FilmUP.com > Forum > Attualità - Viva l'Olanda !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Viva l'Olanda !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Viva l'Olanda !
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 16:48  
quote:
In data 2002-06-03 16:41, MissRigth scrive:

non parliamo di avatar che poi trascendo!

[/quote]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 02:44  
Viva la Russia!
madre tra tutte le madri

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 14:34  
W L'OLANDA (c'e' ancora posto nel coro?)

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 07-06-2002 12:23  
mi associ anch'io nel grsdare w l'olanda , e' sempre stao cosi' per questo paese sin dal 600 dove lo stato doveva garantire liberta' di religione, pensiero, l'unico paese che ha dato rifuigio agli ebrei nel periodo dell'inquisizione.insomma e' la tolleranza e nel dna di questa nazione, noi purtroppo come la spagna siamo stati dominati dal papa e dalla santa inquisizione ( c'e ancora per me!, un esempio un ministro dice che l'inno cantata da elisa non va ? bene al rogo e bruciamo l'inno e la rai si adegua)

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.018081 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd