FilmUP.com > Forum > Attualità - PATRIMONI IN VENDITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PATRIMONI IN VENDITA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PATRIMONI IN VENDITA
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 26-06-2002 12:08  
quote:
In data 2002-06-26 10:55, marcomond scrive:
No riesco a capire questo "tifo forzato" x Denise, da parte di Quilty e Cocinella... ...soprattutto Quilty...com'è che ora, l'amica di piace dopo averla denigrata in lungo e in largo in altri topics? Ah, già, xchè mi sta contraddicendo? Ma guarda che le mie erano domende x l'informazione

Non è tifo è che sono d'accordo con Denise e poi io non l'ho denigrata proprio da nessuna parte
In questa storia tu non c'entri niente ma se vuoi metterti in mezzo avanti...tanto ti inserisci da tutte le parti ormai

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 12:14  
quote:
In data 2002-06-26 12:08, Quilty scrive:
...tanto ti inserisci da tutte le parti ormai

Quilty ma come diventi carino quando ti arrabbi!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 26-06-2002 12:16  
Grazie CARA

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 26-06-2002 12:48  
Mi inserisco sempre da tutte le parti nella speranza di trovarti, cucciolino...
Dico, dovrò pur sbeffeggiare qualcuno no?

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-06-2002 12:57  
quote:
In data 2002-06-26 11:03, OneDas scrive:
Per MissRight: tu ti compri il castello guidi a Poppi ma il ristorante Montalcino lo lasci a me, d'accordo??

Ma certo Das!!! ma dimmi conosci bene Poppi dove c'è il castello???

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2002 13:00  
quote:
In data 2002-06-26 12:57, MissRigth scrive:
quote:
Per MissRight: tu ti compri il castello guidi a Poppi ma il ristorante Montalcino lo lasci a me, d'accordo??

Sì ci sono stato due tre volte. A proposito, mi sono sbagliato, il ristorante si chiama "Campaldino": una delizia !!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-06-2002 13:04  
quote:
In data 2002-06-26 13:00, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-06-26 12:57, MissRigth scrive:
quote:

Sì ci sono stato due tre volte. A proposito, mi sono sbagliato, il ristorante si chiama "Campaldino": una delizia !!!

Ah!! Ecco mi pareva, i miei sono originari di quelle parti, praticamente In Casentino ho trascorso gran parte delle mie ferie estive scolastiche... AH::: che bei tempi!!

cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2002 13:26  
quote:
No riesco a capire questo "tifo forzato" x Denise, da parte di Quilty e Cocinella... ...soprattutto Quilty...com'è che ora, l'amica di piace dopo averla denigrata in lungo e in largo in altri topics? Ah, già, xchè mi sta contraddicendo? Ma guarda che le mie erano domende x l'informazione

non si tratta di tifo, ne' tantomeno e' forzato. il fatto di non essere stati d'accordo con una persona su un certo argomento non significa non poterlo essere mai piu'. sei sempre piu' irritante e fastidioso. e (scusami) stupidamente polemico ad ogni costo.

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-06-2002 15:32  
quote:

l'amica gli piace e fa il tifo per me x un motivo

HO RAGIONEEEEEEEEEEEE

bisogna sempre spiegare i sottintesi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 26-06-2002 16:00  
Sì Denise...tu hai ragione...quanto a Cocci...aaaaahhhhh...è sempre così bello vederti irritata , ci provo un gusto che tu non hai idea...che so, come "mettere le dita davanti al cammino di una coccinella, che arranca cercando di trovare altre vie..." (ovviamente le coccinelle, quelle ANIMALI, le adoro...non posso dire lo stesso x quelle "umane" )

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 26-06-2002 19:37  
quote:
In data 2002-06-26 16:00, marcomond scrive:
Sì Denise...tu hai ragione...quanto a Cocci...aaaaahhhhh...è sempre così bello vederti irritata , ci provo un gusto che tu non hai idea...

Signorino mi sembra che ti dai un pò troppa importanza...
quando mai sei riuscito a farmi irritare?

mi conosci ancora meno degli altri!!! E si vede...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 26-06-2002 22:16  
Ma si Denise...quello CREDE di irritare la gente..lasciamoglielo credere

marcomond

Inviato: 26-06-2002 22:41  
Ehm...Denise...io parlavo con Coccinella...l'ho anche scritto..."Denise, hai ragione...quanto a COCCI..." E VIA COL DISCORSO...cara,non è che soffri di "dislessia visiva"
Quilty, tu zitto...non vedi che le mie scarpe sono ancora sporche? Come hai osato non pulirle fino in fondo?

marcomond

Inviato: 26-06-2002 22:47  
Ah Denise, penso di non volerti neppure conoscere...una che sotto il nick porta la foto di QUELLA STREGA DI MIA MOGLIE !

denisuccia

Inviato: 27-06-2002 13:51  
quote:
In data 2002-06-26 22:47, marcomond scrive:
Ah Denise, penso di non volerti neppure conoscere...una che sotto il nick porta la foto di QUELLA STREGA DI MIA MOGLIE !

Probabile che Charlize decida di utilizzarti come zerbino ... mi ha detto che quando entra in macchina durante i temporali non vuole bagnare i tappetini e mi ha chiesto se conosco qualcuno "in grado" di seguirla, sdraiarsi per terra davanti all'auto, rimanere con braccio alzato x tenerle l'ombrello x non farla bagnare, essere calpestato x far pulire le suole delle sue scarpe e poi seguirla correndo dietro l'auto...

le ho fatto il tuo nome... mi sembravi l'unico

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124390 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd