FilmUP.com > Forum > Attualità - Una bella notizia dall'estero.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Una bella notizia dall'estero.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Una bella notizia dall'estero.
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2008 14:42  
quote:
In data 2008-11-26 17:12, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-11-26 16:12, DeadSwan scrive:

Conosci quella barzelletta che recita: "Il paradiso e' un posto in cui il poliziotto e' inglese, il cuoco francese, l'ingegnere tedesco, l'amante italiana, il tutto organizzato dagli svizzeri; invece l'inferno e' un luogo in cui il poliziotto e' tedesco, il cuoco inglese, l'ingegnere francese, l'amante svizzera, il tutto organizzato dagli italiani"?

Io la conosco, ma nella versione che ricordo io, in Paradiso il cuoco è italiano e l'amante è francese...ma può darsi che ricordi male.
Comunque il senso rimane quello.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 26-11-2008 alle 17:14 ]

si me la ricordo. Amaramente me la ricordo. E ora so pure che perfino la thailandia è meglio di noi. Hanno destiutuito il premier del PPP (people power party) per essere stato disonesto ed aver arrecato "guai al paese" Lui non ha fiatato e si è subito dimesso. Che popolo democratico, che gente a posto, che politici col senso del dovere. Altro che noi. Cosa dovremmo dire alla nostra classe politica con la merda che ci hanno tirato addosso per decenni?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003074 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd