MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-02-2003 23:53 |
|
quote: In data 2003-02-13 20:50, GREEDO scrive:
quote: In data 2003-02-13 20:37, MissRigth scrive:
quote: In data 2003-02-13 20:31, GREEDO scrive:
e poi dire che gli italiani non hanno voglia di lavorare e' la solita- questa si'- aria fritta.
io non mi collegavo ad internet durante l'orario di ufficio.
non uscivo dall'ufficio per stare a parlare ore con i colleghi.
ho chiesto di darmi da lavorare quando non me lo davano!!!!
solo e semplicemente perche' le mie idee politiche non erano e non sono quelle del mio capo e della cricca di cui si e' attornaiato.
ora sono inaspettativa e in gennaio rientrero'...spero in un'altra sede.
questae' la mia realta'...e se fossi in un'azienda con meno di 15 dipendenti...secondo te Miss sarei ancora al mio posto???
| Secondo me dovresti essere SI al tuo posto, la discriminazione x idee politiche o per qualsiasi altro motivo č una vergogna.
Per quanto rigurda gli italiani che nn hanno voglia di lavorare, x quello che ho potuto constatare io nelle mie esperienze, putroppo non č aria fritta, ma una tristissima realtą.
|
ma io credo che piu' che mancanza di voglia di lavorare ci sia molto pressapochismo,
mancanza di umilta' nel chiedere al collega piu' competente, insoddisfazione, leggerezza e superficialita' nell'affrontare il proprio lavoro.
se uno non e' soddisfatto ..non lavora bene.
bhe..poi ci sono i soliti coglioni che a domanda rispondono: e chi me lo fa' fare..tanto il 27 becco lo stipendio lo stesso.
non si puo' licenziarli, meglio sopprimerli!
| Qullo che dici č MOLTO vero e concordo a pieno con te ..... a parte la "soppressione" (troppo drastico come provvedimeto)
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|