Autore |
e' morta |
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 30-01-2003 20:52 |
|
Scommetto che tua suocera ti guarda dal cielo e dice: "Che bravo il mio Greedo! Non chiedevo altro che diventare argomento di discussione del forum di Filmup."
Ma che caspita, bisogna aprire un post per dire a tutti che è morta la suocera???
Un po' di rispetto per i morti.
Va a consolare tua moglie invece di renderci noti i tuoi lutti familiari.
|
|
xshinx
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 30-01-2003 20:54 |
|
Dai Stilgar, non fare il cattivone...
...o se no stasera ti metto al rogo ahahahhhhahhh!!!!
kMQ VI AVEVO KIESTO GENTILMENTE DI KIUDERE QUESTO ARGOMENTO, OK?
_________________ Wish You Were Here |
|
xshinx
| Inviato: 30-01-2003 20:56 |
|
Anke tu HIT e piantatela di fare gli insensibili e abbiate voi un po' di rispetto!!!:alter:
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 30-01-2003 21:07 |
|
quote: In data 2003-01-30 20:52, hitman scrive:
Scommetto che tua suocera ti guarda dal cielo e dice: "Che bravo il mio Greedo! Non chiedevo altro che diventare argomento di discussione del forum di Filmup."
Ma che caspita, bisogna aprire un post per dire a tutti che è morta la suocera???
Un po' di rispetto per i morti.
Va a consolare tua moglie invece di renderci noti i tuoi lutti familiari.
| senti, io concordo, trovo il topic molto fuori luogo, ma tu smettila, sei davvero di un tatto degno di un elefante ..
quindi piantatela, anzi, se c'è qualche moderatore nei paraggi per cortesia ....
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
hitman
| Inviato: 30-01-2003 21:09 |
|
Avessi io un genero che alla mia morte pubblica un post su un sito di cinema chiamandolo "é morto", rendendolo noto a tutti, giuro che uscirei dalla tomba a prenderlo a calci nelle palle fino a Gibilterra.
Ho il massimo rispetto per la suocera di Greedo. E' il suo intervento che mi ha stupito molto. |
|
xshinx
| Inviato: 30-01-2003 21:12 |
|
EBBASTA OH, abbiamo capito1 E' vero, l'intervanto di Greedo è stato innoportuno, ma un po' di rispetto, BASTA BASTA BASTA!!!
ARGOMENTO CHIUSO!!!!!
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 30-01-2003 21:12 |
|
quote: In data 2003-01-30 21:09, hitman scrive:
Avessi io un genero che alla mia morte pubblica un post su un sito di cinema chiamandolo "é morto", rendendolo noto a tutti, giuro che uscirei dalla tomba a prenderlo a calci nelle palle fino a Gibilterra.
Ho il massimo rispetto per la suocera di Greedo. E' il suo intervento che mi ha stupito molto.
| l'abbiamo capito eh, tu pensa a tua suocera, io credo che continuare a fare polemiche sia stupido ..
del resto cosa ha fatto GREEDO? Ha ucciso qualcuno? no, e allora, dite la vostra (che io ho detto la mia), e stop .... azzo quanto siete irritanti!!!
|
hitman
| Inviato: 30-01-2003 21:14 |
|
OK. Ho detto tutto.
Dichiaro ufficialmente chiuso questo post.
Potete andare.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-01-2003 21:30 |
|
quote: In data 2003-01-30 19:23, Marxetto scrive:
Condoglianze sentite Greedo.
|
Riconfermo e basta.
| Inviato: 30-01-2003 21:38 |
|
quote: In data 2003-01-30 21:30, Marxetto scrive:
|
Riconfermo e basta.
|
|
xshinx
| Inviato: 30-01-2003 21:52 |
|
quote: In data 2003-01-30 21:38, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-01-30 21:30, Marxetto scrive:
|
Riconfermo e basta.
|
|
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-01-2003 09:25 |
|
se permetti Hitman il post chiedo io di chiuderlo.
tu non l'hai aperto,ne' tantomeno mi risulta che tu sia diventato moderatore..
forseti sei autonominato?!
bhe..certo dopo 6 interventi 6 per esprimere un concetto...puoi solo moderare il livello della radio.
onore ai tanti signor nessuno...e chi ha voluto capirla l'ha capita!
E SCENDA IL BUIO !!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 31-01-2003 alle 09:39 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 31-01-2003 11:10 |
|
GREEDO, se tutti facessero come te, ci ritroveremo in una specie di seduta di gruppo, una terapia di psicanalisi ..
io sono dell'opinione, o almeno per ciò che mi riguarda, che i problemi personali rimangono per sè, e non se ne parla con gente che si conosce tramite uno schermo(facevo prima a dire "gente che non si conosce") ..
poi è chiaro che sono state fatte delle critiche molto fuori luogo .. tu non portarle avanti, lasciale correre, non rispondere, o non farai altro che alimentare la discussione .... cos'è, dovremmo chiamarti "seanma2"?
oltretutto hai reso nota la cosa: STOP
ripeto a me dispiace, cavolo è un brutto colpo, ma invece di fare del sarcasmo, del buonismo ipocrita ricamando su questa storia, non pensi che sia meglio stare vicino a tua moglie in un momento simile? se c'è gente che anche in queste circostanze, è bravo solo a fare del cinismo, mandalo a FANCULO ...
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 31-01-2003 12:45 |
|
prima di tutto:condoglianze.in secondo luogo:credo anche io che questo post sia di cattivo gusto,un cattivo gusto che non trova giustificazione nell'elogio ai "signori nessuno" di cui greedo parla e che trovo,sinceramente,un po' inutile.che le parole di greedo vadano rispettate mantenendo toni di educazione e moderazione questo è ovvio,che il dolore vada compreso qualsiasi sia il modo in cui si manifesta,anche questo è assodato,ma le obiezioni che hitman fa,seppure con toni non troppo smussati,sono e rimangono più che ragionevoli.cmq,ribadisco:condoglianze a te e a tua moglie greedo.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 31-01-2003 13:23 |
|
quote: In data 2003-01-31 11:10, Hollyanne scrive:
GREEDO, se tutti facessero come te, ci ritroveremo in una specie di seduta di gruppo, una terapia di psicanalisi ..
io sono dell'opinione, o almeno per ciò che mi riguarda, che i problemi personali rimangono per sè, e non se ne parla con gente che si conosce tramite uno schermo(facevo prima a dire "gente che non si conosce") ..
poi è chiaro che sono state fatte delle critiche molto fuori luogo .. tu non portarle avanti, lasciale correre, non rispondere, o non farai altro che alimentare la discussione .... cos'è, dovremmo chiamarti "seanma2"?
oltretutto hai reso nota la cosa: STOP
ripeto a me dispiace, cavolo è un brutto colpo, ma invece di fare del sarcasmo, del buonismo ipocrita ricamando su questa storia, non pensi che sia meglio stare vicino a tua moglie in un momento simile? se c'è gente che anche in queste circostanze, è bravo solo a fare del cinismo, mandalo a FANCULO ...
| nonostante sia evidente un certo tuo odio nei miei confronti,e io me ne dispiaccia,stavolta hai pienamente ragione.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|