FilmUP.com > Forum > Attualità - NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO : BERLUSCONI METTE IN LISTA LE BALLERINE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO : BERLUSCONI METTE IN LISTA LE BALLERINE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO : BERLUSCONI METTE IN LISTA LE BALLERINE
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-03-2006 20:46  
quote:
In data 2006-03-07 20:38, londoner scrive:
quote:
In data 2006-03-07 20:15, liliangish scrive:
ho appena letto una biografia di Tony Blair in rete...

"He studied law at Oxford"

Sì ma non faceva la ballerina. Nè possiede squadre di calcio, giornali o televisioni.

Non dice che i giudici sono comunisti. E non è pluricondannato.

ma te ne dò atto, lungi da me difendere il Cavaliere.
però la tua affermazione precedente, che in Inghilterra i laureati in giurisprudenza fanno gli avvocati e per questo tutto va bene, risulta un tantino ridimensionata...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 07-03-2006 20:48  
La Bindi è stata non brava ma bravissima. Uno dei migliori ministri che l'Italia abbia mai avuto. Ma chi cerca di cambiare le cose in Italia viene linciato e disprezzato. Spazio alle ballerine e agli imbonitori dunque ...

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Inviato: 07-03-2006 20:52  
quote:
In data 2006-03-07 20:46, liliangish scrive:
quote:
quote:

Sì ma non faceva la ballerina. Nè possiede squadre di calcio, giornali o televisioni.

ma te ne dò atto, lungi da me difendere il Cavaliere.
però la tua affermazione precedente, che in Inghilterra i laureati in giurisprudenza fanno gli avvocati e per questo tutto va bene, risulta un tantino ridimensionata...

La mia affermazione di prima non è affatto ridimensionata. Io non vedo nulla di strano che il capo di uno stato democratico abbia la laurea in giurisprudenza, in economia, in scienze politiche, o in filosofia.
Trovo molto più strano che una ballerina divenga ministro. Trovo stranissimo che una laureata in giurisprudenza abbandoni la carriera di avvocato per andare in televisione a parlare di corna e pettegolezzi e batta ogni record di ascolto sistematicamente. E trovo stranissimo che a candidare la ballerina e a fare lavorare l''ex avvocato in tv sia il presidente del consiglio ...

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-03-2006 20:58  
quote:
In data 2006-03-07 20:40, Hellboy scrive:
quando vado in ospedale o alla ASL sento ancora imprecare contro la gestione Bindi...e ne è passato di tempo.

Chi se ne lamenta nello specifico?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 07-03-2006 21:09  

Londoner, mi costringi a fare i puzzlettini... uff...
se prima hai detto questo:

quote:
In data 2006-03-07 19:38, londoner scrive:
Anche l'onorevole Silvio Berlusconi è laureato in giurisprudenza.
In Inghilterra chi è laureato in Giurisprudenza fa l'avvocato, il magistrato, o il giudice. Sarà per questo che le cose funzionano ?

e poi dici questo:

quote:
In data 2006-03-07 20:52, londoner scrive:
Io non vedo nulla di strano che il capo di uno stato democratico abbia la laurea in giurisprudenza, in economia, in scienze politiche, o in filosofia.

un minimo di contraddizione c'è.

e poi, lo ripeto, se anche fino ad ora ha fatto la soubrette o la ballerina non è detto che non possa essere anche un'ottima statista. altrimenti che democrazia sarebbe?

del resto la Carfagna ha un precedente celebre: l'imperatrice bizantina Teodora, prima di sposare Giustiniano e dividere con lui gloria e onore dell'Impero Romano, faceva proprio la ballerina.

o vogliamo farci dire che un imperatore bizantino del VI secolo era più democratico di noi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 07-03-2006 alle 21:10 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Inviato: 07-03-2006 21:18  
quote:
In data 2006-03-07 21:09, liliangish scrive:

Londoner, mi costringi a fare i puzzlettini... uff...
se prima hai detto questo:

quote:
In data 2006-03-07 19:38, londoner scrive:
Anche l'onorevole Silvio Berlusconi è laureato in giurisprudenza.
In Inghilterra chi è laureato in Giurisprudenza fa l'avvocato, il magistrato, o il giudice. Sarà per questo che le cose funzionano ?

e poi dici questo:

quote:
In data 2006-03-07 20:52, londoner scrive:
Io non vedo nulla di strano che il capo di uno stato democratico abbia la laurea in giurisprudenza, in economia, in scienze politiche, o in filosofia.

un minimo di contraddizione c'è.

e poi, lo ripeto, se anche fino ad ora ha fatto la soubrette o la ballerina non è detto che non possa essere anche un'ottima statista. altrimenti che democrazia sarebbe?

del resto la Carfagna ha un precedente celebre: l'imperatrice bizantina Teodora, prima di sposare Giustiniano e dividere con lui gloria e onore dell'Impero Romano, faceva proprio la ballerina.

o vogliamo farci dire che un imperatore bizantino del VI secolo era più democratico di noi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 07-03-2006 alle 21:10 ]

Ma tu vedi contraddizione perchè pensi a Berlusconi come laureato in giurisprudenza.
Io invece penso a Berlusconi come una persona che dopo avere ottenuto la laurea in giurisprudenza ha corrotto giudici (condannato), magistrati (condannato), Guardia di Finanza (condannato). Parla della magistratura italiana come di un covo di comunisti. Possiede tutte le televisioni italiane e buona parte dei giornali. Candida pluricondannati e ballerine. Ora le ballerine sono potenzialmente buoni statisti ... beh, certo, se confrontati con i pluricondannati ....

secondo me non avete speranza ....

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 07-03-2006 alle 21:19 ]

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2006 21:56  
quote:
quote:

la sua specialità è quella di far divorziare i propri ministri quando ci sono problemi e scandali

in effetti sarebbe stato un ottimo avvocato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 07-03-2006 21:57  
quote:
In data 2006-03-07 21:18, londoner scrive:

hai perfettamente ragione

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Inviato: 07-03-2006 22:22  
quote:
In data 2006-03-07 21:56, Tenenbaum scrive:
quote:
quote:

la sua specialità è quella di far divorziare i propri ministri quando ci sono problemi e scandali

Sì ma lo scandalo è che Berlusconi ha dato la mazzetta al marito del suo ministro ... in UK ci si dimette per molto molto meno ....

Tenenbaum

Inviato: 07-03-2006 22:36  
quote:
In data 2006-03-07 22:22, londoner scrive:
quote:
In data 2006-03-07 21:56, Tenenbaum scrive:
quote:
quote:

Sì ma lo scandalo è che Berlusconi ha dato la mazzetta al marito del suo ministro ... in UK ci si dimette per molto molto meno ....

anche quando dichiara il falso e attaca una nazione straniera ?

strano
non ho ancora visto le dimissioni

Quanti morti ha sulla coscienza il sig. Blair ?

londoner

Inviato: 07-03-2006 22:42  
Non lo so, io non sono pacifista, credo che l'importante sia avercela una coscienza. Io per esempio non giurerei mai sulla vita dei miei figli, anche se fossi certo di dire la verità. E nel caso di Berlusconi le prove di corruzione erano schiaccianti ...

Tenenbaum

Inviato: 07-03-2006 22:51  
quote:
In data 2006-03-07 22:42, londoner scrive:
Non lo so, io non sono pacifista, credo che l'importante sia avercela una coscienza. Io per esempio non giurerei mai sulla vita dei miei figli, anche se fossi certo di dire la verità. E nel caso di Berlusconi le prove di corruzione erano schiaccianti ...

ahahahha

non hai niente da dire poverino

sicuramente Blair ha una coscienza che gli dice di rimanere al suo posto anche se ha fatto un guerra sbagliata

non è certo colpa mia se si erano inventati le prove
neanche Berlusconi sarebbe stato così bravo

quindi alla fine è meglio che ognuno si vergogni per le sue beghe

londoner

Inviato: 07-03-2006 23:27  
quote:
In data 2006-03-07 22:51, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-03-07 22:42, londoner scrive:

ahahahha

non hai niente da dire poverino

sicuramente Blair ha una coscienza che gli dice di rimanere al suo posto anche se ha fatto un guerra sbagliata

non è certo colpa mia se si erano inventati le prove
neanche Berlusconi sarebbe stato così bravo

quindi alla fine è meglio che ognuno si vergogni per le sue beghe

Ma certo ... tutto il mondo è paese

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 07-03-2006 alle 23:28 ]

liliangish

Inviato: 07-03-2006 23:41  
quote:

Ma tu vedi contraddizione perchè pensi a Berlusconi come laureato in giurisprudenza.
Io invece penso a Berlusconi come una persona che dopo avere ottenuto la laurea in giurisprudenza ha corrotto giudici (condannato), magistrati (condannato), Guardia di Finanza (condannato). Parla della magistratura italiana come di un covo di comunisti. Possiede tutte le televisioni italiane e buona parte dei giornali. Candida pluricondannati e ballerine. Ora le ballerine sono potenzialmente buoni statisti ... beh, certo, se confrontati con i pluricondannati ....

guarda, puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi, ma la contraddizione nelle tue parole è lampante.
veramente, non capisco che problema ci sia, in uno stato democratico, se una donna che fino al giorno prima faceva la soubrette decide di poter entrare in politica per lottare per le proprie idee e per il proprio partito.

continui a tirare in ballo Berlusconi quando ti ho già detto che su Berlusconi sono d'accordo con te, è un truffatore e un imbroglione e non dovrebbe stare al governo.

quello in cui sbagli, palesemente, e la prova ne è il fatto che più volte ti sei contraddetto, è nel dire che Berlusconi si copre di ridicolo candidando una ballerina tra le sue file politiche. cosa che, lo ripeto, è sessista, razzista e antidemocratica. e ti sfido a dimostrare il contrario, senza nominare Berlusconi.

ah, ma mi pare che già in un altro topic Hamish ti ha lanciato una sfida simile rimasta senza risposta... bon.

That's all, folk!

londoner

Inviato: 07-03-2006 23:51  
quote:
In data 2006-03-07 23:41, liliangish scrive:
quote:

guarda, puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi, ma la contraddizione nelle tue parole è lampante.
veramente, non capisco che problema ci sia, in uno stato democratico, se una donna che fino al giorno prima faceva la soubrette decide di poter entrare in politica per lottare per le proprie idee e per il proprio partito.

continui a tirare in ballo Berlusconi quando ti ho già detto che su Berlusconi sono d'accordo con te, è un truffatore e un imbroglione e non dovrebbe stare al governo.

quello in cui sbagli, palesemente, e la prova ne è il fatto che più volte ti sei contraddetto, è nel dire che Berlusconi si copre di ridicolo candidando una ballerina tra le sue file politiche. cosa che, lo ripeto, è sessista, razzista e antidemocratica. e ti sfido a dimostrare il contrario, senza nominare Berlusconi.

ah, ma mi pare che già in un altro topic Hamish ti ha lanciato una sfida simile rimasta senza risposta... bon.

That's all, folk!

Dunque io sarei razzista, sessista e antidemocratico. E dovrei dimostrarti il contrario parlando dell'Italia senza nominare il detentore del più colossale conflitto di interessi mondiale.
Secondo me razzisti sono Bossi e Fini. E la democrazia a casa mia è sinonimo di pluralismo non di monopolio. Parlare dell'Italia senza parlare di Berlusconi è inoltre impossibile. E' tutto suo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.012655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd