiacimento nella morte e ad osannare l'uccisione di altri uomini, tanto il tuo caso sconcertante e disturbante di perverso boia pazzo non impressiona più di uno squallido mucchio di spazzatura. Basta con l'amenità infima e sprezzante di trattare sentenze barbare e sconcertanti sulla vita altrui, basta con il turpiloquio della sicurezza di questa inutile pena, che tanto a nulla serve se non a psicopatici che come te ci godono assai. Il ribrezzo di tali pensieri e di tale persona per tanto non può che destare in me il più amaro e sincero disprezzo, dati gli insulti che direttamente e non sperperano da quella tua bocca dannata. Addio Mascalzone Barbarico!"
Che te ne pare? Intanto ti ringrazio in anteprima... |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-06-2003 14:47 |
|
ghe sboro....non mi stupirei se ti cibassi di snuff movies...al massimo puoi far ridere,la tua perversione è stata ampiamente documentata.Curati.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 24-06-2003 16:05 |
|
No alla pena di morte.
SI alle carceri turche. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 25-06-2003 13:28 |
|
Cosa dicevi Marcomond????che con Quilty argomentavi???Bè a me questi sembrano solo insulti e offese nella tua(vostra)miglior tradizione.......
Il mio pensiero su questo tema lo conoscete tutti fin troppo bene....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 30-06-2003 00:11 |
|
quote: In data 2003-06-24 16:05, GionUein scrive:
No alla pena di morte.
SI alle carceri turche.
|
Ma che siano turche sul serio.Dopo l'omicidio della ragazza di Como o arrivano 'ste carceri turche o sempre più gente passerà dalla parte di MarcoMod.Anche se lui anche a me sembra un caso patologico...(senza offesa,ma alcune cose che hai detto sono inquietanti,al di là delle opinioni...) |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 30-06-2003 10:43 |
|
per quanto barbari sono gli omicidi sempre carcere durissimo e mmai mettersi al loro livello |
|