FilmUP.com > Forum > Attualità - Manifestazioni anti-Bush a Roma........i soliti nullafacenti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Manifestazioni anti-Bush a Roma........i soliti nullafacenti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Manifestazioni anti-Bush a Roma........i soliti nullafacenti!
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-06-2004 00:12  
quote:
In data 2004-06-04 12:55, stilgar scrive:

Non mi sembra abbia molto senso tra l'altro partecipare a un corteo pacifista e intonare cori come: "dieci, cento, mille Nassyria".

Infatti. E quando Casarin ha avuto il coraggio di difenderli avrei tirato il tavolino dentro la tv! Così come non ha molto senso partecipare a un corteo pacifista con bandiere del Che, col volto coperto, approfittare della confusione per compiere atti di vandalismo.
La cosa positiva è che per una volta il corteo ha isolato i violenti, rendendo più facile il compito alle forze dell'ordine. Infatti per una volta non ci sono stati feriti.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-06-2004 14:55  
quote:
In data 2004-06-05 00:03, EricDraven scrive:
Cmq... per restare 'fedeli' al tema del post... chi di voi sa che lavoro faccia Casarin?????

Perito termoelettico del centro sociale di Mestre o lmeno così scrivono qui

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-06-2004 15:07  
Ah beh certo ginestra...se il papa condanna Bush..ecco la prova che Bush sbaglia.

Se il papa non lo condanna, si dice "beh è chiaro...non poteva mica attaccarlo.."

Allora signori miei..detta proprio come va detta, non vi va bene un cazzo.
Qualunque cosa viene rigirata a favore delle vostre idee.

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-06-2004 15:37  
Attenzione, il Papa ha bendetto gli americani come popolo, che, poverini non c'entrano niente con le mire espansionistiche di Bush, ma al signor Bush ha ricordato che non ha mantenuto la promessa di cedere il passo all'ONU.Poi qui si discuteva di altro e cioè della visita inopportuna del presidente americano, che poi siamo andati a finire sul Papa...(per quello che conta, in faccende di politica internazionale!).
In sostanza, può darsi che a noi, come dici tu, non stia bene niente, ciò non toglie che la maggiornaza della popolazione sia contro la guerra e contro l'imperialismo,sbaglio?I pazzi o gli esaltati, al giorno d'oggi, è meglio che si calmino, sappiamo tutti cosa significa portare alle estreme conseguenze una situazione di per sé già infuocata.Armatevi e partite!!!!Quanto è bella questa frase.Se solo si avesse più raziocinio e si pensasse al bene comune e non ad arricchire le classi già soddisfacentemente abbienti, si eviterebbero dei colossali errori.Comunque noi saremo ancora qui, per vedere gli sviluppi e soprattutto per vedere la conclusione che ci auguriamo sia la migliore, per il bene universale e non per il proprio tornaconto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-06-2004 16:52  
Tranquilla che di quelli che vi rappresentano politcamente nessuno pensa al bene universale e tutti pensano al tornaconto.

Cmq te la sei rigirata la frittata del papa...non ho tempo di stare qui a quotare le cose che hai scritto..ma tanto lo sai anche tu...

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 05-06-2004 19:18  
Carissimo, la frittata non l'ho girata, questo è quanto è stato detto dai mass media, e poi io non devo giustificarmi con nessuno, non vedo perché debba farlo con te.
Poi, un'ultima cosa, perché certe affermazioni stanno cominciando a stancarmi nonché ad irritarmi: hai detto che coloro che ci rappresentano pensano al proprio profitto, adesso spiegami, c'è qualcuno al governo, oggi, che abbia fatto una, dico una legge, per salvaguardare noi?
Mi sembra alquanto azzardato quello che affermi, ma pur di contestarci te ne vai per le vie traverse, e poi dici a me che giro la frittata!!!

N.B. Ma come fate voi, che difendete l'attuale governo, a sopportare le bave di Gasparri che gli escono ai lati della bocca quando si altera, come fate a sopportare il farfugliamento del ministro Tremonti, per non parlare del ministro del lavoro che somiglia più ad un babbeo che ad un rappresentante della specie umana!!!!!!!!!!
Anche l'occhio vuole la sua parte, per questo il premier si è fatto il lifting, peccato che i suoi adepti non l'abbiano imitato, veramente peccato.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-06-2004 23:45  
Guarda Ginestra lasciamo stare l'estetica dei nostri politici...
Prima avevamo un gobbo, un ciccione coi capelli trisunti che si scatenava in discoteca, adesso se nel centrodestra abbiamo i tizi così ben descritti da te...
nel centrosinistra abbiamo l'allegoria della morte nel Biafra (Fassino), il fascino arraposo di Livia Turco e Rosy Bindi, il prete pasciuto che pare appena appena uscito da una pagina di Manzoni (Prodi), un comunista con le ciglia all'insù stile Mefistofele che spende milioni in vestiti ma quando scende in piazza esibisce tenute agghiaccianti tipi giacche a righine sopra camicione da boscaiolo...
eh no, non abbiamo proprio dei belloni a far politica...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 06-06-2004 18:03  
quote:
In data 2004-06-05 23:45, EricDraven scrive:
Guarda Ginestra lasciamo stare l'estetica dei nostri politici...
Prima avevamo un gobbo, un ciccione coi capelli trisunti che si scatenava in discoteca, adesso se nel centrodestra abbiamo i tizi così ben descritti da te...
nel centrosinistra abbiamo l'allegoria della morte nel Biafra (Fassino), il fascino arraposo di Livia Turco e Rosy Bindi, il prete pasciuto che pare appena appena uscito da una pagina di Manzoni (Prodi), un comunista con le ciglia all'insù stile Mefistofele che spende milioni in vestiti ma quando scende in piazza esibisce tenute agghiaccianti tipi giacche a righine sopra camicione da boscaiolo...
eh no, non abbiamo proprio dei belloni a far politica...

Eric ci sarebbe Rutelli,a patto che siamo tutti d'accordo nel considerarlo un politico...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 07-06-2004 00:46  
Ragazzi, siamo seri, per favore!!!!!!

REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2004 10:26  
Discorsi molto interessanti ma mi sembra che QUALCUNO/A sia andato/a fuori tema....

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 07-06-2004 14:48  
quote:
In data 2004-06-07 10:26, REWIND scrive:
Discorsi molto interessanti ma mi sembra che QUALCUNO/A sia andato/a fuori tema....

Hai ragione si è degenerato un pò,io in primis...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007567 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd