FilmUP.com > Forum > Attualità - Ciao Mike
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ciao Mike   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ciao Mike
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2009 20:17  
quote:
In data 2009-09-09 22:20, Deeproad scrive:
comunque se fosse morto un procione mi sarebbe dispiaciuto di più.

E' giusto che tu lo sappia...ho saputo da fonti certe che Klin è in gravissime condizioni.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 10-09-2009 22:03  
Adesso manca solo l'ultimo dei grandi: Mosconi.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2009 05:43  
quote:
In data 2009-09-10 20:17, Topper scrive:
E' giusto che tu lo sappia...ho saputo da fonti certe che Klin è in gravissime condizioni.

Dev'essere vecchissimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2009 11:38  
Sinceramente mi interessa poco nulla. Cioè, può dispiacere per lui e la famiglia, come accade pro forma per ogni persona, ma nessun coinvolgimento diretto, e ci mancherebbe.

Sicuramente ha segnato la storia della televisione italiana, però boh, credo che abbia più o meno gli stessi meriti di Massimo Boldi & C. nel loro ambito, la stucchevole sceneggiata mediatica di questi giorni è abbastanza ridicola.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 17-09-2009 15:05  
quote:
In data 2009-09-17 11:38, Julian scrive:
però boh, credo che abbia più o meno gli stessi meriti di Massimo Boldi & C. nel loro ambito,

eh...vabbè...

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2009 18:54  
minchia, Julian, hai davvero ostruito il cesso.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004682 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd