FilmUP.com > Forum > Attualità - Con tanto affetto e devozione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Con tanto affetto e devozione...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Con tanto affetto e devozione...
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-08-2004 23:26  
quote:
In data 2004-08-20 21:19, Julian scrive:
Beh ma lui lo sa che lo spettatore medio
è imbecille.Senza offesa..mi sembra che
tu sia fra i più accesi contestatori della
bandana berlusconiana!!

Ma chi la contesta!Fa solo ridere in testa ad un vecchio di quasi settant'anni, suvvia.Poi, si mettesse pure le mutande sul capo, non ce ne può fregare più di tanto, ne ridiamo perché, oramai, ci resta solo l'autoironia, nell'attesa che cambino le cose e ci sia una svolta decisiva.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-08-2004 11:27  
quote:
In data 2004-08-20 21:09, ginestra scrive:
...e goldoniana , anche!

sono stufa di fare la mirandolina, ginestra

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-08-2004 11:58  
quote:
In data 2004-08-21 11:27, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-08-20 21:09, ginestra scrive:
...e goldoniana , anche!

sono stufa di fare la mirandolina, ginestra

Ma come, Mirandolina aveva tanti corteggiatori!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-08-2004 12:01  
quote:
In data 2004-08-20 19:51, fassbinder scrive:
Non sono d'accordo. Se permetti, anche se me ne vergogno profondamente, questo è il rappresentante degli italiani in questo momento. Che lui faccia queste cose perchè è alla frutta visto il recente crollo elettorale e ha un disperato bisogno di "essere discusso" lo so anche io. Però c'è un limite a tutto e questo viene continuamente infranto. A una cena multietnica, al momento della foto il fotografo ha pregato gli italiani presenti di non fare le corna dietro nessuno e tutti sono esplosi a ridere. Volevo scomparire dalla vergogna per essere visto come un imbecille di quel livello all'estero. Ma ci rendiamo conto di come certe pagliacciate segnino la nostra già inesistente credibilità internazionale ? La realtà non è quella che mostra canale 5, quella è fuffa buona a stordire le masse italiane che non ce la fanno più da tempo ormai e bevono qualunque sciocchezza. Adesso anche la bandana, a così breve distanza dalla faccia di plastica. Tra poco lo vedremo vestito da donna nell'atto di promettersi sessualmente ad ogni elettore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 20-08-2004 alle 19:52 ]

L'hai detto il berlusca vuole essere discusso , essere al centro dell'attenzione anke (soprattutto) grazie a stronzate come la bandana ke distolgano l'attenzione dalla sua incapacità politica. Discutendone facciamo il suo gioco.
Penso sia più giusto parlare di lui come Capo del governo (sic) e discutere del suo sciagurato operato piuttosto ke di come il buffone si veste.

Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-08-2004 12:38  
quote:
In data 2004-08-20 23:22, ginestra scrive:
Complimenti anche da parte mia,ma, per rispondere a Julian e a qualcun altro, non tutti gli italiani sono banderuole e stupidi, alcuni sanno la verità già da molto tempo, solo che non sono ascoltati, sono come una voce nel deserto che si perde tra le bufere di sabbia!
E' vero, il popolino è una concentrato di ignoranza abissale,che ha creduto ad un venditore ambulante,simile a quello che vende l'acqua; sapete quel detto?Acquaiuò, comm'è l'acqua? Risposta: E' comm' a neve!Ho detto tutto, ma si accorgeranno sti ciechi, prima o poi, di come stanno riducendo l'Italia, e, quando tireranno le somme,dovranno solo strapparsi tutti i capelli,accidenti!!!

Beh mica ho detto che siamo un popolo di
stupidi.A parte che vorrei sapere chi stabilisce cos'è la verità,mi
stupisce il fatto che ci si perda in questioni tanto stupide ed inutili.
Il post di Mariano è intelligente e rende
conto di quale sia la cultura dominante nel
nostro paese.E' giusti evitare il fanatismo
tedesco e giapponese..ma essere meno opportunisti non guasterebbe.Secondo voi
buona parte degli elettori del Berlusca
non sa che è uno dei maggiori mafiosi d' Italia?Il problema è che si preferisce lui
e la sua coalizione per una sorta di anticomunsimo insito nella nostra classe
media,nonchè del fatto che la destra offre
o sembra offrire soluzioni più drastiche
nei confronti di quello che da molti viene
considerato il prblema fondamentale,cioè
l'immigrazione.Io non conosco una sola
persona che abbia votato Berlusconi per motivi diversi da questi.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-08-2004 15:29  
quote:
In data 2004-08-20 19:10, Julian scrive:
Sì ma è possibile perdersi dietro cazzate
del genere??Non si capisce che si fa solo
il gioco di Berlusconi.Gli piace la bandana?
cazzi suoiiiiiiiiiiiiiiii!!

Bravissimo Julian!!!Se questi sono gli argomenti di chi è contro Berlusconi,bè VIVA BERLUSCONI!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 21-08-2004 16:18  
quote:
In data 2004-08-21 15:29, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-08-20 19:10, Julian scrive:
Sì ma è possibile perdersi dietro cazzate
del genere??Non si capisce che si fa solo
il gioco di Berlusconi.Gli piace la bandana?
cazzi suoiiiiiiiiiiiiiiii!!

Bravissimo Julian!!!Se questi sono gli argomenti di chi è contro Berlusconi,bè VIVA BERLUSCONI!!!

Più che altro si fa il suo gioco..non si
parla dal governo e di mille altri problemi.
Si parla della sua bandana,ci han pure
dedicato 2 servizi a Studio Aperto

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-08-2004 19:03  
Sentite, del governo e della politica abbiamo parlato e stiamo parlando abbastanza, non vi pare che sia ora di volgerla un po' a barzelletta?Ma non vi piace proprio ridere?
Poi, se questo è il vostro problema, torneremo agli argomenti seri, non preoccupatevi,ce ne sono tanti in giro!

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-08-2004 19:09  
Brava !

E poi stavolta l'ha fatta davvero grossa, non basta mandare in giro Fede a fare il pagliaccio. Cosa farà quando dovrà entrare in Parlamento ? Entrerà con la Bandana ? Ricordo che è vietato da una norma parlamentare, se il presidente del consiglio facesse una cosa del genere creerebbe un precedente clamoroso che farebbe discutere e ridere tutto il mondo e vergognare gli italiani (almeno quei pochi che non si sentono già imbarazzati dall'avere un capo del governo così ridicolo).
E se la toglierà ???? Solo le sue serve e i suoi servi dei telegiornali potranno mantenere la serietà (a pagamento). All'estero già ci ridono alle spalle oggi. Sulla BBC di Londra la tipa afro-britannica aveva i lacrimoni agli occhi dal ridere. Che soddisfazione vedere un razzista conciarsi così !!!!!!

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 21-08-2004 20:07  
Io rido anche troppo..infatti non sto parlando di questo topic!!Mi riferivo allo
spazio che gli danno i media in generale..
e non so se la cosa mi faccia più rabbia,
pena,schifo o malinconia.

fassbinder

Inviato: 21-08-2004 20:22  
In questo caso hai perfettamente ragione. Ma purtroppo i media italiani, come sai, sono tutti di proprietà di Silvio Berlusconi (anche se aveva giurato sulla vita dei suoi figli di risolvere subito il conflitto di interessi appena eletto ). Invece all'estero ci ignorano di solito, ci considerano inaffidabili in questo momento, visto il ridicolo capo del governo che ci ritroviamo. Tuttavia, sai, la bandana in testa non è roba da tutti i giorni. E' come se Blair si fosse presentato in minigonna non si può pensare di andare via lisci. E per di più molti all'estero sostengono che si sia fatto il parrucchino artificiale. In Italia mediaset smentisce.... e intanto i sondaggi vedono Forza Italia crollare.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 21-08-2004 alle 20:23 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 21-08-2004 20:43  
Secondo me dovremmo ignorare i pregiudizi
esteri sulle nostre qualità..è ovvio che
siamo malvisti e che le figuracce del
Berlusca non fanno che allungare la nostra
già inarrivabile serie.Però all'estero (nord
europa)con noi sono un pò razzisti.Io condanno il razzismo dei nostri ma anche
quello anti-italiano.Io sono stato un Francia,in Austria e ho visto come mi guardava la gente..ci chiedeva se eravamo italiani con un aria di superiorità e
arroganza insopportabili.

fassbinder

Inviato: 21-08-2004 20:52  
Guarda, sul razzismo hai ragione, con me sfondi una porta aperta. Però anche noi, dovremmo cercare di non andarcele a cercare. L'avere eletto un presidente ridicolo come Silvio Berlusconi ci ha squalificato a livello europeo. L'italia dovrebbe invece affidarsi a persone come Romano Prodi, vista la grande preparazione tecnica. Tutti in Europa salutarono con soddisfazione l'elezione del 1996 e la sua strepitosa gestione del parlamento europeo ci ha dato una boccata d'ossigeno. In Inghilterra sono rimasti a bocca aperta sentendolo parlare inglese perfettamente. Certo che poi gli arriva uno con faccia di plastica, parrucchino e che non conosce una parola di una lingua straniera... ... che vergogna...

ginestra

Inviato: 21-08-2004 23:09  
...e per di più, un cesso d'uomo.

Julian

Inviato: 22-08-2004 10:00  
Okkio ad incensare Prodi.Se la questione
è far bella figura all'estero può anche
andar bene..ma non credete che Prodi si
comporti in modo diverso da Berlusconi.
La sinistra parlamentare,specialemente se
moderata,non è che una versione apparentemente più "umana" dell'imperialismo europeo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd