Autore |
Partito politico olandese chiede la legalizzazione della pedofilia! |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-06-2006 10:56 |
|
quote: In data 2006-06-17 10:45, Seyia4 scrive:
l'olanda già da tempo con le sue perversioni è sull'orlo del baratro.
|
ahahahahaha
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-06-2006 10:59 |
|
quote: In data 2006-06-17 10:56, sandrix81 scrive:
l'olanda già da tempo con le sue perversioni è sull'orlo del baratro.
|
ahahahahaha
|
Ridi...ridi. Che la mamma gira il cannone.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-06-2006 12:33 |
|
quote: In data 2006-06-01 01:37, EtaBeta scrive:
sembra pazzesco ma è assolutamente vero !
| onestamente me l'aspettavo. l'olanda già da tempo con le sue perversioni è sull'orlo del baratro. legalizzazione della prostituzione, dell'aborto, della sperimentazione e uccisione degli embrioni, legalizzazione dei matrimoni gay, riconoscimento delle coppie di fatto gay e etero, legalizzazione del commercio della droga, adozione alle coppie omosessuali, legalizzazione dell'eutanasia per gli adulti e i bambini....... ora dopo il sostegno per l'orgoglio pedofilo e zoofilo manca solo il riconoscimento legale delle unioni tra consanguinei. è solo questione di tempo. Bisogna solo vedere fino a quando il Padre Eterno sopporterà!
| il padre eterno....ahahahahahahah. qui si mette a constrasto un'idea cattolica integralista ormai stantia e obsoleta con una spinta alla libertà. ciò che ha fatto l'olanda è un grande passo avanti per quanto riguarda i diritti umani(libertà per omossessuali su tutte).
l'errore che ha commesso questo stato è stato nella libertà di drogarsi all'aperto secondo me che ha fatto aumentare la criminalità nella città. e l'altro errore è stato la depenalizzazione dei reati di importunazione, di violenza sessuale(chiedono tutti l'infermità mentale). questi sono gli errori che hanno accresciuto libertà dei singoli a danno delle libertà della collettività.
il richiamo ai valori cristiani non c'entra nulla, è solo da persone che si fanno prendere per il culo da chi limita le libertà altrui per preservare i propri interessi. la chiesa è l'esempio lampante di tutto ciò che è irrazionale, retrogrado, vittoriano, ipocrita, stupido e delinquenziale. fortunatamente sono sempre in meno le persone che spengono il cervello di fronte ai proclami teologici del vecchioo di san pietro. lo'ateismo è in aumento. e solo con una crescita del numero degli atei potremo fare dell'italia uno stato incentrato sui valori della scienza, dell'uomo e della natura.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-06-2006 12:54 |
|
[quote]In data 2006-06-20 12:33, MARQUEZ scrive:
quote: In data 2006-06-01 01:37, EtaBeta scrive:
sembra pazzesco ma è assolutamente vero !
|
l'errore che ha commesso questo stato è stato nella libertà di drogarsi all'aperto secondo me che ha fatto aumentare la criminalità nella città.
|
Ma, che io sappia, in Olanda ci si droga solo nei Coffie Shops, ma all'aperto ti legano ti sbattono in gakera se ti beccano.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|