Autore |
Occorre un altro 11 settembre... |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-02-2003 16:37 |
|
Si sta forse affermando che Gli Usa hanno sostenuto il regime di Saddam senza fornirgli armi? E come facevano allora a sostenerlo, vendendogli dei mazzi di rose?
Anche antri paesi naturalmente c'entrano; la posizione degli americani è quindi ancora più contraddittoria essendo stati a fianco di un regime che ora(al contrario di altri che fornivano armi)tanto osteggiano.
Gli americani hanno sostenuto la guerra interna del governo turco contro il popolo curdo. Fu un tale genocidio che in confronto quello di Milosevic passa in secondo piano: siccome la Turchia è un membro Nato, la questione dei curdi è stata totalmente indifferente ai benefattori e salvatori del pianeta.
Non si sono sentite campagne scandalistiche e piani di attacco alla Turchia per il genocidio in corso. Niente di tutto questo.
I benefattori del pianeta fornivano anzi ogni mezzo prima a saddam, poi ai turchi per completare l'opera.
In quanto al resto, trovo sconcertante e ridicolo che si accusi la gente di essere pacifisti per convenienza e si tirino in ballo altri eventi che non sono stati presi in questione.
Mi stupisce l'acume di chi, volendo controbattere, mi accusi di scarsa considerazione per la causa tibetana .
Io non ho mai parlato della questione del Tibet e non vedo come si faccia a sapere qual'è la mia opinione in merito.
ma immagino che siccome ci sia in ballo una critica all'America(alla quale dovremo il culo per i prossimi mille anni come favore di scambio per averci liberato, assieme ai russi pure)si debba per forza considerare tutto il resto sciocchezze di nessun conto.
Se proprio interessa il mio parere , io considero una vergogna assoluta(e consiglio il film Kundun)l'invasione cinese ai danni del Tibet, e non permetto che qualche sbarbatello di turno possa pensare di mettemi in bocca le sue paranoie perverse.
In quanto al resto, sicuramente il patto franco-tedesco è una gran porcata, una cosa confusa, come dice il nostro ministro della Guerra Martino,non si capisce bene cosa sia.
Peccato per noi che non avremmo invece ancora ben capito per quale motivo dovremmo bombardare una nazione del terzo mondo facendo magari il gioco di chi vuole alimentare l'odio degli arabi verso il mondo occidentale , rendendo più probabile qualche bella bombetta nelle città più prestigiose dell'occidente.
Il solito masochismo di chi non si rende conto delle conseguenze di certe guerre e che poi rimarrà stupito se qualcuno gli chiederà: ma come mai gli arabi ci odiano tanto?
Ci odiano perchè portiamo distruzione in tutti i posti che tocchiamo, tutti i governi amici degli Stati Uniti sono quelli dove i diritti umani sono i più calpestati: Arabia Saudita, Kuwait, Pakistan (dittatura che ha rovesciato il voto popolare, amici degli Usa) eccetera eccetera... |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 11-02-2003 20:07 |
|
quote: In data 2003-02-11 14:29, Alessandro scrive:
quote: In data 2003-02-11 14:22, nice74 scrive:
Ti rendo noto, caro hitman, che io non mi rendo conto delle cazzate che scrive Quilty.
|
Ti rendo noto, caro nice74, che io mi rendo conto che tu non ti rendi conto delle cazzate che scrive Quilty.
Hitman, saresti così cortese da renderci noto se tu ti rendi conto che io mi rendo conto che nice74 non si rende conto delle cazzate che dice Quilty?
Ci sto lavorando.
|
|
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-02-2003 20:12 |
|
considerazione: questi nuovi nick che saltano fuori, come al solito, solo per parlare di politica
per poi magari riapparire tra 3 mesi mi
fanno fortemente dubitare che qualcuno abbia le palle!
senza nessuna offesa per i testicoli!
tanto di cappello ad Alex!
[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 11-02-2003 alle 20:13 ] |
|
hitman
| Inviato: 11-02-2003 20:25 |
|
Gli Stati Uniti hanno aiutato economicamente Saddam per interessi comunu, non hanno inviato a armi o componenti militari come pensi tu.
Le armi vengono esclusivamente da Russia, Francia e Germania.
Il fatto che si pensi il contrario è frutto soltanto della disinformazione.
La proposta di Francia e Germania mi sembra un immensa boiata, da quel che ho capito.
L'invio di caschi blu a sorvegliare che gli uomini di Saddam smantellino le armi da bravi bambini?
Un piano degno di Schroeder e Chirac.
Comunque per ora sono solo voci di corridoio.
Voglio vedere se hanno il coraggio di presentare una proposta tanto intelligente daventi al Consiglio di sicurezza.
Comunque, caro Quilty, di che opinione sei riguardo alle armi di distruzione di massa che l'Iraq si presume possieda?
Tutte invenzioni americane? Gliele lasciamo lì a fare da soprammobili?
Sapete una cosa? Che gli Stati Uniti abbiano o meno interessi secondari me ne importa veramente poco.
Se riescono a disarmare Saddam, magari ad ammazzarlo, e a togliere dal regime l'Iraq... del resto me ne importa veramente minimamente.
Anche l'Afganistan a quest'ora avrebbe dovuto essere tutto un gasdotto, ma fino non ho visto sorgere niente.
Un'ultima domanda a Quilty: che interessi avevano nel 1992 gli Stati Uniti dietro all'intervento in Somalia contro M. F. Adidid?
Sono curioso perchè da quel che mi risulta si tratta di un paese pieno soltanto di macerie, spazzatura e tanta tanta sabbia.
Tutto quello che c'era di decente fu raziato o distrutto.
Quali erano allora questi interessi?
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
Quilty
| Inviato: 12-02-2003 12:06 |
|
Certo GREEDO, l'avevo intuito anch'io...sono i soliti codardi che usano altri nick per insultarti e poi spariscono nel nulla...
A questo sito si possono trovare tutte le balle che ci hanno raccontato sui fatti dell'11 settembre, che fu in realtà un complotto interno del governo americano per avere via libera in tutti i campi, compresa la restrizione delle libertà individuali a cui i cittadini americani sono sottoposti dopo gli attentati alle torri gemelle( e solo a quelle in quanto nessun aereo è mai caduto sul Pentagono).
http://www.disinformazione.it/11settembre2001.htm
questo in particolare che rivela tutte le prove della complicità del governo Usa negli attentati contro i suoi cittadini:
http://www.disinformazione.it/11settembrecomplicita.htm |
|
Quilty
| Inviato: 12-02-2003 12:08 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 12-02-2003 12:40 |
|
A proposito di bufale... perdonate l'off topic, ma è troppo divertente. Tratto da questo forum, sezione misteri:
"Avete visto la sciagura dello space Shuttle ieri vero? Beh, posso dirvi che non è stato un incidente! E ne ho le prove!
La missione non era sperimentativa, come si è detto ma era una missione rivolta segretamente al contatto con le navicelle aliene che da dicembre sono stazionarie sul nostro pianeta. Infatti il primo astronauta israeliano era lì per quello, era l'unico di cui gli alieni si sarebbero fidati, dato il contatto che avviene da secoli ormai con israele da parte degli alieni! Alpha e Beta, ovviamente!! A quanto pare si sono spinti un pò troppo avanti, (Bush è interessatissimo allo sbarco su Iraq, e vuole un contatto con loro a tutti i costi) e sono stati eliminati da una navicella difensiva. Questo è quello che mi ha detto Charyn, di più non può dirmi per ora, solo che c'è da aver paura!!! Arrivederci!!"
E ancora:
"...se ti dico cosa ho visto il giorno prima del disastro a New York so che non mi crederesti, cmq ve lo dico lo stesso: HO VISTO UNA FLOTTA DI 20 UFO IN FORMAZIONE "AD ARCO"! In lontananza si vedeva come una enorme striscia luminosa curvata, mentre si è avvicinata ho visto (c'era anche un testimone) una enorme formazione di UFO tutti perfettamemte allineati e in movimento (non molto velocemente).... i più grandi erano davanti, i più piccoli dietro!! Tutto per circa un 1 minuto, 1 minuto e mezzo.
Lo so lo so, ora penserete che vedo ufo dappertutto ma che ci posso fare? Cmq questo è stato il migliore di tutti gli altri che ho assistito... Non mi credete? AMEN! Perchè ve ne parlo solo ora? perchè non volevo parlarne quasi con nessuno, ma ho cambiato idea!"
Ok, chiusa parentesi.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Quilty
| Inviato: 12-02-2003 13:51 |
|
|
hitman
| Inviato: 12-02-2003 14:30 |
|
Vi lascio alla vostra fiera delle cazzate, senza più intervenire. Tanto si tratta di tempo perso.
Quilty, esci di casa ogni tanto, per renderti conto che il mondo può essere diverso da come lo definisce il sito www.disinformazione.it.
Con questo chiudo.
E' una causa persa farvi ragionare. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 12-02-2003 14:32 |
|
quote: In data 2003-02-12 12:06, Quilty scrive:
Certo GREEDO, l'avevo intuito anch'io...sono i soliti codardi che usano altri nick per insultarti e poi spariscono nel nulla...
A questo sito si possono trovare tutte le balle che ci hanno raccontato sui fatti dell'11 settembre, che fu in realtà un complotto interno del governo americano per avere via libera in tutti i campi, compresa la restrizione delle libertà individuali a cui i cittadini americani sono sottoposti dopo gli attentati alle torri gemelle( e solo a quelle in quanto nessun aereo è mai caduto sul Pentagono).
http://www.disinformazione.it/11settembre2001.htm
questo in particolare che rivela tutte le prove della complicità del governo Usa negli attentati contro i suoi cittadini:
http://www.disinformazione.it/11settembrecomplicita.htm
| senti...passi l'aereo sul Pentagono(che può darsi sia una falsità(lo si disse da subito)ma affermare (come fai tu)una cosa del tipo:
[/quote]A questo sito si possono trovare tutte le balle che ci hanno raccontato sui fatti dell'11 settembre, che fu in realtà un complotto interno del governo americano per avere via libera in tutti i campi, compresa la restrizione delle libertà individuali a cui i cittadini americani sono sottoposti dopo gli attentati alle torri gemelle
è francamente,te lo ripeto,segno di una mania molto pericolosa
Non so se tu te ne rendi conto ma perlomeno tutti gli interventi che tu fai su sto forum sono scritti secondo l'ideologia dell'antiamericanismo....
Ma come fai a vivere così???
Va bè,continua a delirare...
ah,dimenticavo:le tue frasi sono un'enorme insulto a tutta la gente che nelle torri c'è morta e che nessuno osi replicare con frasi del tipo"e allora la gente che muore tutti i giorni nelle migliaia di genocidi e stermini dove la metti" perchè non stiamo facendo un unico grande calderone!si parla di *quei* morti...il rispetto per ogni uomo è naturalmente sottinteso a tutto questo....
[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 12-02-2003 alle 14:39 ] |
|
Quilty
| Inviato: 12-02-2003 14:38 |
|
Vedi, tu parli per pregiudizi.
Infatti se avessi almeno letto non dico tutto, ma qualche pezzo, qualche dubbio una persona normale se lo fa venire.
Se poi vuoi continuare a dire che gli altri delirano-compreso Oliver Stone, che ha dichiarato che Bin Laden è protetto dagli Usa- senza aver letto e contestato nulla fai pure.
Le tue affermazioni sono insignificanti. |
|
seanma
| Inviato: 12-02-2003 14:46 |
|
quote: In data 2003-02-12 14:38, Quilty scrive:
Vedi, tu parli per pregiudizi.
Infatti se avessi almeno letto non dico tutto, ma qualche pezzo, qualche dubbio una persona normale se lo fa venire.
Se poi vuoi continuare a dire che gli altri delirano-compreso Oliver Stone, che ha dichiarato che Bin Laden è protetto dagli Usa- senza aver letto e contestato nulla fai pure.
Le tue affermazioni sono insignificanti.
| se proprio lo vuoi sapere,quando ieri ho sentito che Al Jazeera era riuscita a trovare il collegamento tra Saddam e Bin Laden,mi è uscito un sorriso beffardo e qualche dubbio mi è sorto sul serio...se non altro ho capito che sta diavolo di guerra la vogliono fare ad ogni costo...ema questo è persino ovvio...
Quello che io critico è pero un'altra cosa
Tu nn fai altro che scrivere:"Stronzi fottttuti americani di merda,criminali!"senza fare i dovuti distinguo....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Quilty
| Inviato: 12-02-2003 14:50 |
|
E inoltre, seanma,gli insulti sono solo le vuote e inutili parole con cui riempi questi tuoi post fatti di nulla.
Io credo che una persona che non capisce che in qualsiasi caso le vittime sono i cittadini americani sia una persona competamente frastornata, devastata da quintali di propaganda.
Una persona che non sa distinguere un governo dalla popolazione è una persona miserabile, che farebbe meglio a starsene zitta e studiare: sarebbe come affermare che gli italiani fanno schifo perchè Berlusconi fa schifo. Allora la vogliamo finire di ragionare come delle vacche ?
|
|
seanma
| Inviato: 12-02-2003 14:56 |
|
quote: In data 2003-02-12 14:50, Quilty scrive:
E inoltre, seanma,gli insulti sono solo le vuote e inutili parole con cui riempi questi tuoi post fatti di nulla.
Io credo che una persona che non capisce che in qualsiasi caso le vittime sono i cittadini americani sia una persona competamente frastornata, devastata da quintali di propaganda.
Una persona che non sa distinguere un governo dalla popolazione è una persona miserabile, che farebbe meglio a starsene zitta e studiare: sarebbe come affermare che gli italiani fanno schifo perchè Berlusconi fa schifo. Allora la vogliamo finire di ragionare come delle vacche ?
| scusa,egregio,ma il mio cervellino,composto da soli 2 neuroni,nn ha capito il senso di questo intervento...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Quilty
| Inviato: 12-02-2003 15:10 |
|
Senti seanma io non ho tempo da perdere per cui:
o tu leggi quello che viene postato e discuti in base a ciò che hai letto (se uno fa un'affermazione e posta due o tre link, forse bisognerebbe andarseli a leggere prima di contestare!!)
oppure non ha senso nemmeno una discussione.
Su cosa dovrei ribattere io?
Hai letto i link postati?
No
e allora basta.
E che cazzo.... |
|