FilmUP.com > Forum > Attualità - l'insoddisfazione sessuale degli italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > l'insoddisfazione sessuale degli italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore l'insoddisfazione sessuale degli italiani
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2007 18:58  
Già...anche questo topic lo denota.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-02-2007 19:13  
...alcune ragazze! Alla faccia dell'ottimismo!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-02-2007 20:10  
ma io il forum l'ho aperto per sentire opinioni.
io preferisco conoscerle di persona le ragazze, senza ricorrere a chat e speed-date.

in merito ad "alcune ragazze": mica il 100% delle ragazze italiane sta con gli extracomunitari?
sembra che tu voglia dire che il 100% sta con gli extracomunitari.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 08-02-2007 13:56  
Stavo solo ironizzando,ci vuole così tanto a capirlo?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-02-2007 18:56  
Comunque è tutta colpa di quella grandissima troia della senatrice Merlini,che bruci in eterno tra le fiamme infernali!

claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 10-02-2007 19:06  
quote:
In data 2007-02-10 18:56, eltonjohn scrive:
Comunque è tutta colpa di quella grandissima troia della senatrice Merlini,che bruci in eterno tra le fiamme infernali!

Pensi che gli italiani siano insoddisfatti perchè non ci sono più i casini?
Volendo è pieno di troie.......

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 10-02-2007 19:29  
quote:
In data 2007-02-10 19:06, claudia07 scrive:
quote:
In data 2007-02-10 18:56, eltonjohn scrive:

Pensi che gli italiani siano insoddisfatti perchè non ci sono più i casini?
Volendo è pieno di troie.......

non posso non concordare con claudia07.

l'insoddisfazione sessuale degli italiani di certo non è collegato(sarebbe assurdo direi) al provvedimento merlin del '57, che anche io però disapprovo come eltonjohn.

l'insoddisfazione della quale parlo io non vuol dire inattività sessuale: fortunatamente oggi siamo tutti più avvantaggiati su questo punto.

da quel che ho letto scaturisce dal fatto che gli italiani, che fanno dunque attività sessuale, è come se non si sentissero soddisfatti e appagati delle prestazioni date alla partner.

soprattutto pare siano le partner a lamentarsi di più per prestazioni sessuali non troppo accese.

apro una parentesi: penso che sarebbe cmq importantissimo aprire i quartieri sexy, erotic center, come in Olanda ad esempio.

diverrebbe una parte della città dove potersi piacevolmente riversare quando si va in cerca di rilassanti e nuovi svaghi erotici.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-02-2007 21:16  
Si è vero,volendo è pieno di troie, ma un conto sono dei locali (i casini), dove le troie sono tutelate dal punto di vista della sanità,della privacy e della loro stessa incolumità (i magnaccia albanesi sono cattivissimi)e un conto e battere il marciapiede,la cosa più degradante che possa accadere a una donna,anche alla più incallita delle "professioniste".Illudersi di eliminare completamente il "mestiere più atavico del mondo" è un illusione da stupidi.Le puttane possono essere delle benefattrici in molti casi.

claudia07

Inviato: 10-02-2007 21:25  
quote:
In data 2007-02-10 21:16, eltonjohn scrive:
Si è vero,volendo è pieno di troie, ma un conto sono dei locali (i casini), dove le troie sono tutelate dal punto di vista della sanità,della privacy e della loro stessa incolumità (i magnaccia albanesi sono cattivissimi)e un conto e battere il marciapiede,la cosa più degradante che possa accadere a una donna,anche alla più incallita delle "professioniste".Illudersi di eliminare completamente il "mestiere più atavico del mondo" è un illusione da stupidi.Le puttane possono essere delle benefattrici in molti casi.

Volevo anche dire che è pieno di "troie" tra le donne normali.....
Molte non si pongono grossi problemi ad andare a letto con uno appena conosciuto!
Insomma penso che quello che una volta si faceva nei casini ....."quasi" succede nel quotidiano!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-02-2007 21:30  
Dammi il numero di telefono di queste signore...

claudia07

Inviato: 10-02-2007 21:35  
quote:
In data 2007-02-10 21:30, eltonjohn scrive:
Dammi il numero di telefono di queste signore...

L atua donna si arrabbierebbe!!!
Comunque non te lo consiglio!

Penso sia proprio questo troppo concedersi che a lungo termine abbia creato l'insoddisfazione sessuale tra gli italiani.

Questa però è una considerazione della mia nonna!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-02-2007 22:53  
quote:
In data 2007-02-10 21:35, claudia07 scrive:

Penso sia proprio questo troppo concedersi che a lungo termine abbia creato l'insoddisfazione sessuale tra gli italiani.

Che fortuna...sono tra quelli non ancora insoddisfatti.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 11-02-2007 13:58  
Io tutte queste "facili a concedersi" non le vedo,certo ci sono meno inibizioni e ipocrisie rispetto al passato,più libertà,ma non li reputo dei mali assoluti.

dan880

Inviato: 11-02-2007 15:37  
quote:
In data 2007-02-11 13:58, eltonjohn scrive:
Io tutte queste "facili a concedersi" non le vedo,certo ci sono meno inibizioni e ipocrisie rispetto al passato,più libertà,ma non li reputo dei mali assoluti.

in realtà le ragazze non hanno più problemi a concedersi facilmente: il punto è che bisogna molto "saperci fare".

non nel senso che noi oggi siamo imbranati con le ragazze.

ma sarebbe dimostrato che alcune, oltre come sempre a caratteri molto spiritosi, soprattutto cercano persone che danno loro sicurezze.

ho molte amiche alle quali chiedo consigli quando devo entrare più in confidenza con una ragazza e tutte o quasi mi dicono queste cose da riuscire a dimostrare.

basti pensare che oggi hanno talvolta più successo gli ignoranti che i non ignoranti con le ragazze.

questo sì che è un dilemma in base al quale scervellarsi a capire sulla base di quale valutazione le ragazze scelgono.

HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2007 17:10  
benedetta ignoranza allora
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120755 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.