FilmUP.com > Forum > Attualità - i 4 moschettireri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > i 4 moschettireri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore i 4 moschettireri
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-12-2003 13:55  
Strano che di gli unici insulti e insuccessi che vedete sono quelli di Berlusca...c'è qualcosa che tocca qui..

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-12-2003 15:22  
Insuccessi ? L'economia italiana non è mai andata così male negli ultimi 35 anni. Berlusconi è un incapace, ha fallito clamorosamente, è solo capace di insultare gli avversari e di impedire la dialettica, il vero confronto su programmi concreti (dato che è in grado di utilizzare esclusivamente slogan populistici). Gli italiani non si faranno fregare una seconda volta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-12-2003 alle 15:23 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 28-12-2003 10:34  
Bene..allora voteraano sinistra e poi si accorgeranno che è ancora peggio....come già è stato prima di berlusca.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-12-2003 13:25  
quote:
In data 2003-12-28 10:34, Corben scrive:
Bene..allora voteraano sinistra e poi si accorgeranno che è ancora peggio....come già è stato prima di berlusca.

E quindi? Quale è la tua soluzione?
Cioè, ti piace così tanto questo governo?

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 28-12-2003 13:27  
Tra l'altro, pensa a dove vivi...la sinistra fa così schifo?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-12-2003 19:52  
quote:
In data 2003-12-27 15:22, fassbinder scrive:
Insuccessi ? L'economia italiana non è mai andata così male negli ultimi 35 anni. Berlusconi è un incapace, ha fallito clamorosamente, è solo capace di insultare gli avversari e di impedire la dialettica, il vero confronto su programmi concreti (dato che è in grado di utilizzare esclusivamente slogan populistici). Gli italiani non si faranno fregare una seconda volta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-12-2003 alle 15:23 ]

Non ci giurerei.Ma ha poca importanza..saremo fregati in ogni
caso,berlusca o non berlusca

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 29-12-2003 10:03  
No no non mi piace tanto questo governo....ma non è peggio di chi lo ha preceduto.
Per cui tutto questo enfatizzare lo schifo che fa Berlusca mi sembra semplicemente ridicolo, nonchè inutile.

Corben

Inviato: 29-12-2003 10:05  
E non parlarmi di dove vivo per favore, siamo seri..non paragoniamo l'amministrazione di una singola città, con il governare un Paese.
E cmq mi pare ci siano anche tanti esempi di città con grande qualità di vita con amministrazioni di destra...o no?

xander77

Inviato: 29-12-2003 11:43  
Ho capito: comunque vada farà sempre tutto schifo, sono tutti dei ladri incapaci e non ci sono più le mezze stagioni.
Ma i pessimisti e i complottisti sono sempre gli altri...

Corben

Inviato: 29-12-2003 13:17  
Ottimo modo di non rispondere a ciò che ho detto.
Complimenti. Ci sai fare.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2003 14:37  
Si parlava d'altro

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 29-12-2003 18:31  
quote:
In data 2003-12-29 13:17, Corben scrive:
Ottimo modo di non rispondere a ciò che ho detto.
Complimenti. Ci sai fare.

Che cosa hai detto?

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-12-2003 00:35  
quote:
In data 2003-12-29 10:03, Corben scrive:
No no non mi piace tanto questo governo....ma non è peggio di chi lo ha preceduto.
Per cui tutto questo enfatizzare lo schifo che fa Berlusca mi sembra semplicemente ridicolo, nonchè inutile.

Non dire eresie,questo governo è senz'altro peggio di quello precedente, non ci vuole l'arte della scienza per capirlo.Ad ogni modo tu, che pretendi sempre risposte alle tue asserzioni e affermi che gli altri si impegolano nelle loro stesse idee, senza arrivare al dunque, hai un'idea concreta di cosa si debba fare per i prossimi anni? Ragioniamo allora come si è fatto per Berlusconi:cambiamo e vediamo cosa son capaci di fare quelli della sinistra, se il discorso è stato valido per lui,nel passato(perché è con questa speranza che molti italiani hanno votato), non vedo ragione per cui non si debba fare anche per gli altri!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 30-12-2003 12:20  
quote:
In data 2003-12-29 10:05, Corben scrive:
E non parlarmi di dove vivo per favore, siamo seri..non paragoniamo l'amministrazione di una singola città, con il governare un Paese.
E cmq mi pare ci siano anche tanti esempi di città con grande qualità di vita con amministrazioni di destra...o no?

Aldilà dei battibecchi, cerco di rispondere.
Si, vero, o meglio può essere visto che non ne ho esperienza così diretta: dicono che Albertini sia molto amato a Milano, alcuni dicono che sia governata bene, altri malissimo. Lo stesso dicasi per Ubaldi a Pr (anche se nella coalizione che lo sostiene non ci sono ne An, ne, se non sbaglio, l'Udc). Se penso ad alcune città del sud amministrate dal centro destra mi viene da mettermi le mani nei capelli, invece.

A livello nazionale, questo governo dimostra ogni giorno di più di essere veramente pessimo.
Dire che quello che c'era prima faceva schifo, e che quelli successivi faranno altrettanto invece è un discorso che non accetto:
1. perchè è un discorso qualunquista e lassista che tende a giustificare qualsiasi nefandezza i politici facciano o dicano.
2. perchè non è un discorso razionale, ma una generalizzazione indebita, inutile: il governo Prodi fu un buon governo, con alcune pecche certo (un democristianismo di fondo troppo pesante), ma un buon governo.
Quello di D'alema fu in pratica un governo di centro-destra formato da ministri di centro-sinistra e consegnò il paese a Berlusconi.
Vedere oggi il nostro premiere che da una parte sbandiera (davanti ai giudici) la sua innocenza e dall'altra si da tanto da fare per farla franca dovrebbe almeno dare da pensare.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-12-2003 15:48  
Se penso ad alcune città del sud amministrate dal centro destra mi viene da mettermi le mani nei capelli, invece.

Infatti ci penso anch'io!!!Ti potrei dare già tre nomi freschi freschi, ma per la legge sulla privacy, è meglio che taccia!!! Questi loschi figuri avranno vita breve, già piovono sulle loro spalle varie denunce.Io credo che la loro uscita di scena sarà una cosa teatrale!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124160 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd