FilmUP.com > Forum > Attualità - TERREMOTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > TERREMOTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore TERREMOTO
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-04-2009 20:32  
Mamma mia che pagliacciata immonda...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-04-2009 15:21  
uno dei pochi momenti in cui senti davvero la mancanza di un giavellotto al tuo fianco

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-04-2009 16:25  
quote:
In data 2009-04-16 19:27, eltonjohn scrive:
un po' ovunque tranne che da noi (non è stato mai pubblicato)

per forza,non si parla di corde in casa dell'impiccato Anche io ho sentito lo zio silvio che raccontava la storiella ai bambini. Quella li non è una stretta di mano,è una presa per il culo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-04-2009 16:56  
Sì l'ho sentita anche io quella delle fiabe ai bambini. Una di queste iniziava con "C'era una volta un uomo alto, intelligente e onesto che scese in campo per il bene del suo paese...".

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-04-2009 19:13  
quote:
In data 2009-04-17 16:56, Hamish scrive:
Sì l'ho sentita anche io quella delle fiabe ai bambini. Una di queste iniziava con "C'era una volta un uomo alto, intelligente e onesto che scese in campo per il bene del suo paese...".

taci va, quella non l'ha raccontata ai bambini, l'ha fatta credere agli italiani

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-04-2009 19:22  
Infatti i bambini, che sono più intelligenti degli adulti, a queste parole si sono addormentati subito per non essere costretti a sentire il resto.

Almeno loro erano coscienti che si trattava di una favola.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-04-2009 19:46  
Le favole più belle sono i suoi sondaggi costantemente sbandierati.
Il 73% degli italiani starebbe con lui,così una fettona cospicua di connazionali lo adorerebbe.
Più che favola sembra di più un maledetto incubo alla Edgar Alan Poe, ma ragionando per compromessi e con i piedini per terra, diciamo che è solo un'immane cazzata

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 17-04-2009 alle 19:52 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-04-2009 21:15  
qualcuno sa dirmi dove trovo la vignetta che è costata il posto a vauro,da santoro?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 17-04-2009 21:16  
quote:
In data 2009-04-17 21:15, badlands scrive:
qualcuno sa dirmi dove trovo la vignetta che è costata il posto a vauro,da santoro?

ciao!

Nell'avatar di Sandrix...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-04-2009 21:39  
http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=3302

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 21:55  
Però scusate eh, in fin dei conti gli sta raccontando delle favole mica li prende a calci, no?
Insomma qualcosa sta facendo, se non facesse niente lo critichereste lo stesso, se non di più.
Lo so che poi l'importante sono i fatti concreti e duraturi, però intanto gli sta vicino di persona, che intanto, per ora, non è poco.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 17-04-2009 22:00  
Più che altro direi che sta vicino alle telecamere. Chi gli racconta favole non credo che manchi, a lui starebbe fare altre cose, meno redditizie sul piano televisivo.

thetourist

Inviato: 17-04-2009 22:15  
quote:
In data 2009-04-17 22:00, TheSpirit scrive:
Più che altro direi che sta vicino alle telecamere. Chi gli racconta favole non credo che manchi, a lui starebbe fare altre cose, meno redditizie sul piano televisivo.

Mah, credo che non sia tanto importante cosa spinge una persona a dare aiuto, soprattutto quando l'aiuto serve davvero da parte di tutti.
Trovo che sia una cosa ammirevole quella che sta facendo Berlusconi ora in Abruzzo, fermo restando che è il minimo che un presidente del consiglio debba fare in casi come questi, se poi sta bluffando ce ne accorgeremo tutti.
E comunque, ripeto, poi le cose importanti da fare lo sappiamo tutti che sono altre, è da lì che giudicheremo se è un pagliaccio oppure no.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 17-04-2009 22:40  
quote:
In data 2009-04-17 22:15, thetourist scrive:
quote:
In data 2009-04-17 22:00, TheSpirit scrive:

Mah, credo che non sia tanto importante cosa spinge una persona a dare aiuto, soprattutto quando l'aiuto serve davvero da parte di tutti.
Trovo che sia una cosa ammirevole quella che sta facendo Berlusconi ora in Abruzzo, fermo restando che è il minimo che un presidente del consiglio debba fare in casi come questi, se poi sta bluffando ce ne accorgeremo tutti.
E comunque, ripeto, poi le cose importanti da fare lo sappiamo tutti che sono altre, è da lì che giudicheremo se è un pagliaccio oppure no.

Sì, ma ripeto, raccontare le favole ai bambini è soltanto propaganda elettorale. Non ha una utilità reale per i bambini, che vengono soltanto sfruttati, e dovrebbero a mio avviso essere retribuiti per il loro lavoro.
In Abruzzo ci sono decine di migliaia di volontari, che probabilmente fanno queste cose molto meglio di chi arriva soltanto per essere ripreso dalle telecamere.
Che poi tu affermi che Berlusconi "stia facendo le cose per bene" mi piacerebbe sapere da quale fonte di informazione lo ricavi. Il Tg1, il Tg4, Vespa?
Andiamo bene...
Intanto Berlusconi, con la scusa delle favole, ha derubato di ben 400 milioni di euro quei bambini, semplicemente accontentando la richiesta della Lega sulla data del referendum sulla legge lettorale. Se questa è coerenza...
Ma non mi aspetto che chi segue l'informazione cloroformizzata di Berlusconi si renda conto di queste cose. Però un piccolo sforzo per guardare aldilà della propaganda di regime si potrebbe farlo.
Cosa ti aspetti, che le tv di Berlusconi tra qualche mese ti dicano se Berlusconi ha fatto errori o meno?
Se le informazioni non le si cerca, oggi, purtroppo non arrivano da sole, almeno in Italia.

thetourist

Inviato: 17-04-2009 23:58  
Beh, non ho detto che sta facendo tutte le cose per bene ma che comunque sta facendo questa.
Quanti altri politici lo stanno facendo?
Non è una domanda retorica, ahimè seguo poco i telegiornali e non ne sono al corrente.
Non sarebbe male se un po' tutti si adoperassero per aiutare.
Poi come fai a dire che sta sfruttando la situazione per farsi pubblicità?
Io non credo che al mondo possa esistere una persona tanto cinica da farlo!
E vorrei precisare che avrei detto le stesse cose anche se si fosse trattato di qualsiasi altro politico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 17-04-2009 alle 23:59 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.128022 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd