FilmUP.com > Forum > Attualitą - referendum si' o no
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualitą > referendum si' o no   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore referendum si' o no
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2003 23:53  
quote:
In data 2003-02-13 20:50, GREEDO scrive:
quote:
In data 2003-02-13 20:37, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-13 20:31, GREEDO scrive:
e poi dire che gli italiani non hanno voglia di lavorare e' la solita- questa si'- aria fritta.
io non mi collegavo ad internet durante l'orario di ufficio.
non uscivo dall'ufficio per stare a parlare ore con i colleghi.
ho chiesto di darmi da lavorare quando non me lo davano!!!!
solo e semplicemente perche' le mie idee politiche non erano e non sono quelle del mio capo e della cricca di cui si e' attornaiato.
ora sono inaspettativa e in gennaio rientrero'...spero in un'altra sede.
questae' la mia realta'...e se fossi in un'azienda con meno di 15 dipendenti...secondo te Miss sarei ancora al mio posto???

Secondo me dovresti essere SI al tuo posto, la discriminazione x idee politiche o per qualsiasi altro motivo č una vergogna.

Per quanto rigurda gli italiani che nn hanno voglia di lavorare, x quello che ho potuto constatare io nelle mie esperienze, putroppo non č aria fritta, ma una tristissima realtą.

ma io credo che piu' che mancanza di voglia di lavorare ci sia molto pressapochismo,
mancanza di umilta' nel chiedere al collega piu' competente, insoddisfazione, leggerezza e superficialita' nell'affrontare il proprio lavoro.
se uno non e' soddisfatto ..non lavora bene.
bhe..poi ci sono i soliti coglioni che a domanda rispondono: e chi me lo fa' fare..tanto il 27 becco lo stipendio lo stesso.
non si puo' licenziarli, meglio sopprimerli!

Qullo che dici č MOLTO vero e concordo a pieno con te ..... a parte la "soppressione" (troppo drastico come provvedimeto)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.031761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd