Autore |
Cosa ne pensate??? |
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-06-2002 14:58 |
|
miss...se ti riferivi a me...
forse sono stata "colorita" nell'interpretazione della mia opinione...
bada...la religione che ho citato era intesa come istituzione...la religione pone dei limiti alle menti,ai desideri,è intollerante...
tutte le religioni hanno perso di vista dei valori che comunque cercano di porre agli altri...
le religioni si limitano a predicare per celare il fatto che si appoggiano sul "nulla"...
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-06-2002 15:16 |
|
quote: In data 2002-06-21 01:18, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-21 00:59, mattia scrive:
comunque mi sembrava che ci fossero molti spunti di discussione...
comunque,,,
stop, ok
| ma stop x cosa?? e Perchè?? io a volte non ti capisco
|
ma scusa ci stiamo prendendo per il culo???
sei tu che hai scritto STOP... io ho soltanto avvallato la tua proposta,,
e adesso la avallo del tutto, stop alla polemica
e non fate prediche
quote: [i]In data 2002-06-20 23:58, MissRigth scrive:
Io avevo inziato stò topic x capire meglio e sapere se qualcuno ne sapeva di più, non c'è sempre bisogno di prendere tutto sul personale o di sentirsi attaccati o di farla sempre cascare dall'alto ho espresso un parere basato su una mia impessione STOP
|
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-06-2002 17:04 |
|
quote: In data 2002-06-21 15:16, mattia scrive:
quote: In data 2002-06-21 01:18, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-21 00:59, mattia scrive:
comunque mi sembrava che ci fossero molti spunti di discussione...
comunque,,,
stop, ok
| ma stop x cosa?? e Perchè?? io a volte non ti capisco
|
ma scusa ci stiamo prendendo per il culo???
sei tu che hai scritto STOP... io ho soltanto avvallato la tua proposta,,
e adesso la avallo del tutto, stop alla polemica
e non fate prediche
quote: [i]In data 2002-06-20 23:58, MissRigth scrive:
Io avevo inziato stò topic x capire meglio e sapere se qualcuno ne sapeva di più, non c'è sempre bisogno di prendere tutto sul personale o di sentirsi attaccati o di farla sempre cascare dall'alto ho espresso un parere basato su una mia impessione STOP
|
| Mattia cerca di darti una calmata per favore
1) NON c'è alcuna polemika se nn la tua
2) ho espresso un parere basato su una mia impessione STOP vuol dire TESTUALMENTE che avevo solo ed unicamente espesso la mia opinione e BASTA , ma non basta parlare o quant'altro.
Io non sono qui x prendere nessuno x il culo e mi sembra che sia abbstanza chiaro da quello che ho scritto fino ad ora in questo post da me iniziato.
Non capisco questa tua presa di posizione, forse è determinta dal fatto che ti stò specificatamente Io sulle palle.
Cumunque sia era solo x chiarificare, per far capire che hai capito fischi x fiaschi.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 21-06-2002 18:39 |
|
come esprimi un'idea tu ce ne sono tante altre che lo fanno...
io ho soltanto parlato, nel mio primo post, dei problemi che suscita in me il tema della clonazione. da cristiano scettico quale sono (cristiano, non cattolico) mi sono posto dei problemi di carettere etico-religioso, ma anche morali e culturali... qualcuno mi ha seguito e risposto, altri invece hanno portato avanti il loro pensiero...
però tu dici che si manipolano i forum....
a me non è sembrato...al massimo si discute sempre di più di ciò che è richiesto,,,ma questo in fondo è normale e giusto...
sei stata tu la prima a dire che si dicono bischerate e che la gente crede di sapere cose di cui poi non sa nulla ecc ecc...
eppure nessuno, mi è sembrato.... fino a quel momento aveva avuto l'intenzione di offendere nessuno... forse ci si pone in maniera egoistica sull'argomento (io su tutti) ma non voglio attaccare nessuno, seppure è vero alcuni interventi possono fare incazzare, ma non offendo nessuno...
quindi,,,,espresso poi il tuo parere e richiesto nuovamente agli utenti del tuo post di poter per favore rispondere alla tua domanda io ti ho subito seguito,,,,
e ho risposto....
lo STOP su cui si discute parte da te,,,,
a me non ha dato nessun fastidio e tant'è che ti ho risposto dicendoti ok Stop! ossia è inutile continuare a precisare cosa le persone dovrebbero fare dire e non pensare,,,parliamo e basta...
poi secondo me non ti devi meravigliare se io mi chiedo se mi stai prendendo per il culo....il mio stop era uno stop di concordanza e non di discordanza, come tu lo hai inteso,,,e forse dimenticandoti di averlo scritto hai creduto che io volessi farti tacere o qualcosa del genere, quando il mio stop aveva lo stesso significato del tuo stop...
ok?
questo per chiarire.....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
| Inviato: 21-06-2002 18:47 |
|
Ok non avevo capito ora mi è kiaro
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 21-06-2002 19:00 |
|
allora dimmi STOP
|
|
| Inviato: 21-06-2002 19:04 |
|
STOP
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-06-2002 12:13 |
|
hm...scusate...io ho fatto il classico e di scienza non ci capisco niente ma credo che la cosidetta "clonazione umana" non consista nella creazione di "interi" individui da utilizzare come riserve di organi ma come la clonazione di cellule umane per ricreare singoli organi...credo...
comunque sia, purchè sia regolata da leggi serie che salvaguardino la dignità e la salute degli individui io sono assolutamente favorvole.
tutto ciò che può migliorare la qualità della vita è benvenuto.
e chiunque agisca in mone della scienza e secondo coscienza va stimato ed incoraggiato...non processato alla stregua di un malvivente!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-06-2002 18:53 |
|
X MISS GORDON: per ora si parla solo di parti umane, per ora........... |
|
mallory
| Inviato: 24-06-2002 21:57 |
|
quote: In data 2002-06-24 12:13, missGordon scrive:
hm...scusate...io ho fatto il classico e di scienza non ci capisco niente ma credo che la cosidetta "clonazione umana" non consista nella creazione di "interi" individui da utilizzare come riserve di organi ma come la clonazione di cellule umane per ricreare singoli organi...credo...
comunque sia, purchè sia regolata da leggi serie che salvaguardino la dignità e la salute degli individui io sono assolutamente favorvole.
tutto ciò che può migliorare la qualità della vita è benvenuto.
e chiunque agisca in mone della scienza e secondo coscienza va stimato ed incoraggiato...non processato alla stregua di un malvivente!
|
anch'io mi riferivo alla clonazione di cellule e tessuti...
il fatto che io abbia tirato in ballo il sistema ecclesiastico,nasce dal mio disappunto sull'opposizione di esso in base a teorie bioetiche che rasentano la follia...
clonare un individuo...
tutto un altro paio di maniche... |
|
| Inviato: 24-06-2002 22:54 |
|
PENSO xchè non ben chiaro e quindi mi posso sbaglaire che parlassero di clonazione di un intero individuo che andrebbe punita col carcere
|
mallory
| Inviato: 24-06-2002 23:25 |
|
bè...
la clonazione di un essere umano non potrà avvenire in casa propria con l'uso del "piccolo chimico"...
se avverrà,sarà effettuata da uno staff medico competente e selezionato,oltretutto sotto la supervisione di enti superiori...
|
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 25-06-2002 12:48 |
|
si parla di carcere solo per la clonazione del feto!
avete letto il mio msg piu' sopra???
la legge riguarda la procreazione assistita: omologa, eterologa, con clonazione.
i problemi sprgeranno piu' avanti...perche' e' chiaro che tutti si dichiareranno obiettori di coscienza...salvo poi.....farlo privatamente!
non potevo non dirlo1
adesso qualcuno gridera'
...dagli all'untore!!!! |
|
| Inviato: 25-06-2002 12:50 |
|
Contraria
Che li adottassero ce ne son tanti di bambini abbandonati!!
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 25-06-2002 12:53 |
|
l'hai detta!!!!
io vengo da questa esperienza.
20000 domande di adozione.
1000 accolte.
gli altri tutti a casa.
i bambini restano negli orfanatrofi fino alla maggiore eta'...coi sussidi dello Stato, quindi anche nostri!
ahhhhh!!!! |
|