FilmUP.com > Forum > Attualità - 11 settembre 1973
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 11 settembre 1973   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore 11 settembre 1973
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-09-2003 17:43  
quote:
In data 2003-09-11 13:39, xander77 scrive:
Quilty, Quilty...sempre inopportuno.
Insomma, non ti hanno detto che oggi ci si deve commuovere soltanto per i morti delle torri gemelle!
Poi dobbiamo esprimere il nostro rammarico per il ministro degli esteri svedese, e solo alla fine,se sono rimaste abbastanza lacrime, potremo piangere per quel comunista ammazzato in quella landa desolata e povera trent'anni fa: segui l'ordine del giorno per piacere!
Ma cos'ha in testa certa gente?

Xander sei sempre il mio preferito!

Se poi posso aggiungere un commento a d uso e consumo dei giovincelli che se ne fregano del golpe di Pinochet ,la storia è storia e non è proprio edificante che una tragedia annulli del tutto il ricordo di un'altra ugualmente terrificante.
Non solo sono morte centinaia di persone ,torturate con elettrodi ai genitali e topi nelle vagine ,come riferisce Ken Loach ma questo ,vent'anni prima delle torri è accaduto perchè si dava troppo peso a degli ideali ,solo che allora nella parte di bin Laden c'era Kissinger e in quella degli Usa il povero Cile.
Nessun fine politico ,solo sarebbe giusto onorare anche morti che non sono anglosassoni ,ogni tanto...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 13-09-2003 22:32  
Questo ti fa onore... non strumentalizzare certe cose da parte di gente intelligente come te sono d'accordo, ma purtroppo coi tempi che corrono qualsiasi cosa viene strumentalizzata a favore o a discapito di una parte politica...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 18-09-2003 00:14  
Secondo te Pibe se però dico che questo le hanno fatto gli USA è giusto che parta subito l'accusa di parlare con un fine politico?Secondo me no ,ma i toni in Italia sono così esasperati che non si può più dire in tutta serenità e senza doppi fini ,che gli Usa hanno fatto anche cazzate nella loro storia.
Ne approfitto per dire a tutti che martedì prox.Report su rai3 parlerà delle accuse di terrorismo mosse agli Usa dall'ONU ,relativamente ai fatti in Nicaragua e Salvador.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-09-2003 09:11  
Ma guarda che il mio discorso era uguale al tuo, senza dubbio di cazzate ne hanno fatte tante, ma mentre certe persone ne parlano e lacosa finisce li,e io sono uno di questi spero, altri strumentalizzano ogni cosa in modo politico... Ed è questo che a me non va giù...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 20-09-2003 18:33  
quote:
In data 2003-09-18 09:11, pibedeoro scrive:
Ma guarda che il mio discorso era uguale al tuo, senza dubbio di cazzate ne hanno fatte tante, ma mentre certe persone ne parlano e lacosa finisce li,e io sono uno di questi spero, altri strumentalizzano ogni cosa in modo politico... Ed è questo che a me non va giù...

In molti però c'è malafede e vedono fini politici dove non ci sono.Se uno dice che quando hai fatto colpi di stato a destra e a manca dovresti starci attento prima di chiamare gli altri terroristi ,per me è una constatazione per alcuni la 'soltita voglia di buttare fango sugli Usa'.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd