Autore |
No Cav a piazza Navona |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 09-07-2008 19:44 |
|
quote: In data 2008-07-09 19:38, Hamish scrive:
quote: In data 2008-07-09 19:05, eltonjohn scrive:
Non capisco di che blatera Hamish
| E questo non mi stupisce, mi stupisce di più il fatto che evidentemente non capisci nemmeno quelle che scrivi tu stesso.
|
Datti una calmata dago...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-07-2008 19:50 |
|
Non è solo un problema suo, io non sottovaluto il rincoglionimento mass-mediatico, purtroppo il gioco è proprio questo, concentrarsi su aspetti marginali portati all'eccesso per far passare le persone come ignoranti e insipide.
Invece quelle persone stanno tentando di cambiare l'Italia anche per noi.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 09-07-2008 19:55 |
|
Comunque trovo la faccenda, così come l'ha raccontata e si può ascoltare su Youtube, estremamente grave, e credo che mini fortemente la credibilità del Paese, se fosse vera.
In pratica il Clarin, citato dalla Guzzanti, avrebbe raccontato una delle intercettazioni, in cui la ministra Carfagna racconta ad un'altra ministra il modo il nostro Presidente del Consiglio gradisce che gli vengano fatti i pompini.
Non riesco ad immaginare una vicenda di tale squallore in nessun altro paese al mondo.
Credo che anche la maggior parte dei paesi dittatoriali del Terzo Mondo conservino una maggiore dignità.
|
|
eltonjohn
| Inviato: 09-07-2008 19:55 |
|
quote: In data 2008-07-09 19:50, HistoryX scrive:
Non è solo un problema suo, io non sottovaluto il rincoglionimento mass-mediatico, purtroppo il gioco è proprio questo, concentrarsi su aspetti marginali portati all'eccesso per far passare le persone come ignoranti e insipide.
Invece quelle persone stanno tentando di cambiare l'Italia anche per noi.
|
Nessuno lo mette in dubbio, io personalmente preferisco però leggere i libri che scrivono e frequentare i vari blogs
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-07-2008 20:04 |
|
Quello che dici centra poco eh...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
eltonjohn
| Inviato: 09-07-2008 20:05 |
|
quote: In data 2008-07-09 19:55, Valparaiso scrive:
Comunque trovo la faccenda, così come l'ha raccontata e si può ascoltare su Youtube, estremamente grave, e credo che mini fortemente la credibilità del Paese, se fosse vera.
In pratica il Clarin, citato dalla Guzzanti, avrebbe raccontato una delle intercettazioni, in cui la ministra Carfagna racconta ad un'altra ministra il modo il nostro Presidente del Consiglio gradisce che gli vengano fatti i pompini.
Non riesco ad immaginare una vicenda di tale squallore in nessun altro paese al mondo.
Credo che anche la maggior parte dei paesi dittatoriali del Terzo Mondo conservino una maggiore dignità.
|
Io non riesco a immaginare neanche la Carfagna come ministro, figuriamoci, ma la faccenda dei pompini deve emergere in modo concreto altrimenti si scivola solo nel pecoreccio e nell'offesa gratuita anche perchè credo che nell'immaginario di certa opposizione, per niente migliore della maggioranza, la figura di un ministro che una volta tanto è anche un bel pezzo di fica si presti facilmente a un certo tipo d'insinuazione alquanto facile nonchè volgare
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 09-07-2008 alle 20:06 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 09-07-2008 20:10 |
|
Detta così non sembra verosimile per una serie di motivi:
1) Non si possono intercettare direttamente i parlamentari o i ministri e la Carfagna la scorsa legislatura lo era, così come presumo l'altra ministra.
2) Ma vi pare che una va a dire certe cose al telefono?
Vabbè che non c'è limite al peggio, ma un minimo di autostima!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Valparaiso
| Inviato: 09-07-2008 20:11 |
|
quote: In data 2008-07-09 20:05, eltonjohn scrive:
quote: In data 2008-07-09 19:55, Valparaiso scrive:
|
Io non riesco a immaginare neanche la Carfagna come ministro, figuriamoci, ma la faccenda dei pompini deve emergere in modo concreto altrimenti si scivola solo nel pecoreccio e nell'offesa gratuita anche perchè credo che nell'immaginario di certa opposizione, per niente migliore della maggioranza, la figura di un ministro che una volta tanto è anche un bel pezzo di fica si presti facilmente a certi tipi d'insinuazione alquanto facile nonchè volgare
|
A dire il vero la opposizione, prima ancora che cominciassero a girare voci su queste intercettazioni "hot" al riguardo di Berlusconi e una ministra, si era già premurata di buttare acqua sul fuoco sulla vicenda. Cosa che ovviamente ha finito per attirare ancora di più l'attenzione e generare curiosità.
Se le intercettazioni dovessero rivelarsi una bufala, chi gli ha dato credito in pubblico, in particolare la Guzzanti, farebbe una pessima figura. Ma non c'è dubbio che queste voci così insistenti, a cui un volta tanto hanno accennato anche giornali di destra, tratteggiano un quadro, per ora solo probabile, che non è per nulla edificante.
C'è un uso della cosa pubblica che è quantomeno raccapricciante.
|
|
Valparaiso
| Inviato: 09-07-2008 20:13 |
|
quote: In data 2008-07-09 20:10, Hamish scrive:
Detta così non sembra verosimile per una serie di motivi:
1) Non si possono intercettare direttamente i parlamentari o i ministri e la Carfagna la scorsa legislatura lo era, così come presumo l'altra ministra.
2) Ma vi pare che una va a dire certe cose al telefono?
Vabbè che non c'è limite al peggio, ma un minimo di autostima!
|
E' possibile che parlasse con la rossa, come si chiama, che non era parlamentare.
Certo non capisco riguardo a cosa venisse intercettata anche l'altra... |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-07-2008 20:19 |
|
La rossa sarebbe Vittoria Brambilla? |
|
Valparaiso
| Inviato: 09-07-2008 20:21 |
|
quote: In data 2008-07-09 20:19, utopia scrive:
La rossa sarebbe Vittoria Brambilla?
|
Sì, esatto. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-07-2008 20:33 |
|
Eeeeeh, ma quella è da na vita che si dice che con Silvio...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-07-2008 21:23 |
|
qualcuno ha letto o capito invece a cosa si riferivano le accuse al papa?
ciao! |
|
Valparaiso
| Inviato: 09-07-2008 21:25 |
|
Quella era una cazzata atomica in effetti, puro sclero, in tutti i sensi. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 09-07-2008 21:29 |
|
in effetti lì sabina è uscita un pochetto fuori traccia, però m'ha fatto ridere dibbrutto.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|