FilmUP.com > Forum > Attualità - NON CONDIVIDO.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > NON CONDIVIDO.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore NON CONDIVIDO.
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2003 12:31  
quote:
In data 2003-09-20 19:15, Matthew scrive:
Quilty la tua domanda era senza significato perchè dato che in tv italiana non avevi visto nulla davi per scontato che anche negli States non si fosse fatto nulla.
Cioè la tua domanda si basava su un fatto che nemmeno conoscevi.

Ok ho capito,non leggi i post degli altri o fai finta di leggerli.
Ancora hai ripetuto che io davo per scontato che non ci fosse stato nulla,nessuna commemorazione, quando non solo avevo specificato che invece era probabile che ci fosse stato qualcosa(come era ovvio) ma la questione era : perchè se ne parla pochissimo.
Non leggi e quindi è inutile replicare oltre.
Non leggi e non ti sforzi di leggere e attribuisci le tue intenzioni agli scritti altrui-quando in realtà c'è scritto il contrario.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-09-2003 12:49  
X xander: il dialogo è fatto per sentire opinioni diverse non per imporle..e se tu ribadisci che fai cmq solo cio che vuoi, significa che non ti apri alla possibilità di ammettere che anche gli altri possano aver ragione su certi argomenti.
Per quanto riguarda feltri...ok è un cretino..nessuno ti dice di portargli rispetto..dagli pure del cretino..però non adiamo avanti una vita a riempire un topic di insulti..è inutile...ripeto, se poi per te ti serve per sfogarti è un altro discorso..ma quando uno apre un topic..e legge solo, nazista, idiota, cretino...dopo un pò rompe le balle...abbiamo capito, basta..è inutile fare 10 pagine di insulti.

x quilty....guarda pensa cio che vuoi. Il tuo topic era polemico, e tu lo sai. Poi capisco che tu non lo ammetterai mai qui davanti a tutti..ma non sono stato l'unico che ti ha chiesto che senso aveva la tua domanda..vai pure arigurdare il topic sul pentagono.
Anzi: tu spesso non hai risposto alle domande e continuavi solo a ripetere la tua...e poi sarei io che non leggo.
Cmq non voglio aprire una discussione specifica su questo. Pensa pure cio che vuoi su di me lo hai gia fatto una volta e lo stai facendo di nuovo.
Io in questo topic ho solo detto cio che pensavo.

Io quando devo sfogarmi vado a correre o faccio sport...se il vostro sfogo è stare qui a scrivere insulti...ognuno ha le sue abitudini..non cè niente di male.
Ho solo espresso un parere

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-09-2003 12:55  
Che non leggi non c'è alcun dubbio.
Ne è prova il fatto che il topic parlava del perchè non si parla delle commemorazioni del Pentagono e tu continui a dire che secondo me non ci sono state commemorazioni.

Io mi chiedevo il perchè del silenzio sulle commemorazioni, tu ti chiedevi perchè io credessi che non ci fossero state commemorazioni.
Assurdo.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 21-09-2003 13:06  
Dovresti fare l'avvocato...stai rigirando le parole per avere ragione.
Ma sai benissimo che cio che ho detto è vero. Solo che non lo ammetterai mai.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 21-09-2003 13:10  
Cmq stiamo prendendo la piega sbagliata..non ho aperto questo topic per litigare di nuovo con te.
Ho detto solo la mia opinione..liberissimo di non essere daccordo

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-09-2003 13:41  
quote:
In data 2003-09-21 12:49, Matthew scrive:
X xander: il dialogo è fatto per sentire opinioni diverse non per imporle..e se tu ribadisci che fai cmq solo cio che vuoi, significa che non ti apri alla possibilità di ammettere che anche gli altri possano aver ragione su certi argomenti.

Ecco bravo:rileggiti questa frase e adesso prova a chiederti con che atteggiamento sei entrato tu nel forum.
Inoltre il fatto che io scrivo ciò che voglio, quando voglio, usando le parole che preferisco non significa che non leggo i post altrui, anzi ogni mia replica è conseguenza proprio del fatto che leggo attentamente i post che mi interessano.
Non impongo un bel niente, lo ripeto per la milionesima volta: sono soltanto opinioni personali.
Hai il vizio di fare a tutti il processo alle intenzioni?

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-09-2003 13:45  
Pare che sotto alla mia firma si nasconda qualcosa di maligno......

Matthew

Inviato: 21-09-2003 15:27  
OK BENISSIMO..AVETE GIA RIPRESO IL SOLITO ATTEGGIAMENTO...CI MOLLO ANCHE QUI.
a QUANTO PARE VI DIVERTITE A SPUTTANARE LA GENTE.
COME NON DETTO..FATE CONTO CHE NON L'ABBIA NEMMENO APERTO QUESTO POST
ARRIVEDERCI E GRAZIE LO STESSO.

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-09-2003 15:43  
quote:
In data 2003-09-21 15:27, Matthew scrive:
OK BENISSIMO..AVETE GIA RIPRESO IL SOLITO ATTEGGIAMENTO...CI MOLLO ANCHE QUI.
a QUANTO PARE VI DIVERTITE A SPUTTANARE LA GENTE.
COME NON DETTO..FATE CONTO CHE NON L'ABBIA NEMMENO APERTO QUESTO POST
ARRIVEDERCI E GRAZIE LO STESSO.

Bello mio, tu ti devi dare una calmata. Stai facendo tutto tu...fai come ti pare a questo punto. Arrivederci

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-09-2003 16:18  
quote:
In data 2003-09-20 19:20, Matthew scrive:
Non mi è neanche piaciuto chi ha detto: "se non ti piace la politica vai in un altro forum"
Io penso di essere libero di venire qui ed esprimere cosa penso sul modo di dialogare qui...c'è chi prende posizioni molto piu nette della mia, quindi non vedo che male c'è se anche io dico cio che penso.

Te l'ho detto io!
Certo che sei libero di venire sui forum di politica ma se poi ti offendi perchè entra sempre di mezzo Berlusconi e perchè c'è tanta gente che fa polemica solo per il gusto di farla ,tantovale che ci vieni un po' meno...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 21-09-2003 16:42  
Si xander....bello mio...

Matthew

Inviato: 21-09-2003 16:44  
infatti non sto intervenendo piu moxfurbona....avevo aperto questo topic a parte per dire cio che pensavo...tutto qui.
Certo che nessuno ammette neanche le cose evidenti..c'è una ipocrisia paurosa qui..

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 09:59  
Matthew combattivo... bravissimo ti stimo, porta avanti le tue idee...
Mi dispiace non essere intervenuto prima in questo topic...
Bhe la politica del sospetto è nota in questo paese, basta buttare un sassolino nell'acqua per provocare delle onde o sbaglio...
Vist che si stà parlando dei post sul Pentagono guardaun pò dove si è andato a parare, sul fatto che non c'è nessun aereo schiantato sul Pentagono... ma sicuramente è solo un caso, come è solo un caso che parlando di moneta o di economia invece di dare soluzioni si attacchi sempre e solo una determinata persona...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006239 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd