FilmUP.com > Forum > Attualitā - E' vietato dire mamma e papā perchč č antigay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualitā > E' vietato dire mamma e papā perchč č antigay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E' vietato dire mamma e papā perchč č antigay
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 01-02-2008 19:25  
quote:
In data 2008-02-01 19:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-02-01 08:49, Valparaiso scrive:
Comunque non si tratta di una norma, e non č vietato nulla. Il ministero del'educazione ha semplicemente chiesto delle linee guida contro l'omofobia a una associazione per i diritti degli omosessuali, e questa ha elaborato una serie di indicazioni, che riguardano in primo luogo il fenomeno del bullismo e le discriminazioni.
Tra tante cose indubbiamente giuste, hanno inserito anche quello che č un semplice suggerimento agli insegnanti, e cioč di non dare per scontato che tutti i bambini abbiano una mamma e un papā, visto che i genitori gay in Gb giā esistono, semplicemente per non far sentire discriminati i bambini che siano stati adottati da coppie omosessuali.
Il titolo del Corriere dela Sera, peraltro ispirato a un giornale inglese che si occupa principalmente di gossip, il Daily Mail, e che non č certo una fonte di informazione equilibrata, č molto strumentale, e gioca proprio su un riflesso omofobico.

La cosa alla fonte che fa venire i brividi č il fatto che in G.B. o in altri paesi consentano a coppie gay di adottare bambini. Il resto, cioč poter indicare i propri genitori come mamma e papā o in altro modo, č assolutamente secondario. Spero che da noi non si arrivi mai a simili abominii

Ci sono cose molto pių abominevoli, credo...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-02-2008 11:21  
Forse anche Dafydd sarā contento di non dire pių mamma e papā! (citazione da Little Britain per chi non ha in pratica il personaggio)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 02-02-2008 12:53  
quote:
In data 2008-02-02 11:21, TesPatton scrive:
Forse anche Dafydd sarā contento di non dire pių mamma e papā! (citazione da Little Britain per chi non ha in pratica il personaggio)

Dafydd mi fa morire!!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004399 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd