FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma se tutto l'occidente si ritirasse in tutte le forme da qualsiasi territorio che non sia suo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma se tutto l'occidente si ritirasse in tutte le forme da qualsiasi territorio che non sia suo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ma se tutto l'occidente si ritirasse in tutte le forme da qualsiasi territorio che non sia suo
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 11:31  
Ah quindi il fatto che bin laden nel suo messaggio nominasse l'italia non centra niente...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 11:53  
quote:
In data 2003-11-22 11:31, Matthew scrive:
Ah quindi il fatto che bin laden nel suo messaggio nominasse l'italia non centra niente...

E' la classica pseudoinformazione da Tg5.
La sera degli attentati seguii il tg5 curioso di vedere come riportavano le notizie-non seguo mai nessun tg perchè non dicono nulla.
La prima notizia riguardava la cronaca sull'attentato di Nassirya.
Il secondo servizio puntò l'attenzione sul fatto che l'imam di Carmagnola aveva predetto attacchi di Al Qaeda diretti a noi italiani.

La cosa più buffa di questa subliminale e squallida propaganda era che non esisteva alcuna relazione tra questi due eventi.
Nè è stata mai dimostrata finora.
Nonostante questo il tg5 di Berlusconi associava due eventi che non avevano nessuna connessione tra loro se non quella di indurre inconsciamente il videodipendente al pensiero che tra i due fatti poteva esserci un collegamento.

Si tratta di chiare strategie di condizionamento piscologico.

Una persona che guarda la tv è un alienato mentale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 22-11-2003 alle 11:54 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 22-11-2003 11:57  

..basta non ce la faccio più...mi sto capottando dalle risate..lasciamo perdere perchè sei irrecuperabile...
Guarda ti lascio campo libero..dopo questo post mi sono reso conto che non c'è verso...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 22-11-2003 11:57  
Anche perchè non hai nulla da dire.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 22-11-2003 11:59  
Io ho già detto ma tu rispondi sempre uguale...è questo il problema...
Se ti dico "che ora è?" tu rispondi propaganda.
Se ti dico "hai fame?" tu rispondo propagnada.

non hai un minimo di decenza...vivi pure fra i tuoi complotti..che te la godi la vita Quilty!

Matthew

Inviato: 22-11-2003 12:03  
Curioso comunque come ogni tua fonte o affermazione sia attendibile..mentre ogni frase mia o di chi ti contraddice sia propagnada..

Almeno per una questione di calcolo delle probailità ogni tanto dovresti sbagliare anche tu..

P.A.T.E.T.I.C.O.

Quilty

Inviato: 22-11-2003 12:59  
Esauriti gli argomenti,si passa all'analisi dell'utente.
E' davvero straordinario come questo schema subisca questa coazione a ripetere.

Sto ancora aspettando,al posto delle considerazioni qualunquiste nelle quali si scade quando non si ha nulla da dire,un fatto preciso che colleghi bin laden all'iraq e agli attentati.
Non arriverà mai,è logico.
A conferma di quanto dicevo e delle considerazioni sull'operato dei media.

A conferma che certi utenti,esauriti gli argomenti e vista la totale sterilità delle questioni che pongono,per rimdiare a certe figure imbarazzanti spostano l'asse della discussione dall'argomento trattato ai commenti sulle persone.
Continuino pure,non sono degni di ulteriori repliche.
Le argomentazioni proposte rimangono valide e tutt'ora incontestate.

Matthew

Inviato: 22-11-2003 17:52  
Ahaha....ma che comica..chiedi a me dei fatti e delle prove...quando tu sei il primo che ragiona su complotti e teorie dietrologiche mai provate.
P.I.E.T.O.S.O.

Matthew

Inviato: 22-11-2003 17:53  
il nastro di Bin Laden mi sembra una gran bella prova..sei tu che dici che è propaganda e non lo consideri..cazzacci tuoi...

Quilty

Inviato: 22-11-2003 19:55  
Un nastro con delle minacce è una prova certa di un attentato?
Terremo a mente. Segnato.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 21:45  
Le risposte che cercavo non erano queste.
Può il mondo essere in pace?
Secondo me no.
Le guerre purtroppo le considero come fatti imprescindibili per la storia.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-11-2003 21:54  
quote:
In data 2003-11-22 19:55, Quilty scrive:
Un nastro con delle minacce è una prova certa di un attentato?
Terremo a mente. Segnato.

direi di si....se vuoi una dichiarazione scritta con tanto di firma e notaio chiamami......

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-11-2003 16:32  
Guardate che non esistono gli attentati, io sono stato in america e le Torri gemelle c'erano, il discorso è che hanno fatto finta ci fosse un attentato per poter attaccare l'iraq, la voce di Bin Laden, era di Luca Ward, e si può crede ad un attentatore che manda mess. via Videocassetta, uno serio manda la data, io posto e l'ora precisa, con su anche una cartolina...
Credo che certe persone ormai si stiano coprendo di ridicolo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-11-2003 16:34  
quote:
In data 2003-11-22 21:45, gatsby scrive:
Secondo me no.

Ah era questo l'argomento, sai con certe persone purtroppo si va sempre fuori tema...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 24-11-2003 19:21  
quote:
In data 2003-11-24 16:34, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-11-22 21:45, gatsby scrive:
Secondo me no.

Ah era questo l'argomento, sai con certe persone purtroppo si va sempre fuori tema...

Autocritica?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd